Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta le pause pubblicitarie nei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

.. il prossimo Mass Effect che esce con la dissolvenza sul "Mulino Bianco" un attimo prima delle Romance ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

una sola cosa ho da dire a riguardo...

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
        E' giunto il momento di comprare una x-box
        tranquillo Teo: se dovesse funzionare, tempo 5 minuti e Microsoft e Nintendo seguono l'esempio
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Se i giochi costassero non più di 15 euro si potrebbe fare
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            .. il prossimo Mass Effect che esce con la dissolvenza sul "Mulino Bianco" un attimo prima delle Romance ?
            Ma magari anche su Akuel....con il filmato sul massaggio con il letto cigolante con shepard e la asari come protagonisti
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma non e un po tardi per un pesce d'aprile!?!?!?!?!?

Comment

Immaginate, PES2013, scegliete il Real Madrid e sullo sfondo C.Ronaldo vi racconta dei problemi di forfora e del Clear... GT5, schermata di setup gomme, vi vengono suggerite le Continental, mentre nella scelta auto, Ford vi ricorda gli eco-incentivi solo fino a giugno.

Comment

Passo ad Xbox se lo fanno davvero.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    tranquillo Teo: se dovesse funzionare, tempo 5 minuti e Microsoft e Nintendo seguono l'esempio
                    ma non è stato brevettato da sony? mi pare che almeno per un paio d'anni il brevetto dovrebbe garantire l'esclusiva...giusto il tempo necessario per assemblarmi un pc per il gaming
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Ma magari anche su Akuel....con il filmato sul massaggio con il letto cigolante con shepard e la asari come protagonisti
                      ho le lacrime ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Che schifo, già io non sopporto i banner pubblicitari che si aprono quando entro in un sito, figuriamoci questo... :thumbdown:

Comment

Immaginatevi uno che gioca a Fifa, tutto concentrato a segnare... E All'improviso parte la pubblicità di Activia o del Mulino bianco.. Rotfl

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            Se me le mandassero durante le schermate di caricamento non sarebbe poi così tragico... se si azzardano a "tagliare a colpi d'ascia" l'azione come solo certe reti televisive sanno fare, allora mi preparerò a recensioni al vetriolo. Detto questo, ho idea che sia qualcosa di destinato al mercato online: cloud game, free-to-play e cose così. Personalmente mi sento di escludere che ficchino qualcosa del genere nei giochi "in disco" o "digital delivery" - sarebbe come trovarsi la pubblicità nel bel mezzo di un DVD-video...
                            Penso proprio che sarà così....va bene che è Sony ma non arriverebbero mai a tal punto...........spero............
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

evito commenti..perchè altrimenti ce andrei giu pesante...

Comment

O_O.... e se uno gioca online??? Semplice, CONTEMPORANEAMENTE si bloccca la partita per vedere la pubblicità oppure solo un giocatore interrompe la partita e gli altri......gli altri te la mettono in **** .-.!

Comment

Working...
                                X