Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4: giochi in sviluppo!
Collapse
X
-
a parer mio l'avrebbero dovuta mettere in commercio nel natale del 2013.è il periodo più caldo per il gaming.e mettendola in vendita in quel periodo avrebbe venduto di più,invece commercializandola all'inizio del 2014,la gente non la compra perchè si sono tutti spesi i soldi fatti a natale.bo si vedrà magari sceglieranno natale del 2013...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon penso verrà trattata così visto che sarà la nuova console casalinga di punta, come lo è ora la ps3.sigpic.
Comment
-
beh dai è ragionevole. è lecito aspettarsi la nuova xbox un po prima. spero stavolta la sony non faccia errori e segua una formula più ortodossaLast edited by Andrew Clemence; 08 June 2012, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioevito il rischio
Comment
-
Dato che il mio genere preferito sono gli rpg, e considerato che in questa generazione la console di riferimento per gli rpg è stata la 360 (difatti me ne sono persi un fottio), penso proprio che in futuro passerò a microsoft e (forse) WIIU.
La ps4 la prenderò solo quando (se) uscirà un'esclusiva che mi interessi, come ad esempio un nuovo uncharted. Fino ad allora, nisba...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco Altair Visualizza Messaggioragazzi: godiamoci PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAltro che soldini,i soldoni ci vogliono,credo che chiuderò con stà gen...solo mgs5 potrà farmi vacillare.
http://www.ebay.it/itm/SEGA-MASTER-S...item519e70bc91Last edited by Shooter; 08 June 2012, 17:05.
Comment
Comment