Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer e data di uscita per Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

.. anche perchè non ho nessuna intenzione di impazzire per giocare delle robe che non avranno nessuna intenzione di lasciarsi installare su un nuovo S.O. ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Ragazzi io dico questo TR non c'è più,se volete capirne l'essenza,giocate i primi,sennò ricominciate da questo rebot,io aspetto con fiducia da illuso quale sono.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

ma su questo non c'è dubbio, anche dall'impostazione generale si intuisce lontano un miglio che è tutt'altra cosa ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Ok! Questo trailer mi ha convinto, entra nella lista! XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ok! Questo trailer mi ha convinto, entra nella lista! XD
            ......della spesa!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              ......della spesa!
              Sì sì, proprio lei! XD

Comment

Il primo TR ,come difficoltà e come sistema di salvataggio,era di un altro pianeta e poi la storia era assestante,infatti il remake me lo son bevuto tutto d'un fiato così come Undwerworld tra l'altro).lascia perdere gli ultimi 3 della CD. Ripeto se vuoi assaporare l'essenza dei TR,GIOCATI I PRIMI 4!!!! DEVI GIOCARLI PER CAPIRE cos'era un vero TR. Mò vediamo come sarà questo rebot. edit Forse gireranno su W 98 ,AH,AH!
                anche la legnosità era di un altro pianeta XD
                Difficile era difficile, ma anche a causa del gameplay non proprio comodissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  infatti non c'era la telecamera che ti diceva dove andare o gli appigli tutti uguali o in bella evidenza.
                  La legnosità è un'altro discorso!
                  cit M.L.KING

Comment

Il primo TR ,come difficoltà e come sistema di salvataggio,era di un altro pianeta e poi la storia era assestante,infatti il remake me lo son bevuto tutto d'un fiato così come Undwerworld tra l'altro).lascia perdere gli ultimi 3 della CD. Ripeto se vuoi assaporare l'essenza dei TR,GIOCATI I PRIMI 4!!!! DEVI GIOCARLI PER CAPIRE cos'era un vero TR. Mò vediamo come sarà questo rebot. edit Forse gireranno su W 98 ,AH,AH!

concordo pienamente con te. poi il 4 era un capolavoro ancora oggi non superato per il suo genere.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mha, bello però... io di tomb raider non ci vedo nulla, manco più il protagonista
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        In realtà con i comandi bastava prenderci la mano. Dopo averci giocato un po', capivi che in realtà ogni sua mossa era calcolata per farti superare un certo ostacolo. Dovevi solo farci l'occhio e capire come muoverti in ogni situazione.

Dire che era difficile per i comandi per me è sbagliato. Aveva dei livelli, degli enigmi e delle sfide fuori dal mondo. Ed erano lunghissimi e bastardissimi. E mi facevano anche cagare sotto, al tempo. Neanche con le soluzioni sono mai riuscito a finirne uno, da piccolo.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

paradossalmente avessero tramutato questo gioco in un nuovo IP magari mettendoci dentro lo stesso modello 3D ma con un nome diverso (io l'avrei fatta bionda, ma sono gusti miei) si sarebbero evitati legami scontati e banali con il passato del brand e forse un'occhio meno cinico in fase recensiva.
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            concordo pienamente con te. poi il 4 era un capolavoro ancora oggi non superato per il suo genere.
                            io senza la soluzione,ci starei ancora giocando,difficoltà estrema,per non parlare della scalata della piramide o del lago sacro (una vita c'ho messo per cercare dove infilare i due canopi).
                            edit
                            Io il 4 non lo consiglierei a un gamers di oggi,potrbbe diventare matto!
                            Last edited by enzo680; 01 June 2012, 12:59.
                            cit M.L.KING

Comment

sbavo... peccato che il 3 marzo sia lontano... ottimo titolo pare comunque sisi
                              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                mha, bello però... io di tomb raider non ci vedo nulla, manco più il protagonista
                                Il che potrebbe non essere un male... Speriamo.

Comment

Working...
                                X