Che la mettano almeno appena si entra nel menù o quando si esce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCi sarà Lara che pubblicizzerà i reggiseni.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
un brebetto ridicolo, così come lo è questa idea!io spero proprio che non la attuino perché non so quanti giocatori sarebbero disposti a sopportare questi spot che in alcuni casi ne sono sicuro, sarebbero invasivi!per me è una minchiata pazzesca!
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=tMjrdZDXt6o
A parte gli scherzi.
Mi sembra ci sia un po' troppo allarmismo, è solo un brevetto e comunque non metteranno certo gli spot che ti capitano nel bel mezzo del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioun sistema di rewind nel caso i giocatori pensassero di aver perso qualcosa? ma siamo matti? SE I GIOCATORI PENSASSERO DI AVER PERSO QUALCOSA?Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahahah Brava Sony. Noi paghiamo70 euro per il gioco e ci dobbiamo sorbire anche la pubblicità. Possono mettere anche la pubblicità se abbassano il costo dei giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioun brebetto ridicolo, così come lo è questa idea!io spero proprio che non la attuino perché non so quanti giocatori sarebbero disposti a sopportare questi spot che in alcuni casi ne sono sicuro, sarebbero invasivi!per me è una minchiata pazzesca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè, sono 30 anni che paghiamo la stessa cifra per i videogiochi. Penso sia l'unica cosa al mondo che non ha subito incrementi di prezzo... Che comunque resta molto alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio sarei disposto a sopportarli ovviamente solo se i giochi avessero un dastico calo di prezzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma anche no, i giochi psx costavano 99 900 lire!soltanto i giochi a cartuccia tipo quelli del snes, del n64 costavano un pozzo di soldi, ma per il resto, non mi pare che anche i giochi ps2 costaserro 70 euro di base!mi pare proprio che con le vecchie 100 000 lire, anzi, 99 900 lire, ti portavi a casa titoli D1
Comment
-
Ma stiamo scherzando!? Prima i prezzi troppo eccessivi dei giochi, dopo stì cavolo di DLC quasi sempre a pagamento, che un altro pò diventano fondamentali (e forse già ci sono). E adesso? Ci schioffano anche queste "pause" pubblicitarie in piena partita? Se passa una cosa del genere, c'è da fare un boicotaggio di massa alla sony! Non ci compro + neanche uno sturalavandini da questi! hahahahahahaha
Comment
Comment