Sempre più convito che è meglio aspettare la goty per prenderlo (tanto non ho alcuna fretta)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: in arrivo il combattimento a cavallo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon male, ma resta il fatto che Skyrim lo toccherò solo tra molto tempo.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSempre più convito che è meglio aspettare la goty per prenderlo (tanto non ho alcuna fretta)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAppunto, che ti costa?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiose riuscirai a toccarlo senza freeze o altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSempre più convito che è meglio aspettare la goty per prenderlo (tanto non ho alcuna fretta)
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioMa basta con 'sta storia dei bug! In piu' di cento ore di gioco non ne ho trovato neanche uno che mi rovinasse il gioco. Solo difetti minori risolvibili in un nanosecondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioMa basta con 'sta storia dei bug! In piu' di cento ore di gioco non ne ho trovato neanche uno che mi rovinasse il gioco. Solo difetti minori risolvibili in un nanosecondo.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioMa basta con 'sta storia dei bug! In piu' di cento ore di gioco non ne ho trovato neanche uno che mi rovinasse il gioco. Solo difetti minori risolvibili in un nanosecondo..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioe che centra? semplicemente dopo che il save di gioco diventava 12 mega e passa, dopo un po in-game il gioco scattava e sopratutto nelle città laggava (nei comandi e nei movimenti del PG) in modo assurdo, se ne era parlato per un bel po di questo problema
A me la con la 360 è andato liscio dall inizio alla fine. Forse in 150 (se non ricordo male) uno o due freeze. Praticamente nessun difetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioVersione PC o PS3?Last edited by jaegerfan; 26 May 2012, 13:24.
Comment
-
In effetti nemmeno io ho mai avuto problemi con Skyrim (versione PC), massimo due freeze in oltre 100 ore di gioco. La versione PS3 purtroppo a quanto ho capito è molto più instabile delle corrispettive per 360 e personal computer.
Con New Vegas avevo di media un freeze all'ora.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment