Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani Mass Effect 3 spiega il finale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani Mass Effect 3 spiega il finale

Arriva l'atteso DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E VAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII

Ehm, prima dovrei finirlo.....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

rimetterò su questa schifezza di gioco solo per vedere come lo rovinano ancora di più con questo finale..

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        E VAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII

Ehm, prima dovrei finirlo.....
        Se l'Extended Cut riuscirà bene, forse non dovrai mai metterti le mani nei capelli guardando il finale.

Quanto ti invidio.

Comment

ottimo, ho giusto iniziato ieri a riprendere il gioco per terminare quei tre obiettivi che mi mancano...mi sono ritrovato una sorpresina, ovvero il conatore delle kill azzerato ( dannati contatori di m...a ) però ora che mi dicono che FINALMENTE ci sarà questo dlc, avrò una motivazione in più per rifinirlo e chissà, magari potrei rivalutare il gioco visto che per me, è stata una doccia fredda questo me3... scelete inutili ai fini della trama e un finale scandaloso che ti lascia con quel boccone amaro in bocca, mi hanno fatto calare di brutto questo gioco qua! gioco che fino al 2, reputavo come uno dei migliori ip dell'attuale generazione!

Comment

Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
            rimetterò su questa schifezza di gioco solo per vedere come lo rovinano ancora di più con questo finale..
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Se l'Extended Cut riuscirà bene, forse non dovrai mai metterti le mani nei capelli guardando il finale.

Quanto ti invidio.
            Tanto il finale rimarrà lo stesso...non faranno altro che fornire una spiegazione per i tanti punti oscuri della trama che hanno dato origine alla "teoria dell'indottrinamento".
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Tanto il finale rimarrà lo stesso...non faranno altro che fornire una spiegazione per i tanti punti oscuri della trama che hanno dato origine alla "teoria dell'indottrinamento".
              Molto valida secondo me, consiglio a chi ci tiene tra l'altro un documentario amatoriale su youtube di un'ora (!) sull'analisi del finale ( http://www.youtube.com/watch?v=caAqFFhBn2U ), questo non toglie però la palese "fretta" e la poca varietà che hanno dedicato al finale.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Dal mio punto di vista non è poco.
                Spoiler:
                Se la teoria dell'indottrinamento si rivelerà esatta dopo questo Extended Cut, un finale a dir poco orrendo acquisirà un significato. Ai miei occhi il titolo (che, ben inteso, a me è piaciuto davvero molto ed il finale, bello o brutto che sia, nulla toglie alla magnificenza del resto del game) ne guadagnerebbe moltissimo.

Comment

O hai tanto tempo da perdere o un minimo ci tieni alla schifezza..

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Dal mio punto di vista non è poco.
                    Spoiler:
                    Se la teoria dell'indottrinamento si rivelerà esatta dopo questo Extended Cut, un finale a dir poco orrendo acquisirà un significato. Ai miei occhi il titolo (che, ben inteso, a me è piaciuto davvero molto ed il finale, bello o brutto che sia, nulla toglie alla magnificenza del resto del game) ne guadagnerebbe moltissimo.
                    Concordo in toto, avessero reso tutto "ufficializzato" da subito sarebbe stato mooolto meglio e digeribile.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                      O hai tanto tempo da perdere o un minimo ci tieni alla schifezza..
                      non intendevo il fatto di ricominciarlo ma di ricaricare il punto esatto in cui hanno iserito il DLCperchè se per forza di cose "ti obbligano a ricominciarlo" per me il disco rimane nella sua bella scatoletta di plastica a vita...cmq sul fatto di tenerci o meno hai ragione..il primo mi è piaciuto in una maniera spropositata,il secondo un pò meno mentre il terzo è bello per 3/4 poi si vede proprio che non avendo più idee lo hanno buttato alla carlona..cmq come serie mi piace a parte il finale del 3

Comment

non intendevo il fatto di ricominciarlo ma di ricaricare il punto esatto in cui hanno iserito il DLCperchè se per forza di cose "ti obbligano a ricominciarlo" per me il disco rimane nella sua bella scatoletta di plastica a vita...cmq sul fatto di tenerci o meno hai ragione..il primo mi è piaciuto in una maniera spropositata,il secondo un pò meno mentre il terzo è bello per 3/4 poi si vede proprio che non avendo più idee lo hanno buttato alla carlona..cmq come serie mi piace a parte il finale del 3
                        Non ti convince niente niente, nemmeno un pochino, la teoria dell'indottrinamento?
                        Bada bene, per me è perfetta, ma non toglie quanto mi stiano sul culo per come hanno sveltito il tutto alla fine..

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                          Non ti convince niente niente, nemmeno un pochino, la teoria dell'indottrinamento? Bada bene, per me è perfetta, ma non toglie quanto mi stiano sul culo per come hanno sveltito il tutto alla fine..
                          il fatto dell'indottrinamento è molto interessantequello che a me non piace è il semplice fatto che non hanno sviluppato il finale come si deve...forse mi ero spiegato male..

Comment

Personalmente non ho trovato il finale così terribile, anzi. Scaricherò volentieri questo DLC per immergermi ancora un' ultima volta in un universo fantastico (anche se uno strategico e vari spin-off di altra sorta non credo ce li tolga nessuno)
                            -
                            sigpic
                            -
                            § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Ho appena scoperto di aver perso i salvataggi, Origins col cloud è proprio un macello, mi sa che dovrò farmi la corsa tra oggi e domani per arrivare verso la fine

Comment

Working...
                              X