non l'unica ma quella che sfrutta di più, poco ma sicuro. ci sarà un motivo se è ''odiata'' da mezzo mondo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Okami va in HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioresident evil 4 hd ma senza HD a 20 euroil vero finale di Asura in dlci personaggi bloccati nel disco...
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon l'unica ma quella che sfrutta di più, poco ma sicuro.
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioci sarà un motivo se è ''odiata'' da mezzo mondo...
Comment
-
@only amatissimo non esageriamo.... di remake in HD fatti veramente in HD ce ne sono parecchi invece... vedi i GoW, Oddworld.stranger wrath....Last edited by ezio.auditore; 20 June 2012, 14:06..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai dei dati che lo dimostrino? se mi dici che è un tuo parere, non posso farci nulla, se però dici che è sicuro, voglio dei dati sicuri che me lo dimostrino. sennò semplicemente....
... è il solito accanimento per sentito dire che i forum ci hanno insegnato a dover sopportare.
.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioonly amatissimo non esageriamo....
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSorry, è stato il tuo avatar a trarmi in inganno..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodovrei elencare tante di quelle cose... allora Resident Evil 3ds che in principio aveva un salvataggio unico per andare contro l'usato, personaggi bloccati nel disco e poi venduti come dlc, finale di un gioco venduto come dlc, porting hd che non sono hd ma che costano un sacco, edizioni superelitecompleteedition di streeth fighter e Marvel vs capcom create per vendere nuovamente il gioco a prezzo pieno (prima streeth fighter, poi super streeth fighter e poi super streeth fighter arcade edition)... ecc. che poi non ho mai detto che è l'unica che fa bastardate, ma sicuramente è quella che ne fa di più.
o mi porti dei dati chiari e inequivocabili che mi dimostrino che Capcom è "quella che ne fa di più", o le tue dichiarazioni fanno solo la figura del travaso di bile.
vuoi affermare una cosa definendola inequivocabile e sicura?
perfetto, ma me lo dimostri.
se io voglio accusarti di essere un assassino, devo portare le prove.
se tu vuoi dimostrare che capcom è la peggiore, mi dimostri, pragonandola a tutte le altre software house, che ha oggettivamente compiutò più "misfatti".
se lo vuoi fare, bene, se non lo vuoi fare, non posso farci nulla, affar tuo, ma quel che hai detto lascia il tempo che trova
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPrendi un qualsiasi remake HD degli ultimi tempi ed al 99% si tratterà solo di upscaling. Ed un prezzo veramente onesto forse ancora non l'ho visto.Ubisoft con Prince of Persia, e probabilmente in futuro l'EA con Mass Effect 3.Il tuo amatissimo Mass Effect ha fatto la stessa identica cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodovrei elencare tante di quelle cose... allora Resident Evil 3ds che in principio aveva un salvataggio unico per andare contro l'usato, personaggi bloccati nel disco e poi venduti come dlc, finale di un gioco venduto come dlc, porting hd che non sono hd ma che costano un sacco, edizioni superelitecompleteedition di streeth fighter e Marvel vs capcom create per vendere nuovamente il gioco a prezzo pieno (prima streeth fighter, poi super streeth fighter e poi super streeth fighter arcade edition)... ecc. che poi non ho mai detto che è l'unica che fa bastardate, ma sicuramente è quella che ne fa di più..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioezio, a me pare di scrivere in italiano chiaro e corretto (oddio, corretto non sempre ).
o mi porti dei dati chiari e inequivocabili che mi dimostrino che Capcom è "quella che ne fa di più", o le tue dichiarazioni fanno solo la figura del travaso di bile.
vuoi affermare una cosa definendola inequivocabile e sicura?
perfetto, ma me lo dimostri.
se io voglio accusarti di essere un assassino, devo portare le prove.
se tu vuoi dimostrare che capcom è la peggiore, mi dimostri, pragonandola a tutte le altre software house, che ha oggettivamente compiutò più "misfatti".
se lo vuoi fare, bene, se non lo vuoi fare, non posso farci nulla, affar tuo, ma quel che hai detto lascia il tempo che trova.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosi capisco cosa intendi ma portare dei dati è praticamente impossibile, bisognerebbe desrivere tutte le vaccate fatte da tutte le SH di questa gen e confrontarle per vedere chi ne ha fatte di più e in quel caso sono sicuro che capcom se la gioca con Ea e Ubisoft...
Comment
-
Ragazzi, ricordiamoci che il primo obiettivo delle software house non è divertirci, ma generare profitti, in questo Capcom non è né meglio né peggio di altre, gli unici a poter cambiare le cose, siamo noi. Quando pensiamo che un prodotto non merita, qualunque casa lo produca, boicottiamolo in massa, così in futuro ci penseranno due volte prima di fare i furbi
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh non mi pare proprio, era quello che volevo far capire dai primi post, che capcom se confrontata con le altre SH è quella che fa più vaccate. sei tu che mi hai fatto tirare fuori una polemica che non doveva esistere.
Comment
Comment