Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami punzecchia EA per il futuro di PES e FIFA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMi sembra un idiota a fare queste dichiarazioni. !
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPes è molto inferiore rispetto a Fifa...!
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioE comunque non sono fatti loro,se EA non sta facendo niente tanto meglio per loro!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMi sembra un idiota a fare queste dichiarazioni. Pes è molto inferiore rispetto a Fifa... E comunque non sono fatti loro,se EA non sta facendo niente tanto meglio per loro!
ma che poi noi consumatori abbiamo solo che da guadagnarci no? più loro si fanno la guerra e più noi otteniamo prodotti di maggior qualità""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggiopunzecchio io konami eanche tanto,per le tanto promesse patch si "silent hill" che mai hanno rilasciato!!!fanculo a voi e ai votri giochi burdi di football!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMi sembra un idiota a fare queste dichiarazioni. Pes è molto inferiore rispetto a Fifa... E comunque non sono fatti loro,se EA non sta facendo niente tanto meglio per loro!
Comment
-
e che, dopo aver visto gli annunci per FIFA 13, pochi siano riferiti a migliorie della giocabilità" sarà che in giocabilità c'è poco da migliorare forse!!!!......al contrario del vostro PES.... anzichè parlare dei difetti degli avversari ognuno pensasse ai propri.... visto che così come fifa anche pes ha da migliorare.... entrambi sotto diversi aspetti ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggiopunzecchio io konami eanche tanto,per le tanto promesse patch si "silent hill" che mai hanno rilasciato!!!fanculo a voi e ai votri giochi burdi di football!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche io credo che non si dovrebbe parlare mai prima.nelle vendite? sicuramentebeh, prettendo che a parlare prima si fa cosa che non gradisco, lo fanno tutti, lo fanno anche quelli di fifa verso pes.
Dovevo dirtelo, era quasi un peso. Senza polemiche sia chiaro, però anche nel mondo dei videogame esistono punti di vista oggettivi che non si possono trascurare e che in questo caso è il fatto che FIFA sia superiore in pes sotto praticamente ogni aspetto ed è più giocato. Siamo onesti per favore. Grazie.Andrea Sgarro
Comment
-
molto fa anche la licenza ufficiale. a me i giochi sportivi non piacciono a prescindere ma se dovessi prendere un gioco di calcio prenderei a occhi chiusi fifa perchè almeno i nomi i loghi e le competizioni hanno il loro nome vero. poi magari faccio la figura del superficiale e ci sta, me la merito, ma come me ci sono anche tantissime altre persone. detto questo non comprerò mai ne fifa ne pes
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioBè diciamo che dai commenti che fai di solito si capisce anche che non sei un gran estimatore di FIFA, ma ti prego... Ora fai un respiro profondo e chiediti:"FIFA è davvero superiore solo nelle vendite?.
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioE se sì sai che c'è un motivo?".
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioDovevo dirtelo, era quasi un peso. Senza polemiche sia chiaro, però anche nel mondo dei videogame esistono punti di vista oggettivi che non si possono trascurare e che in questo caso è il fatto che FIFA sia superiore in pes sotto praticamente ogni aspetto ed è più giocato. Siamo onesti per favore. Grazie.
e fammi il sacrosanto piacere di non nominare nemmeno da lontano l'onestà, perché non ti permetto nemmeno di striscio di mettere in dubbio la mia onestà.
Grazie.
Comment
Comment