Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: presenteremo PS4 quando potremo mostrare il salto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioChe poi, alla fin fine, la Wii ha dimostrato di poter vantare una grafica ancora GODIBILISSIMA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo guarda io parlo di rivoluzioni, penso che tra la gen passata e questa attuale nessuno abbia fatto più impressione di Crysis e Battlefield 3, questo non significa che ci possano essere altri titoli impressionanti come Uncharted o Gears
Personalmete ritengo che un upgrade grafico delle prossime console ci debba essere, come qualcuno già citava i 1080p nativi e i 60 fps standard ad esempio.. Solo che non sarà così netto come quello della vecchia gen. Per me la nuova console deve stupirmi su IA, fisica, e grandi prestazioni online. Questo voglio da una nuova console. Il tutto a 300 euro ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCerto che giocare online a 64 giocatori,significa morire ad ogni minimo passo!
ah,ah,ah.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa su ps3 non c era un gioco con 200 giocatori insieme?
Come dice chi ha capito cosa intendevo:
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNe ha parlato già Prince:L'idea di fondo espressa da Prince è che con PS3/Xbox360 è impossibile portare così tanti giocatori online in un game come BF3, e che a lui piacerebbe fosse possibile nella prossima gen, anche se costasse un mancato upgrade di grafica/fisica.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioChe poi, alla fin fine, la Wii ha dimostrato di poter vantare una grafica ancora GODIBILISSIMA.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì è MAG, 256. Ma ovviamente ha pesanti limiti in tutti i campi, non solo grafico, ma soprattutto fisica, animazione personaggi, distruttibilità, illuminazione. Insomma tutto (rimane cmq un gran gioco se giocato in gruppi molto grandi).
Come dice chi ha capito cosa intendevo:
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiodopo 20 anni sinceramente ne ho un pò piene le tasche di Mario e sul wii si punta molto su di lui ... vado su un parco giochi decisamente diverso tipo red dead redemption o assassin's creed
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioHo capito. Insomma ti piacerebbe un multi molto piu numeroso, magari però senza tutte le rogne di mag. ho capito.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiodopo 20 anni sinceramente ne ho un pò piene le tasche di Mario e sul wii si punta molto su di lui ... vado su un parco giochi decisamente diverso tipo red dead redemption o assassin's creedOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOdio quel maledetto idraulico
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon si è veri "videogiocatori" se non si osannano i giochi nintendo.. Non dimentichiamocelo.
Scusami eh, ma il commento di raziel, per quanto possa essere legittima l'idea espressa, lo trovo in questo caso fuori luogo perchè il fatto che lui sia rivolto ad altre tipologie di games non toglie il fatto che Mario Galaxy sia un grandissimo game. Mi spiace che Mario vi stia sul c*zzo - anche se non capisco cosa possa avervi fatto di male l'idraulico per farsi odiare così - ma Galaxy rimane un capolavoro che non si comprende finchè non lo si prova. Per chi è amante dei platform non può che essere un capolavoro.
Punto.
Il commento di Andrew lo lascerei perdere, gli basta vedere un'immagine per scartare un game solo perchè vi è raffigurato Mario...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioChi di voi due ha giocato a Super Mario Galaxy? Così, tanto per chiedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio. Fai prima a chiedere chi non ci ha giocato. Ce ne saran 3 copie per abitante al mondo. Perchè è un gioco oggettivo? Ritieni sia impossibile che non piaccia?
Ma questa è una mia idea, probabilmente mi sbaglio, quindi ignorami.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSe non ti piace significa che non ti piacciono i platform. Anzi, nel tuo caso credo che sia colpa del diffuso pregiudizio "Mario = SCHIFO/gioco per bambini/solita robaccia Nintendo".
Ma questa è una mia idea, probabilmente mi sbaglio, quindi ignorami.
Poi perdonami, ma dici una sciocchezza. Diffuso pregiudizio?!! ma come fai a parlare di diffuso pregiudizio sulla console piu venduta?
Comment
Comment