Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft e Molyneux: dubbi su Wii U
Collapse
X
-
Beh mi pare che ci fossero state pure delle mezze polemiche per il DS e i suoi due schermi, io credo che a meno che non facciano un gioco in cui si debba guardare prima su uno schermo e poi sull'altro a velocità assurde il tutto possa funzionare.
Poi non credo che ci sarà questo grande uso (almeno inizialmente) del secondo schermo, come fu all'inizio per molti titoli DS, parlo per le third party.
Mi pare strano che Molyneux non abbia ingegnato nulla per il nuovo controller Nintendo, chissà... forse dopo Project Milo deve ancora riprendersi..."Playing videogames since 1988"
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioParlano loro che hanno incentrato l'ultima conferenza su SmartGlass, che fa proprio quello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioParlano loro che hanno incentrato l'ultima conferenza su SmartGlass, che fa proprio quello?
Comment
-
.. a me Molyneux sta' al contrario che simpatico, ma è esattamente quello che penso anch'io ogni volta che guardo i gameplay su WiiU.
Ovviamente bisogna provarlo per avere cognizione di causa, ma anche a me il fatto di dover guardare il pad da' l'impressione di una necessità molesta .. Il filmato di ieri sugli Zombi credo che sia eloquente .. il giocatore sembra dover "forzare" qualsiasi gesto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh mi pare che ci fossero state pure delle mezze polemiche per il DS e i suoi due schermi, io credo che a meno che non facciano un gioco in cui si debba guardare prima su uno schermo e poi sull'altro a velocità assurde il tutto possa funzionare.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioAspetta. Lo smart glass è un tablet o telefono che permette di avere cose in più nel gioco, la nintendo usa il doppio schermo come parte intergante nel gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggiorivoluzionario tablet che ovviamente monta ancora un touch di tipo resistitivo.
Comment
-
alla facciazza dal dubbio, microsoft non ha fatto questo e ben di più con la nuova app?
Ho qualche dubbio anche io, principalmente 3:
1- effettivamente switchare con gli occhi tra tv e tablet può scancare/innervosire
2- addio comodità per chi piace giocare al buio
3- la batteria del controller è troppo bassa e questo comporterà sicuramente il ritorno del cavo come elemento semi-fisso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioalla facciazza dal dubbio, microsoft non ha fatto questo e ben di più con la nuova app?
Ho qualche dubbio anche io, principalmente 3:
1- effettivamente switchare con gli occhi tra tv e tablet può scancare/innervosire
2- addio comodità per chi piace giocare al buio
3- la batteria del controller è troppo bassa e questo comporterà sicuramente il ritorno del cavo come elemento semi-fisso.
2 Ma il tablet è retroilluminato! O.o
3 Lo carichi dopo ogni sessione e non hai problema!
Comment
-
1 eh.. un discorso è salire con gli occhi ma sempre alla stessa distanza, un'altro e mettere a fuoco in rapida successione un oggetto vicino (tablet) e un oggetto lontano (tv)
2 hem... no non hai capito. Prova a giocare al buio con la luce del monitor sparata sotto agli occhi
3 si ma che rottura...
Comment
Comment