Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un video per PES 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
    Scusa ma non sono d'accordo se no le partite finirebbero tutte con 0 gol seganti dall'utente. Ovviamente parli dei livelli più alti e ovviamente la difesa deve darti più grane x fare gol. Ieri per es. ho giocato il torneo di Fifa a FUT dove davano Honda IF se vincevi a livello estremo che è dopo leggenda puoi immaginarti la difficoltà a fare gol, bene, l'ho vinto e con risultati che spesso arrivavano a 4 gol e anche un 5-5 vinto poi ai rigori. La bravura del giocatore sta nello smarcare l'uomo che non trovo assolutamente non cerchi lo spazio seppur qualche movimento in più non farebbe male e darebbe realismo su quello sì, mi trovate d'accordo
    guarda che non è che esistono solo le triangolazioni per fare gol...dico che in fifa, far scattere il giocatore con L1 è totalmente inutile visto che sarà SEMPRE e SISTEMATICAMENTE seguito, raddoppiato o altro...è impossibile che con un triangolo rasoterra tu riesca a far fuori UN difensore! esistono altri modi, palle alte, dribbling ( anche troppo facili ad essere onesti ) passaggi filtranti cross...ma se te fai partire il giocatore sia in fase di possesso palla, sia in fase di scambio, ques'tultimo ripeto, SARA' sempre e irrealmente marcato! solo con i player puoi veramente divertirti usando scambi veloci e premendo quel famoso L1 visto che i player, alle volte improvvisano! invece a fifa la difficoltà e le strategie sono sempre quelle! il modo di fare gol è sempre quello... e secondo me, il campo di gioco, dovrebbe essere allargato perché trovo stupido e irreale, che ogni tiro da fuori are fatto contro la cpu, vada sistematicamente a sbattere contro un'avversario! su 100 tiri, ne passeranno si e no una 10 se ti va bene... e questa è un'altra cavolata che mi ha fatto storcere il naso più volte a fifa!

    Comment


    • #17
      è inutile continuare a scontrarci sul gioco perchè pare che lo vediamo in modi differenti e lo giochiamo anche in modi differenti quindi non saremo mai d'accordo su niente

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
        è inutile continuare a scontrarci sul gioco perchè pare che lo vediamo in modi differenti e lo giochiamo anche in modi differenti quindi non saremo mai d'accordo su niente
        nessuno scontro, io sono passato a fifa da due anni ci mancherebbe...non penso c'entri nemmeno il fatto di dire che giochiamo in modo differente dato che qua non parliamo di tattica ma di programmazione del gioco XD te prova a far scattare il giocatore con L1 e 10 volte su 10 viene raddoppiatto, seguito o altro...lo fa la cpu e i tuoi difensori rimangono impalati!ripeto, per me questo è un errore di programmazione... dovrebbero cercare di dare più parte " umana " ai giocatori!

        Comment


        • #19
          Io spero sempre che un giorno Konami e Ea Sports si uniscano e fondino le due visioni calcistiche differrenti per creare il gioco di calcio definitivo! Pro Evolution Fifa! xD

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            allora devo essermi perso qualcosa. visto che sembri molto più esperto di me, quando gioco a fifa e porto palla, ho un enorme problema: gli attaccanti non scattano negli spazi. quando gioco a pes e porto palla, con la leva analogica destra posso muovere l'attaccante senza palla, in modo da farlo semplicemente scattare a comando o persino muoverlo a mio piacimento a 360 gradi. visto che a quanto dici, FIFA lo fa già, io me lo devo essere perso. potresti dirmi come fare a farlo? mi sarebbe utilissimo per quando gioco.
            Ho citato il controllo del giocatore senza palla in merito al discorso "chi ha copiato chi", precisando che fifa ha da tempo abbandonato tale approccio definito "off the ball" (nell' anno immediatamente successivo purtroppo). Essendo la tua una domanda più retorica che altro eviterò di risponderti, immagino tu abbia giocato abbastanza da sapere che oggi in fifa tale sistema non esiste

            Il problema di cui parli penso lo abbiano riscontrato tutti ed è fonte di infiniti insulti e frasi tipo "non è possibile ca**o!"... pes rimane un passo avanti in quel frangente e lo era anche prima di questa innovazione ( in particolare nel gioco sulle fasce).
            -
            sigpic
            -
            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

            Comment


            • #21
              Come realizzazione ci siamo e se migliorassero quel tanto che serve il tocco palla ( che indubbiamente e molto ma molto meglio in fifa ) sarebbe ottimo. Comunque, io gioco a FIFA da tanto e , per farmi un'idea, l'anno passato e questo mi sono comprato anche pes.Secondo me la discussione del movimento senza palla è inutile, visto che dando una sistemata alla tattica della propia squadra si puo sistemare ( questo in fifa ). E vero pero che in pes i movimenti senza palla li fanno tutti benissimo indistintamente da chi e il giocatore in questione ( anche giocatori che nella realta sono scarsi in questo ). Poi ce da considerare un'altra cosa: in fifa , come potra confermare el fundo , la propensione di un giocatore ad infilarsi negli spazzi, a fare pressing, dipende dal livello di "aggressivita" che ha quel giocatore, per un'attaccannte invece la sua propensione a mettere pressing in attacco e a scattare in attacco dipende da "Posizione d'attacco". Se poi prendiamo giocatori con quei due livelli scarsi e ci lamentiamo che il gioco fa schifo siamo solamente persone che si danno aria alla bocca. A voi le dovute considerazioni.

              Comment


              • #22
                E' l'intelligenza artificiale che si deve preoccupare di far scattare i giocatori senza palla per metterli nella condizione migliore di riceverela.

                Controllare manualmente il giocatore senza palla mi sembra un passo indietro, invece di una feature da invidiare.

                Elusys

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  E' l'intelligenza artificiale che si deve preoccupare di far scattare i giocatori senza palla per metterli nella condizione migliore di riceverela. Controllare manualmente il giocatore senza palla mi sembra un passo indietro, invece di una feature da invidiare.
                  d'accordo però l'intelligenza artificale si basa sui parametri tattichi dei giocatori e sulle indicazioni tattiche che gli dai. sul resto sono pienamente d'accordo.

                  Comment

                  Working...
                  X