Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okami va in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Okami va in HD

Capcom annuncia il restyle del capolavoro Clover

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Anche questo non verrà localizzato, suppongo.

Comment

dubito... si parla di un porting, quindi mi sembra molto difficile che ne approfittino per tradurre TUUUUUUUTTI i testi di Okami...

Comment

Questo mi manca su ps2 T.T
        Se esce scatolato mi sa che prendo proprio questa nuova edizione.

Comment

Ho già l'originale PS2... capolavoro, spero che il porting HD sia all'altezza e non ci siano sbavature e mancanze come per esempio il porting di silent hill

Comment

Ottima occasione per recuperarlo, questo gioco mi ha sempre incuriosito.

Comment

Uno dei miei titoli preferiti di sempre, su PS2 l'ho consumato....chissà, se col move dovesse essere interessante potrei farci un pernsierino

Comment

bene aspettiamoci un gioco ps2 venduto a prezzo spropositato con in più un HD nel titolo... che però HD non sarà... vedi Resident Evil 4... vero capcom?
                .sigpic.

Comment

Forse avranno la decenza di metterlo ad un prezzo normale, un cono è un Resident Evil che ha un certo nome, un altro è Okami che ormai è un brand quasi morto escluso il titolo su DS. In ogni caso compratelo assolutamente

Comment

be considerando che il reamke è di un gioco solo il prezzo dovrebbe essere più basso rispetto alle varie collection in HD

Comment

be considerando che il reamke è di un gioco solo il prezzo dovrebbe essere più basso rispetto alle varie collection in HD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Forse avranno la decenza di metterlo ad un prezzo normale, un cono è un Resident Evil che ha un certo nome, un altro è Okami che ormai è un brand quasi morto escluso il titolo su DS. In ogni caso compratelo assolutamente
                        bho vedremo.... dopotutto stiamo parlando di capcom
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          bene aspettiamoci un gioco ps2 venduto a prezzo spropositato con in più un HD nel titolo... che però HD non sarà... vedi Resident Evil 4... vero capcom?
                          bho vedremo.... dopotutto stiamo parlando di capcom
                          invece guarda, le collector konami, eidos e ubisoft sono una cosa fighissima! grafica da nuove generazione, e nemmeno se li fanno pagare, te li regalano!

capcom merda, eh, mi raccomdando!
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

quando fanno cose tipo resident evil 4 hd ma senza HD a 20 euro oppure il vero finale di Asura in dlc o ancora i personaggi bloccati nel disco... beh si... capcom merda allora
                            .sigpic.

Comment

quando fanno cose tipo resident evil 4 hd ma senza HD a 20 euro oppure il vero finale di Asura in dlc o ancora i personaggi bloccati nel disco... beh si... capcom merda allora
                              cose che, ovviamente, gli altri non fanno. quantomeno, visto che leggo solo palate di merda su capcom, pare proprio che sia l'unica.
                              oibò! che caso curioso!
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X