Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che la mettano almeno appena si entra nel menù o quando si esce.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Io ho pensato a una specia di ADS su giochi per iphone/android. Chi vuole prende un gioco a poco con la pubblicità, il restante lo paghi per rimuovere quelle scritte del c***o in mezzo allo schermo (questo solo per il digital delivery)

Comment

Ci sarà Lara che pubblicizzerà i reggiseni.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Ci sarà Lara che pubblicizzerà i reggiseni.
          La Lara del prossimo tomb raider però non va bene, ha le zinne troppo piccole...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Lulu di FFX. Indestructible bra.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

un brebetto ridicolo, così come lo è questa idea!io spero proprio che non la attuino perché non so quanti giocatori sarebbero disposti a sopportare questi spot che in alcuni casi ne sono sicuro, sarebbero invasivi!per me è una minchiata pazzesca!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=tMjrdZDXt6o

A parte gli scherzi.

Mi sembra ci sia un po' troppo allarmismo, è solo un brevetto e comunque non metteranno certo gli spot che ti capitano nel bel mezzo del gioco.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  un sistema di rewind nel caso i giocatori pensassero di aver perso qualcosa? ma siamo matti? SE I GIOCATORI PENSASSERO DI AVER PERSO QUALCOSA?
                  immaginati una scena di gears tre, una in particolare ( chi lo ha giocato capiraà ) e proprio li, ti interrompono il video...penso che le reazioni potrebbero essere 1 disintegrare la tv dalla rabbia 2 boicottare il prodotto sponsorizzato in modo tale che fallisca...per me questa è un'altra di quelle belle trovate di sony...certo che gliene riescono una meglio dell'altra eh!
                  Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  ahahahah Brava Sony. Noi paghiamo70 euro per il gioco e ci dobbiamo sorbire anche la pubblicità. Possono mettere anche la pubblicità se abbassano il costo dei giochi...
                  non scordarti che noi compratori, siamo diventati beta tester in questa gen, infatti chi acquista al D1 si ritrova un prodotto INCOMPLETO pieno di bug e problemi! ora ci vogliono costringere anche a subire questa, questa, come posso definirla???questa boiata???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    un brebetto ridicolo, così come lo è questa idea!io spero proprio che non la attuino perché non so quanti giocatori sarebbero disposti a sopportare questi spot che in alcuni casi ne sono sicuro, sarebbero invasivi!per me è una minchiata pazzesca!
                    io sarei disposto a sopportarli ovviamente solo se i giochi avessero un dastico calo di prezzi

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Vabbè, sono 30 anni che paghiamo la stessa cifra per i videogiochi. Penso sia l'unica cosa al mondo che non ha subito incrementi di prezzo... Che comunque resta molto alto.
                      ma anche no, i giochi psx costavano 99 900 lire!soltanto i giochi a cartuccia tipo quelli del snes, del n64 costavano un pozzo di soldi, ma per il resto, non mi pare che anche i giochi ps2 costaserro 70 euro di base!mi pare proprio che con le vecchie 100 000 lire, anzi, 99 900 lire, ti portavi a casa titoli D1

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        io sarei disposto a sopportarli ovviamente solo se i giochi avessero un dastico calo di prezzi
                        bisogna vedere il calo di quanto è...ed in ogni caso, io preferire aspettare l'usato ( se esisterà ) o un calo di prezzo piuttosto che avere sconti al D1 e subirmi pubblicità invasive!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          ma anche no, i giochi psx costavano 99 900 lire!soltanto i giochi a cartuccia tipo quelli del snes, del n64 costavano un pozzo di soldi, ma per il resto, non mi pare che anche i giochi ps2 costaserro 70 euro di base!mi pare proprio che con le vecchie 100 000 lire, anzi, 99 900 lire, ti portavi a casa titoli D1
                          Nel frattempo sono passati 10/12 anni e tutto è aumentato, quindi ci sta che le 100 mila lire di allora siano 60€ e rotti di oggi...
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Max paine:
                            "mentii a me stesso dicendo che era tutto finito, io ero ancora vivo la mia fam....
                            Molli !!! cos'haì?
                            mal di testa...
                            prova moment act capsule molli!!!
                            fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ma stiamo scherzando!? Prima i prezzi troppo eccessivi dei giochi, dopo stì cavolo di DLC quasi sempre a pagamento, che un altro pò diventano fondamentali (e forse già ci sono). E adesso? Ci schioffano anche queste "pause" pubblicitarie in piena partita? Se passa una cosa del genere, c'è da fare un boicotaggio di massa alla sony! Non ci compro + neanche uno sturalavandini da questi! hahahahahahaha

Comment

Probabilmente in casa sony l'utente viene immaginato come un burattino privo di qualsiasi giudizio e raziocinio. Quante lauree saranno servite ai grandi capi sony per inventarsi queste genialate?
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X