Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft e Molyneux: dubbi su Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Microsoft e Molyneux: dubbi su Wii U

    Voi cosa ne pensate?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh mi pare che ci fossero state pure delle mezze polemiche per il DS e i suoi due schermi, io credo che a meno che non facciano un gioco in cui si debba guardare prima su uno schermo e poi sull'altro a velocità assurde il tutto possa funzionare.

    Poi non credo che ci sarà questo grande uso (almeno inizialmente) del secondo schermo, come fu all'inizio per molti titoli DS, parlo per le third party.

    Mi pare strano che Molyneux non abbia ingegnato nulla per il nuovo controller Nintendo, chissà... forse dopo Project Milo deve ancora riprendersi...
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Parlano loro che hanno incentrato l'ultima conferenza su SmartGlass, che fa proprio quello?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Parlano loro che hanno incentrato l'ultima conferenza su SmartGlass, che fa proprio quello?
        sai come funziona la storiella della volpe che non arriva all'uva vero???ecco la volpe è molyneux e m$ mentre l'uva è il wii u XD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Parlano loro che hanno incentrato l'ultima conferenza su SmartGlass, che fa proprio quello?
          Aspetta. Lo smart glass è un tablet o telefono che permette di avere cose in più nel gioco, la nintendo usa il doppio schermo come parte intergante nel gioco.

          Comment


          • #6
            .. a me Molyneux sta' al contrario che simpatico, ma è esattamente quello che penso anch'io ogni volta che guardo i gameplay su WiiU.
            Ovviamente bisogna provarlo per avere cognizione di causa, ma anche a me il fatto di dover guardare il pad da' l'impressione di una necessità molesta .. Il filmato di ieri sugli Zombi credo che sia eloquente .. il giocatore sembra dover "forzare" qualsiasi gesto ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Beh mi pare che ci fossero state pure delle mezze polemiche per il DS e i suoi due schermi, io credo che a meno che non facciano un gioco in cui si debba guardare prima su uno schermo e poi sull'altro a velocità assurde il tutto possa funzionare.
              Giocato una volta The World Ends With You passano tutti i problemi : )

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                Aspetta. Lo smart glass è un tablet o telefono che permette di avere cose in più nel gioco, la nintendo usa il doppio schermo come parte intergante nel gioco.
                Sì, ma comunque devi guardare 2 monitor diversi. Secondo me è una cavolata quella del non sapere dove guardare. Il DS non mi pare sia un fallimento...

                Comment


                • #9
                  rivoluzionario tablet che ovviamente monta ancora un touch di tipo resistitivo.

                  Comment


                  • #10
                    Da quando è stato messo in castigo, Molyneux parla male di tutto e di tutti...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                      rivoluzionario tablet che ovviamente monta ancora un touch di tipo resistitivo.
                      speriamo non si ispirino a te per le rivoluzioni, visto che continui a scrivere la stessa cosa
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        alla facciazza dal dubbio, microsoft non ha fatto questo e ben di più con la nuova app?

                        Ho qualche dubbio anche io, principalmente 3:

                        1- effettivamente switchare con gli occhi tra tv e tablet può scancare/innervosire
                        2- addio comodità per chi piace giocare al buio
                        3- la batteria del controller è troppo bassa e questo comporterà sicuramente il ritorno del cavo come elemento semi-fisso.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          alla facciazza dal dubbio, microsoft non ha fatto questo e ben di più con la nuova app?

                          Ho qualche dubbio anche io, principalmente 3:

                          1- effettivamente switchare con gli occhi tra tv e tablet può scancare/innervosire
                          2- addio comodità per chi piace giocare al buio
                          3- la batteria del controller è troppo bassa e questo comporterà sicuramente il ritorno del cavo come elemento semi-fisso.
                          1 Su 3DS dovrebbe essere più fastidioso, ma in effetti non lo è...
                          2 Ma il tablet è retroilluminato! O.o
                          3 Lo carichi dopo ogni sessione e non hai problema!

                          Comment


                          • #14
                            1 eh.. un discorso è salire con gli occhi ma sempre alla stessa distanza, un'altro e mettere a fuoco in rapida successione un oggetto vicino (tablet) e un oggetto lontano (tv)

                            2 hem... no non hai capito. Prova a giocare al buio con la luce del monitor sparata sotto agli occhi

                            3 si ma che rottura...
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              anche vedo una mega topa non so se guardarle sedere o tette ma non mi viene mal di testa ma altro ^_^
                              [CODE] it's nice to be important,but it's more important to be nice [/CODE]

                              Comment

                              Working...
                              X