Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: presenteremo PS4 quando potremo mostrare il salto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Odio quel maledetto idraulico
    QUOTONE!

Comment

• Beh,attualmente il livello grafico è davvero eccezionale.Se vogliono migliorare ancora di più la grafica dovrebbero cercare,oltre a rendere l'impatto visivo ancora più identico a quello del nostro mondo reale,di rendere gestibili ambienti enormi (ad esempio come quelli di Fallout 3 o Skyrim) senza però niente di quei difetti grafici e tecnici che molti giocatori brontolano e dopo ci sono le patch a risolverlo.E' innegabile che attualmente si è in grado di gestire ambienti di vari chilometri di grandezza,ma l'impatto visivo e la grafica ne risentono sempre:quante volte in un gioco con un'ambientazione enorme e quasi completamente esplorabile vi siete imbattuti in un bug?Per ora io vedo che sia il comparto tecnico l'unica cosa ancora veramente migliorabile.Dovrebbero migliorare anche 3d e roba simile,così finalmente sarà possibile realizzare,per esempio,un vero simulatore di guida anche su console ed evitare di spendere un patrimonio per due super pc.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Beh,attualmente il livello grafico è davvero eccezionale.Se vogliono migliorare ancora di più la grafica dovrebbero cercare,oltre a rendere l'impatto visivo ancora più identico a quello del nostro mondo reale,di rendere gestibili ambienti enormi (ad esempio come quelli di Fallout 3 o Skyrim) senza però niente di quei difetti grafici e tecnici che molti giocatori brontolano e dopo ci sono le patch a risolverlo.E' innegabile che attualmente si è in grado di gestire ambienti di vari chilometri di grandezza,ma l'impatto visivo e la grafica ne risentono sempre:quante volte in un gioco con un'ambientazione enorme e quasi completamente esplorabile vi siete imbattuti in un bug?Per ora io vedo che sia il comparto tecnico l'unica cosa ancora veramente migliorabile.Dovrebbero migliorare anche 3d e roba simile,così finalmente sarà possibile realizzare,per esempio,un vero simulatore di guida anche su console ed evitare di spendere un patrimonio per due super pc.
        i bug ci saranno comunque anche con la nuova gen, non sono imputabili a mancanza di potenza ma a delle sviste dei programmatori, maggiormente presenti in giochi con ambientazioni grandi perchè son giochi piu' complessi da programmare

non sempre, red dead redemption ha una grafica spacca mascella nonostante propone ambientazioni enormi, ovviamente non potrà mai raggiungere una grafica pari a uncharted 3 , pero' è comunque un risultato impressionante .

Comunque secondo me il salto lo possono già fare, basterebbe una scheda video 10 volte superiore a quelle attuali , cosa che è alla portata tranquillamente mantenendo anche prezzi non eccessivi
        Last edited by sackula; 23 June 2012, 21:45.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          i bug ci saranno comunque anche con la nuova gen, non sono imputabili a mancanza di potenza ma a delle sviste dei programmatori, maggiormente presenti in giochi con ambientazioni grandi perchè son giochi piu' complessi da programmare non sempre, red dead redemption ha una grafica spacca mascella nonostante propone ambientazioni enormi, ovviamente non potrà mai raggiungere una grafica pari a uncharted 3 , pero' è comunque un risultato impressionante . Comunque secondo me il salto lo possono già fare, basterebbe una scheda video 10 volte superiore a quelle attuali , cosa che è alla portata tranquillamente mantenendo anche prezzi non eccessivi
          Sì,lo so che Red Dead Redemption ha una grafica eccezionale,ma come hai appunto detto te,non potrà mai avere un'impatto visivo (non grafica,impatto visivo),pari o superiore a Uncharted 3,ma almeno in questa gen,nella prossima si potrebbe riuscire in questa impresa.

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
            li provo tutti i giochi quando sono in prova nei gamestop....
            LOL, sei davvero un'autorità allora.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Io un casual che finisce il Lost Chapter ancora lo devo vedere, me ne presentate qualcuno?
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                se vuoi cazzeggiare a super mario puoi farlo, come in qualsiasi titolo. ma se vuoi giocarlo a dovere devi farti il culo.

ah, visto che sono un fan sfegatato di Civilization, posso dirti che abbassanto al massimo la difficoltà puoi giocarlo senza nemmeno aprire una civ-pedia.
                ma lo sai meglio di me, no?

detto questo, non trovo molto corretto, alla base paragonare un platform con uno strategico.

qualsiasi strategico, alla base, ha un set di regole ben preciso.

d'altro canto Vinc3 parlava di titoli console-oriented cosa che, putroppo, gli strategici a turni non sono.
                Halo non mi piace, in confronto a Gran Turismo e Street Fighter IV si lascia giocare molto di meno.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Halo non mi piace, in confronto a Gran Turismo e Street Fighter IV si lascia giocare molto di meno.
                    Non si confrontavano i giochi, si parlava del fatto (o meglio io parlavo del fatto, el fundo non era d accordo) che sicuramente un platform come super mario è piu facilmente avvicinabile da un giocatore inesperto. Poi sul padroneggiarlo al massimo non mi pronuncio. Insomma non è che si confrontavano pregi e difetti di civilization e super mario eh. Civilization ha solo preso nel mio confronto la veste del gioco con comandi piu complessi e meno immediati, tutto quì.

Comment

Working...
                    X