Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okami va in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spettacolo, può darsi che lo prendo anche già avendolo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ricordiamoci che il primo obiettivo delle software house non è divertirci, ma generare profitti, in questo Capcom non è né meglio né peggio di altre, gli unici a poter cambiare le cose, siamo noi. Quando pensiamo che un prodotto non merita, qualunque casa lo produca, boicottiamolo in massa, così in futuro ci penseranno due volte prima di fare i furbi
      quoto, sottoscrivo e controfirmo.
      un prodotto come POP o Ashura non mi piace per la sua politica?
      non lo compro.
      se tutti facessero come me, vedi come smettono.

ma perché non dovrei comprare Monster hunter, una saga che ogni settimana mi regala nuove missioni gratuite? capcom merda, eh!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

vedi fundo è questo che mi da fastidio di te, è che parli tanto degli altri che non devono provocare ma appena puoi tu sei il primo a farlo.... va beh
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Spettacolo, può darsi che lo prendo anche già avendolo
          è questa la filosofia

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            vedi fundo è questo che mi da fastidio di te, è che parli tanto degli altri che non devono provocare ma appena puoi tu sei il primo a farlo.... va beh
            tranquillo, sono abituato ad accuse di ogni tipo

mi segno anche questa: chiedere un po' di correttezza ora significa provocare
            e va bene
            senti, mi fai solo un favore? per gli attacchi alla mia persona, puoi usare i pm invece del forum? non penso che a molti interessino queste tue uscite
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              è questa la filosofia
              No è che di solito (apparte Metal Gear) non prendo mai un HD di una saga che ho già per PS2. Poi non so gli altri cosa fanno. Ma Okami mi è rimasto abbastanza impresso da permettermi questo "sgarro" (sì anche se è un gioco solo)
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Forse avranno la decenza di metterlo ad un prezzo normale, un cono è un Resident Evil che ha un certo nome, un altro è Okami che ormai è un brand quasi morto escluso il titolo su DS. In ogni caso compratelo assolutamente
                Si parla di 20 euro e solo in DD.
                Che palle prendo la versione ps2 a questo punto. 5, massimo 10 euro. Se lo trovo XD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Si parla di 20 euro e solo in DD. Che palle prendo la versione ps2 a questo punto. 5, massimo 10 euro. Se lo trovo XD
                  hai detto bene SE LO TROVI ! io sono 6 mesi che lo cerco....

Comment

a parte che se non esce scatolato non copro aria fritta da tenere sul HD

Comment

E' comunque un gioco non tradotto, su internet lo si trova a basso prezzo tanto che stavo pensando di prenderlo per Wii

Comment

Che gioco stupefacente. *-*
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Working...
                        X