In effetti gli schermi del 3DS erano troppo piccoli e d'altronde era prevedibile una seconda versione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il nuovo Nintendo 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da made7 Visualizza MessaggioSenza caricabatterie? La Nintendo si sta scavando la fossa da sola!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiosi è "svampato" il commento... in sunto dicevo che visto quanto costa il circle pad il prezzo pio o meno è quello, almeno grossomodo. è vero che è lider di vendite, ma anche perche sul prezzo non c'è storia... ora che costano questi uguale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiohem...LIDER??? LOL te pensi veramente che nintendo sia leader nel settore portatile perché ha un prezzo buono??? che poi fino a qualche giorno fa, prima delle offerte,costava circa 170 euro...mica poco eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioho detto che era ANCHE per quello...Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa davvero stretcha l'immagine? In che proporzioni, esattamente?
Comment
-
Ho letto sul sito di Gamestop che è possibile prenderlo con circa 90 euro di sconto dando dentro tre giochi (PS3/Wii/360) validi per le promozioni, ci farò un pensierino...
Comunque anche sul suddetto sito è scritto che la console verrà venduta senza l'alimentatore..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosono contento, ho preso da poco il 3DS e non avrei accettato un nuovo modello proprio ora XD
Comment
-
Lo schermo grande lo preferisco, più si avvicina la fine dell'anno, più si avvicina una di queste console portatili, penso proprio che opterò per il 3DS, molti più titoli che mi interessano. Magari per Natale non sarà neanche 199€Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment