Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il nuovo Nintendo 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In effetti gli schermi del 3DS erano troppo piccoli e d'altronde era prevedibile una seconda versione.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Senza caricabatterie?
      La Nintendo si sta scavando la fossa da sola!

Comment

si è "svampato" il commento...

in sunto dicevo che visto quanto costa il circle pad il prezzo pio o meno è quello, almeno grossomodo.

è vero che è lider di vendite, ma anche perche sul prezzo non c'è storia... ora che costano questi uguale?

Comment

Originariamente Scritto da made7 Visualizza Messaggio
          Senza caricabatterie? La Nintendo si sta scavando la fossa da sola!
          se Nintendo rischiasse di morire per un caricabatterie, sarebbe veramente la fine del mondo

Comment

io mi tengo stretto il mio "mini" 3DS, preso in super-offerta... l'XL può rimanere a prender polvere, certo non in casa mia
            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              si è "svampato" il commento... in sunto dicevo che visto quanto costa il circle pad il prezzo pio o meno è quello, almeno grossomodo. è vero che è lider di vendite, ma anche perche sul prezzo non c'è storia... ora che costano questi uguale?
              hem...LIDER??? LOL te pensi veramente che nintendo sia leader nel settore portatile perché ha un prezzo buono??? che poi fino a qualche giorno fa, prima delle offerte,costava circa 170 euro...mica poco eh!

Comment

Belli gli schermi

Comment

comunque lo spazio per l'analogico c'era (c'era anche prima). bah, confermo il mio totale disprezzo per le console portatili
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    hem...LIDER??? LOL te pensi veramente che nintendo sia leader nel settore portatile perché ha un prezzo buono??? che poi fino a qualche giorno fa, prima delle offerte,costava circa 170 euro...mica poco eh!
                    ho detto che era ANCHE per quello...

Comment

Ma davvero stretcha l'immagine? In che proporzioni, esattamente?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                        ho detto che era ANCHE per quello...
                        si ma sei sicuro che sia LIDERE e non LEADER??? XD scherzi a parte per me il prezzo alla fine conta il giusto dato che ripeto, per portarsi a casa la console ci vogliono 180 sacchi! più altri 10 ( o 20 non ricordo ) per il circle pad....quindi il prezzo, non mi sembra troppo allettante!
                        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Ma davvero stretcha l'immagine? In che proporzioni, esattamente?
                        qualsiasi siano, io preferisco di gran lunga il classic all'XL che ( almeno vedendo il paragone tra le immagini ) trovo veramente scomodo da tenere in mano tra le altre cose!

Comment

Ho letto sul sito di Gamestop che è possibile prenderlo con circa 90 euro di sconto dando dentro tre giochi (PS3/Wii/360) validi per le promozioni, ci farò un pensierino...

Comunque anche sul suddetto sito è scritto che la console verrà venduta senza l'alimentatore...
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

imbarazzante la mancanza del caricabatteria, bah

ma per il secondo circle pad dai, che bisogno c'è? quanti giochi lo usano, due? e quanti altri ce ne saranno? nelle console portatili non ne vedo l'utilità

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              sono contento, ho preso da poco il 3DS e non avrei accettato un nuovo modello proprio ora XD
                              non ci credo l'hai preso alla fine! via speriamo che dopo l'uscita dell' XL ci sia un calo sull'originale , almeno lo prendo e me ne fotto se mi toccherà comprarmi anche il circle pad
                              MangiaStrada

Comment

Lo schermo grande lo preferisco, più si avvicina la fine dell'anno, più si avvicina una di queste console portatili, penso proprio che opterò per il 3DS, molti più titoli che mi interessano. Magari per Natale non sarà neanche 199€
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X