Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2012] Data e nuovo trailer per Metal Gear Rising
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi pareva che nel sito ufficiale Konami parlasse di sequel a tutti gli effetti del 4, cosa che troverei molto rischiosa dopo la sua ottima ending come personaggio. A me questi action piacciono da matti visto che in giro non si trova di meglio, ma continuo a pensare che il mezzo stealth sia stata un'occasione sprecata
E' ambientato dopo il 4, c'è poco da fare. Che colpo al cuore.
Per il resto, devo riuscire in tutti i modi a non vederlo come un proseguio, perchè stilisticamente mi sembra su livelli abbastanza alti. Ma NON c'entra niente con la saga, punto, basta, se ne convincano tutti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioTroppi particolari stonano con quello che è lo stile narrativo del gioco e della saga nel complesso... innanzitutto a vederlo così se nessuno mi avesse detto che fosse il nuovo metal gear avrei pensato fosse un ninja gaiden magari con un pizzico di onimusha.....allora le cose che mi preoccupano sono diverse...innanzitutto il fatto di avere un personaggio praticamente imbattibile e che con la stessa arma e la stessa tecnica riesce a sconfiggere qualsiasi tipo di nemico rischierebbe di appiattire il gioco secondo me....in tutti gli episodi della saga per sconfiggere i vari boss e passare i vari livelli dovevi ingegnarti ogni volta per trovare la soluzione adatta scegliendo l'arma adatta la strategia adatta ed è qualcosa che assolutamente coinvolgeva nel gioco....affrontare un boss faccia a faccia oppure scegliere di rimanere mimetizzati e attaccare al momento giusto....tutta una serie di cose che rendevano una goduria la saga di mgs....ora con questo nuovo episodio mi sa tanto di monotonia...sempre con sta spada vai in giro a uccidere qualsiasi cosa ti capiti a tiro dai soldati al metal gear(che poi mi sembra una super caxxata).... mi ricorda tanto l'atmosfera di un videogame da sala giochi quelli in cui dovevi distruggere tutto su schermo per fare punti........commercialata!!!!!.......e sarei felice di essere smentito
La giocabilità è il loro punto forte, quindi non credo che ci si annoierà.
Poi non vedo perchè è un problema il fatto che rientri nello storyline della serie. E' uno spin-off con un'altro protagonista, punto. E questo non vuol dire necessariamente che la storia verrà sminchiata per sempre.
Poi di tamarrate ne ha fatte parecchie pure snake eh!
Ricordo che anche lui ha distrutto un paio di metal gear giganti. Ed è solo un uomo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioHai mai toccato un gioco dei platinum games?
La giocabilità è il loro punto forte, quindi non credo che ci si annoierà.
Poi non vedo perchè è un problema il fatto che rientri nello storyline della serie. E' uno spin-off con un'altro protagonista, punto. E questo non vuol dire necessariamente che la storia verrà sminchiata per sempre.
Poi di tamarrate ne ha fatte parecchie pure snake eh!
Ricordo che anche lui ha distrutto un paio di metal gear giganti. Ed è solo un uomo XD"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe merda è??
Che ha di Metal Gear?? Non centra niente...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sin dai tempi del primo MG Solid vedevo Fox e pensavo che sarebbe stato bello impersonare quel tipo di ninja in quel tipo di universo. Credo che questo Spin-off risponda a tale desiderio che, onestamente, dubito sia solo mio.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiook..è vero ma non può diventare un Viewtifull gear rising...questo non è M.G.S.
Comment
-
più vedo i trailer di MGS più questo titolo non solo non mi piace ma mi pare una storpiatura anche un pelino splatter di ciò che l'universo di MSG rappresenta. sarà anche lo spinoff più bello del mondo ma tutto sto tagliuzzamento/sangue mi da quasi fastidio, violenza gratuita che a casa mia non entrerà mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSnake non era un cyborg
Vabbè,comunque questi tipi di giochi non mi piacciono!Last edited by enzo680; 02 June 2012, 10:26."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioinfatti è M.G. e basta, inoltre lo sviluppatore è un altro e kojima non è direttore del progetto, è normale che il gioco sia di un genere diverso, non per questo significa che sia brutto...anzi a me pare ben fatto
Comment
Comment