da quel che ho letto dovrebbe essere un modo per evitare ai bambini americani di stare seduti ore e ore davanti ai VG e diventare obesi. in pratica dopo un tot di ore che giochi ti scatta un avviso che dice: stai giocando troppo ora beccati sta pubblicità o se no fatti una pausa e non la guardi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIn realtà risale all'anno scorso
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio[...] ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...
Quando provo ad immaginare le pubblicità in un videogame, non so perchè ma mi viene in mente una situazione alla Alan Wake; alla fine di ogni capitolo incomincia la sigletta (quella al minuto 1:43 di QUESTO video, per intenderci), poi parte lo spot pubblicitario e alla fine incomincia il capitolo seguente, con tanto di riassunto di ciò che è accaduto precedentemente (come accade in Alan Wake per l'appunto).
Se davvero venissero introdotte le pubblicità trovo che questa situazione sarebbe delle più adatte. Già così non sarebbero proprio innocue per quanto riguarda l'impatto sull'immersività, figuriamoci se le mettessero in mezzo alle fasi d'azione, o in mezzo ai filmati...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooddio, FIFA 95 per Megadrive l'ho pagato 145.000 lire, eh...
Comunque, per guardare all'aumento dei prezzi dei vg non occorre tornare alla Lira: basti confrontare i prezzi dei giochi PS3/360 con quelli della gen precedente.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Vince83 Visualizza Messaggioma per favore ci manca solo la pubblicità che mi interrompe il finale di un videogioco, però a pensarci bene è meglio la pubblicità del finale di me3.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIn realtà risale all'anno scorsoOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRicordavo anche io, l'avevo letto sempre qui su GS
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioMi ricordo Nokia,Nivea for Men e Chrysler in Splinter Cell Double Agent.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuindi non è così impossibile pensare in gran turismo 5 a una pubblicità sulle assicurazioni per i danni all'auto? Darebbe quel tocco di realismo in più.
Comment
-
Ma non penso che se questa cosa dovesse prendere piedi siano così stronzi da inserire le pubblicità nel mezzo dell'azione di gioco. Di sicuro la inserirebbero in momenti morti come le fasi di caricamento e lì non mi darebbero alcun fastidio. Oppure meglio ancora sarà una cosa limitata ai giochi free-to-play.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh oddio! Pubblicizzare assicurazioni per i danni in GT5, è un po' un controsenso! lol Dopo questa trollata me ne sto zitto zitto! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh oddio! Pubblicizzare assicurazioni per i danni in GT5, è un po' un controsenso! lol Dopo questa trollata me ne sto zitto zitto! lol
Comment
Comment