Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2012]Dead Space 3 si rimette in mostra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    eh caro mio... però ti sei perso uno tra i titoli più belli degli ultimi 10 anni, e io sinceramente tutti sti bug non li ho visti. Mi riferivo alla versione XBOX 360 italiana e all' ormai tristemente noto bug dell' accademia Grissom, se non é un bug quello! Comunque posso sempre attendere una eventuale riedizione a prezzo ribassato e con tutte le cose a posto,ma al momento la cosa non mi solletica neanche un po'

siamo in 2 mio caro amico. anche io ho rinunciato alla fine della saga di Shepard e della sua ciurma. e mi sa che continuerò a rinunciarci. così farò anche con DS se si rivelerà un gioco che già dal due aveva perso i tratti distintivi del primo. e il terzo non promette bene.

si sa che in molti come disse visceral qualche tempo fa non riuscirono a finire il primo (ancora oggi mi chiedo il perchè, era così difficile?) e che forse per questo e per invogliare sempre più giocatori della domenica si è deciso di rendere il gioco un semplice TPS action con spacciate tinte horror (nel 2 non ho mai provato un momento di paura, solo leggero panico nella parte iniziale, visto che si era senza armi)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      eh caro mio... però ti sei perso uno tra i titoli più belli degli ultimi 10 anni, e io sinceramente tutti sti bug non li ho visti.
      di bug ce ne sono e pure tanti e pesanti tanto da dover resettare la mia ps3 piu e piu volte

Comment

a me è successo una volta sola, ma tutto sommato mi sono accontentato, le emozioni che sa dare ME3 ripagano bene

cmq basta parlare di ME3 sennò andiamo OT
        Dewyz81

Comment

Effettivamente, Dead Space 2, non può definirsi un survival, sarà per questo che l'ho apprezzato, da non cultore del genere. Magari tu dovresti provare a giocarlo ai livelli di difficoltà più alti, lì si che le munizioni scarseggiano e la paura di lasciarci le penne incalza!
          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            siamo in 2 mio caro amico. anche io ho rinunciato alla fine della saga di Shepard e della sua ciurma. e mi sa che continuerò a rinunciarci.
            Capisco non comprare un gioco al day one causa bug, ma rinunciarci definitivamente per cose che poi sono state risolte mi pare una follia.

Tornando in tema le prime notizie rilasciate sembranno preoccupanti

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              Premetto che il 2 non l'ho giocato, ma una cosa che mi era piaciuta del 1 è quella sensazione di essere solo nel buio con qualcosa che può sbucarti addosso in qualsiasi momento... la tensione quando non combatti, al semplice cammbinare per la shimura con quei rumori di fondo che ti fanno stare sull'attenti. Se mettono una cooperativa questa sensazione non si può più ricreare e addio survival horror...
              La cooperativa è già stata confermata, tra l'altro
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se EA sgarra, spero che il Marchio gliela faccia pagare ahahah
                Drebin_eye

Comment

aaaah c'è isaac ciò mi conforta, stavo gia per lanciare un altra saga nel cassetto!!

Comment

Working...
                  X