.. anche perchè non ho nessuna intenzione di impazzire per giocare delle robe che non avranno nessuna intenzione di lasciarsi installare su un nuovo S.O. ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer e data di uscita per Tomb Raider
Collapse
X
-
Ragazzi io dico questo TR non c'è più,se volete capirne l'essenza,giocate i primi,sennò ricominciate da questo rebot,io aspetto con fiducia da illuso quale sono."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioOk! Questo trailer mi ha convinto, entra nella lista! XD"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio......della spesa!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIl primo TR ,come difficoltà e come sistema di salvataggio,era di un altro pianeta e poi la storia era assestante,infatti il remake me lo son bevuto tutto d'un fiato così come Undwerworld tra l'altro).lascia perdere gli ultimi 3 della CD. Ripeto se vuoi assaporare l'essenza dei TR,GIOCATI I PRIMI 4!!!! DEVI GIOCARLI PER CAPIRE cos'era un vero TR. Mò vediamo come sarà questo rebot. edit Forse gireranno su W 98 ,AH,AH!
Difficile era difficile, ma anche a causa del gameplay non proprio comodissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioanche la legnosità era di un altro pianeta XD
La legnosità è un'altro discorso!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIl primo TR ,come difficoltà e come sistema di salvataggio,era di un altro pianeta e poi la storia era assestante,infatti il remake me lo son bevuto tutto d'un fiato così come Undwerworld tra l'altro).lascia perdere gli ultimi 3 della CD. Ripeto se vuoi assaporare l'essenza dei TR,GIOCATI I PRIMI 4!!!! DEVI GIOCARLI PER CAPIRE cos'era un vero TR. Mò vediamo come sarà questo rebot. edit Forse gireranno su W 98 ,AH,AH!
concordo pienamente con te. poi il 4 era un capolavoro ancora oggi non superato per il suo genere.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioanche la legnosità era di un altro pianeta XD
Dire che era difficile per i comandi per me è sbagliato. Aveva dei livelli, degli enigmi e delle sfide fuori dal mondo. Ed erano lunghissimi e bastardissimi. E mi facevano anche cagare sotto, al tempo. Neanche con le soluzioni sono mai riuscito a finirne uno, da piccolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioconcordo pienamente con te. poi il 4 era un capolavoro ancora oggi non superato per il suo genere.
edit
Io il 4 non lo consiglierei a un gamers di oggi,potrbbe diventare matto!Last edited by enzo680; 01 June 2012, 12:59."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, bello però... io di tomb raider non ci vedo nulla, manco più il protagonista
Comment
Comment