Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: in arrivo il combattimento a cavallo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
    PC, oltre a 70+ mod installati di cui parecchi "critici". Dopo cio' che ho passato con Morrowind, Oblivion e Fallout3 devo dire che Skyrim in quanto a bug e' un paradiso in confronto.
    E grazie al ca22 allora
    Su PC, con la console di gioco è possibile ovviare alla stragrande maggioranza dei bug..
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ma che diamine allora sono io lo sfigato mi sa, una media di quattro freeze ogni ora
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Mai avuto la necessita' di aprire la console

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          In effetti nemmeno io ho mai avuto problemi con Skyrim (versione PC), massimo due freeze in oltre 100 ore di gioco. La versione PS3 purtroppo a quanto ho capito è molto più instabile delle corrispettive per 360 e personal computer.
          Con New Vegas avevo di media un freeze all'ora.
          Con 360 con new vegas, sempre 2 o 3 freeze in tutto il gioco. Anche se devo ammettere che ho bestemmiato non poco. Erano posizionati proprio la dove non dovevano. Lontano dai salvataggi

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Ma il discorso non era riferito a me,ma a coloro che di Internet e connessioni ne sanno poco o niente.E' vero che dispongono della connessione Internet,ma è anche vero che la dispongo da pochissimi anni,prima non me ne intendevo per niente.Ci sono eccome ancora delle persone che di questo argomento sono inesperti,ed è ingiusto che senza Internet non possono usare patch e dlc.Quello che voglio dire è che detesto le software house che per prevenire a difetti tecnici e mancanze si affidano sempre a questa mossa delle patch e dei dlc,quando invece hanno tutto il tempo che vogliono per pensarci durante lo sviluppo.
            D'accordissimo sul problema del rilascio prematuro di giochi a malapena testati, tuttavia assolutamente il problema dell'internet non mi sembra così grave. Basterebbe andare anche in un qualsiasi internet café con una chiavetta, d'altronde non credo che questa sarà una patch mostruosamente pesante.

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            bè le linee italiane fanno pena...ho alcuni amici che non sono nemmeno coperti dall'adsl quindi immagino che chi non possa avere una linea adsl decente è un problemone
            Esistono parecchie alternative all'ADSL che permettono di scaricare una semplice patch, dalle chiavette alle connessioni Wi-fi di ditte indipendenti (come nel mio caso).
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io in effetti uso la chiavetta de la 3, e riesco tranquillamente a scaricare patch, demo (anche se ci mette un pò a volte) e fin'ora tutte le espansioni che volevo..da Fallout 3 a DA:O Fable 3 ecc..senza alcun problema..

Comment

Working...
              X