Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il prezzo di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Onestamente non sò cos'è una nuova gen e perchè si chiama nuova,però vorrei dei giochi belli lunghi,tosti e di vario genere,ma si parla sempre di grafica,di poligoni,etc,etc....bho!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      se hai letto la news sai perfettamente che 399 non è un prezzo confermato da nintendo, ma uno dei tanti prezzi che i vari vendor sparano in fase di preorder. detto questo, ripeto la domanda: e quale motivo ti farebbe dire che la console è Next?
      Ripeto la risposta, un motivo (potenza hardware? innovazioni nel gameplay?) per giustificare un ipotetico prezzo di 399 € fino a oggi non l'ho trovato, con quello mostrato fino a oggi non riesco a vedere il WiiU come una console "next", se per "next" ci riferiamo a un "dopo" Wii in special modo, e poi come "dopo" 360 e PS3.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Onestamente non sò cos'è una nuova gen e perchè si chiama nuova,però vorrei dei giochi belli lunghi,tosti e di vario genere,ma si parla sempre di grafica,di poligoni,etc,etc....bho!
        Bhe, Nintendo mi pare l'unica che non parli di poligoni, grafica etc etc

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
        Ripeto la risposta, un motivo (potenza hardware? innovazioni nel gameplay?) per giustificare un ipotetico prezzo di 399 € fino a oggi non l'ho trovato, con quello mostrato fino a oggi non riesco a vedere il WiiU come una console "next", se per "next" ci riferiamo a un "dopo" Wii in special modo, e poi come "dopo" 360 e PS3.
        beh, prima di queste cose non avevi scritto

detto questo, a quanto pare il passaggio di potenza dal wii c'è tutto, sicuramente maggiore di quello che c'è stato, ad esempio da xbox a xbox 360.
        innovazione del gameplay anche, è una console basata quasi unicamente su un gameplay innovativo...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sarà,mi pare però che si sono sciaquati la bocca dicendo che wi u è più potente delle attuali console,uscita hdmi pure per loro,etc,etc..
          Niente contro la "N" ovviamente,o se mi sbaglio,vabbè!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            beh, prima di queste cose non avevi scritto detto questo, a quanto pare il passaggio di potenza dal wii c'è tutto, sicuramente maggiore di quello che c'è stato, ad esempio da xbox a xbox 360. innovazione del gameplay anche, è una console basata quasi unicamente su un gameplay innovativo...
            D'amore e d'accordo su tutto quello che hai scritto, ma non se il tutto è abbinato a un prezzo di 399 € IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              D'amore e d'accordo su tutto quello che hai scritto, ma non se il tutto è abbinato a un prezzo di 399 € IMHO.
              inoltre c'è sempre il solito discorso: aspettare un po' potrebbe mettere al riparo da console fragili dei primi tempi
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io dico solo che se è confermata la scheda video del wiiu di cui tanto si rumoreggia, come potenza di calcolo siamo ben oltre xbox360 e ps3.
                Dewyz81

Comment

E' solo un pre-order di tipo provocatorio non lo prenderei troppo sul serio e la cfra richiesta è certamente importante ma non al punto da strapparsi i capelli, il problema vero è un'altro: varrà il prezzo rochiesto?

Comment

Working...
                  X