Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Data e nuovo trailer per Metal Gear Rising
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDio Sano. Ma lo volete capire o no che questo NON E' METAL GEAR? Ci vuole tanto a capirlo? Lo dimostra il fatto stesso che hanno affidato il gioco ai Platinum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDio Sano. Ma lo volete capire o no che questo NON E' METAL GEAR? Ci vuole tanto a capirlo? Lo dimostra il fatto stesso che hanno affidato il gioco ai Platinum.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
io sin dai tempi del primo MG Solid vedevo Fox e pensavo che sarebbe stato bello impersonare quel tipo di ninja in quel tipo di universo. Credo che questo Spin-off risponda a tale desiderio che, onestamente, dubito sia solo mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sin dai tempi del primo MG Solid vedevo Fox e pensavo che sarebbe stato bello impersonare quel tipo di ninja in quel tipo di universo. Credo che questo Spin-off risponda a tale desiderio che, onestamente, dubito sia solo mio.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSe non è metal gear...
Perchè si chiama Metal Gear???Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sin dai tempi del primo MG Solid vedevo Fox e pensavo che sarebbe stato bello impersonare quel tipo di ninja in quel tipo di universo. Credo che questo Spin-off risponda a tale desiderio che, onestamente, dubito sia solo mio.
Chissà quanto venderà,se venderà poco rilasceranno un dlc corposo con snake protagonista,son sicuro."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSe non è metal gear...
Perchè si chiama Metal Gear???
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDio Sano. Ma lo volete capire o no che questo NON E' METAL GEAR? Ci vuole tanto a capirlo? Lo dimostra il fatto stesso che hanno affidato il gioco ai Platinum.Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPersonaggio principale facente parte della saga non basta ?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPerché fa parte dell'universo narrativo. Io non mi sono mica incazzato quando Halo Wars è uscito strategico e non FPS. eppure si chiama Halo.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment