Onestamente non sò cos'è una nuova gen e perchè si chiama nuova,però vorrei dei giochi belli lunghi,tosti e di vario genere,ma si parla sempre di grafica,di poligoni,etc,etc....bho!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il prezzo di Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose hai letto la news sai perfettamente che 399 non è un prezzo confermato da nintendo, ma uno dei tanti prezzi che i vari vendor sparano in fase di preorder. detto questo, ripeto la domanda: e quale motivo ti farebbe dire che la console è Next?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOnestamente non sò cos'è una nuova gen e perchè si chiama nuova,però vorrei dei giochi belli lunghi,tosti e di vario genere,ma si parla sempre di grafica,di poligoni,etc,etc....bho!
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioRipeto la risposta, un motivo (potenza hardware? innovazioni nel gameplay?) per giustificare un ipotetico prezzo di 399 € fino a oggi non l'ho trovato, con quello mostrato fino a oggi non riesco a vedere il WiiU come una console "next", se per "next" ci riferiamo a un "dopo" Wii in special modo, e poi come "dopo" 360 e PS3.
detto questo, a quanto pare il passaggio di potenza dal wii c'è tutto, sicuramente maggiore di quello che c'è stato, ad esempio da xbox a xbox 360.
innovazione del gameplay anche, è una console basata quasi unicamente su un gameplay innovativo...
Comment
-
Sarà,mi pare però che si sono sciaquati la bocca dicendo che wi u è più potente delle attuali console,uscita hdmi pure per loro,etc,etc..
Niente contro la "N" ovviamente,o se mi sbaglio,vabbè!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, prima di queste cose non avevi scritto detto questo, a quanto pare il passaggio di potenza dal wii c'è tutto, sicuramente maggiore di quello che c'è stato, ad esempio da xbox a xbox 360. innovazione del gameplay anche, è una console basata quasi unicamente su un gameplay innovativo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioD'amore e d'accordo su tutto quello che hai scritto, ma non se il tutto è abbinato a un prezzo di 399 € IMHO.
Comment
Comment