Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: giochi in sviluppo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    appunto. è esattamente ciò che NON succede in giochi di autoscontro(se vogliamo chiamarli cos&#236. cmq scusa se ti un po attaccato ma spesso si sentono giudizi e critiche fatte per luoghi comuni e mi fanno imbestialire, per come l'avevi scritta sembrava una di quelle, scusa ancora

concordo, sugli scontri non è il massimo, (cmq meno di quello che hai detto tu) mentre sulla fisica della macchina in generale non mi sembra abbia molto da invidiare a forza(per quel che ho potuto provare di quest'ultimo)
    che poi forza motorsport 4 è più recente eh... è ovvio che se avessero presentato un prodotto inferiore a uno uscito prima come simulatore di punta avrebbe fatto ridere...

spero in un 6 in questa generazione, ma onestamente lo escludo....

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      appunto. è esattamente ciò che NON succede in giochi di autoscontro(se vogliamo chiamarli così). cmq scusa se ti un po attaccato ma spesso si sentono giudizi e critiche fatte per luoghi comuni e mi fanno imbestialire, per come l'avevi scritta sembrava una di quelle, scusa ancora

concordo, sugli scontri non è il massimo, (cmq meno di quello che hai detto tu) mentre sulla fisica della macchina in generale non mi sembra abbia molto da invidiare a forza(per quel che ho potuto provare di quest'ultimo)
      Nessun problema jack, non me la sono mica presa! Ho sempre il massimo rispetto del pensiero altrui e non sono uno che fa guerre di religione in nome della console war, infatti ho sia PS3( l'ho anche ricomprata perché la prima mi si è fusa al quarto anno) che XBOX360 P.S. Comunque io per autoscontro mi riferivo alla giostra, quella dove guidi le macchinine che rimbalzano l'una contro l'altra, non a giochi alla Destruction Derby
      Last edited by Drebin; 09 June 2012, 22:19.
      Drebin_eye

Comment

gran turismo 5 è si un gran gioco , ma certi errori sono imperdonabili per un brand del genere , per questo serve gran turismo 6 sul ps3 , l'ho comprata per le esclusive ed una su cui punto molto è gran turismo , il 5 ha un gusto agrodolce , mi ha soddisfatto lasciandomi anche un po di amaro in bocca , se non esce il 6 (su PS3) butto quella fottuta console nel fosso !
        MangiaStrada

Comment

mettere da parte la grana? naaaa... appena c'è un prezzo piu basso, anche se ignoro quello del lancio, mi muoverò! fare il loro gioco non ci penso neanche e la pazienza per aspettare ce l'ho!
          per quanto riguarda le potenzialità nessuno le discute, mi preoccupo di quelli che dovranno lavorarci e rendere al meglio i giochi...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

io non ci sto capendo niente,
            prima gli analisti dicono che l unreal engine 4 è troppo potente per poter supportare le gpu di ps4 e company adesso si riparla di nuovo del motore grafico....che le specifiche tecniche stiano cambiando?
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              holographics vertatile discs, sono dischi da 6Tb progettati da Sony che soppianteranno i blu-ray. Diventeranno lo standard video per la riproduzione di contenuti 3D a risoluzione 8K4K per i televisori UHDTV (che in pratica anzichè viaggiare a 1080p viaggiano a risoluzione 7680x4320)
              si ok, se fanno uscire una console che richiede nuovi tv quando quelli attuali sono appena all'inizio del ciclo vitale ( i blu ray non sono ancora lo standard ) ecco allora sarebbe una mossa veramente suicida! ocnsiderando che ci sono moooolti problemi economici, non credo che la gente, oltre a spendere ( ipoteticamente visto che il prezzo non si sa ) almeno 600 euro per una console ed almeno 1500-2000 euro ( se bastanao ) per godersi le partite a casa!e questo vale per tutte le console, anche m$ se farebbe una cosa del genere, si suiciderebbe! io ho comprato la tv l'anno scorso per passare al led ( offertona trovata al mediaworld tra l'altro ) altrimenti ero alle tv hd full di vecchia generazione!!!con il cavolo che vo a cambiare la tv solo per poter giocare alla ps4 o alla durango!

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Intendevo dire che basta affrontare una curva a tutta velocità andando a sbattere contro chi ti precede per sorpassarlo, è proprio per il fatto che non si subiscono conseguenze dagli urti che è un simulatore di autoscontro con una fisica ridicola, un gioco che contro Forza Motorsport 4 perde su tutta la linea
                basta rispettare le regole e frenare nessuno ti obbliga ad andare a sbattere con quelli davanti per superarli .
                Ovviamente il difetto rimane ma sicuramente non rovina piu' di tanto l'esperienza
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  basta rispettare le regole e frenare nessuno ti obbliga ad andare a sbattere con quelli davanti per superarli .
                  Ovviamente il difetto rimane ma sicuramente non rovina piu' di tanto l'esperienza
                  Ma il sottotitolo del gioco non è "The real driving simulator"?, beh se io nella realtà tamponassi una macchina a 200 all'ora, finirei in mille pezzi, comunque questo è solo uno dei difetti del gioco Poliphony, vogliamo parlare del fatto che le gocce d'acqua alzate dall'auto sulle piste bagnate sembrano pezzetti di polistirolo? Delle ombre pixellose? Del fatto che molte auto non hanno la visuale dall'interno perché sono prese di peso dai modelli poligonali di GT4 e solo upgradate allo standard HD? Che senso ha inserirle solo per fare numero? La verità è che dopo 5 anni di attesa mi aspettavo qualcosa di ben diverso e mi sono sentito preso in giro da Yamauchi. Aver giocato poi a Forza Motorsport 3 e 4 ha acuito ulteriormente il mio senso critico nei confronti del titolo Poliphony, certo anche il gioco dei Turn 10 ha dei difetti a livello simulativo, ma è anni luce davanti a GT5, soprattutto per una realizzazione tecnica di prim'ordine. Ci tengo a precisare che questa è la mia opinione, che può anche essere la più sbagliata al mondo e non intendo attaccare né te, né nessuno che la pensi diversamente da me, il mio ipercriticismo su GT5 è solo l'espressione della stima e delle aspettative che riponevo negli sviluppatori di questo gioco, chiedo scusa a tutti per il pistolotto, giuro di non tornare più sull'argomento
                  Drebin_eye

Comment

Ma infatti il grosso difetto del gioco è che i produttori se la sono tirata troppo sparando minchiate su minchiate, per il resto è pur sempre un bel gioco, nessuno dice il contrario

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Ma il sottotitolo del gioco non è "The real driving simulator"?, beh se io nella realtà tamponassi una macchina a 200 all'ora, finirei in mille pezzi, comunque questo è solo uno dei difetti del gioco Poliphony, vogliamo parlare del fatto che le gocce d'acqua alzate dall'auto sulle piste bagnate sembrano pezzetti di polistirolo? Delle ombre pixellose? Del fatto che molte auto non hanno la visuale dall'interno perché sono prese di peso dai modelli poligonali di GT4 e solo upgradate allo standard HD? Che senso ha inserirle solo per fare numero? La verità è che dopo 5 anni di attesa mi aspettavo qualcosa di ben diverso e mi sono sentito preso in giro da Yamauchi. Aver giocato poi a Forza Motorsport 3 e 4 ha acuito ulteriormente il mio senso critico nei confronti del titolo Poliphony, certo anche il gioco dei Turn 10 ha dei difetti a livello simulativo, ma è anni luce davanti a GT5, soprattutto per una realizzazione tecnica di prim'ordine. Ci tengo a precisare che questa è la mia opinione, che può anche essere la più sbagliata al mondo e non intendo attaccare né te, né nessuno che la pensi diversamente da me, il mio ipercriticismo su GT5 è solo l'espressione della stima e delle aspettative che riponevo negli sviluppatori di questo gioco, chiedo scusa a tutti per il pistolotto, giuro di non tornare più sull'argomento
                      non scusarti hai fatto benissimo qui ce n'è un altro imbestialito per la presa per i fondelli della poliphony io però a parte tutto la cosa che odio di più è che il parco macchine è composto al 60% da orientali

Comment

Working...
                      X