Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4 meglio se installato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' normale che procedendo nello sviluppo dei giochi negli anni si richiedano più prestazioni alle console.. Quando era uscita l xbox360 giochi di questo spessore non se ne immaginavano, che senso aveva mettere 100 GB di hard disk? Ora il livello è piuttosto alto, ed è normale che la macchina necessiti di upgrade per starci dietro. Anche BF3 senza installazione era scarso, ormai si andrà avanti così perchè i VG stanno raggiungendo livelli eccelsi di qualità, bisgona prenderne atto e basta. Sennò compratevi COD che ha lo stesso motore grafico di 8 anni fa e siete a posto.

Comment

Giochi come Uncharted (e anche l'odiato COD) offrono prestazioni spettacolari o anche solo ottime senza bisogno di installare un bel niente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Giochi come Uncharted (e anche l'odiato COD) offrono prestazioni spettacolari o anche solo ottime senza bisogno di installare un bel niente
        BF3, su xbox, è su due dischi, va installato, eppure è ancora molto al di sotto degli standard PC per cui è stato sviluppato.. Perchè i PC sono, ovviamente, molto più potenti. Ma se uno sviluppatore crea il gioco basandosi su quegli standard, deve trovare poi il modo di farceli stare il più possibile sulle versioni console.. E questi sono i risultati..

Comment

Se sanno fare il loro lavoro capiterebbe meno spesso, sui compromessi non mi lamento, ci saranno sempre

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
            Cambia che ti impone un certo uso della Xbox e non è corretto (in pratica, cambiala).
            Io ho ancora la primissa edizione, mai avuto il rrod e ho 20gb di HDD, che poi son 13 in realtà.

8 gb di installazione vuol dire che non potrò avere nient'altro su disco che non sia Halo 4 e probabilmente per far posto dovrò rinunciare a qualche dlc pack di altri giochi.

E' una imposizione, non è corretto.
            Ecco, questa è una critica giusta! Tra l'altro tu hai un hdd da 20GB quindi non ti è precluso il gioco, ma chi lo ha da 4GB deve cmq comprarsi una cosa aggiuntiva per poter sfruttare una delle funzioni base. Ecco quello è sbagliato.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ho capito, ma sono due corridoi, e cmq i tempi dei caricamenti di Uncharted sono biblici!
            Tra l'altro Uncharted gira su BluRay, quindi non c'è nessun problema di cambio disco.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ecco, questa è una critica giusta! Tra l'altro tu hai un hdd da 20GB quindi non ti è precluso il gioco, ma chi lo ha da 4GB deve cmq comprarsi una cosa aggiuntiva per poter sfruttare una delle funzioni base.
              probabilmente è precluso perchè i 20 non sono 20, come ho già detto sono 13. se non è precluso, sicuramente ti impone di svuotare il disco da tutto il resto. ciao DLC di altri giochi.

posso capire che chi ha una console più moderna abbia vantaggi, tutto installato non deve cambiare dischi, caricamente più veloci. ma un conto è avere degli svantaggi, un conto è aver funzioni precluse.
              Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

sarà meglio per loro che sia solo un consiglio altrimenti vedrete tutte le ire di coloro che hanno la versione da 4 gb...
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  sarà meglio per loro che sia solo un consiglio altrimenti vedrete tutte le ire di coloro che hanno la versione da 4 gb...
                  Non ci sono state ire con Forza Motorsport 3, non credo ci saranno nemmeno con Halo 4!

Comment

la mia mancata ira era derivante dal fatto che a me i giochi di auto e sportivi non piacciono... ma con halo sto scherzetto non lo devono fare...
                    apparte che io l'hard disk ce l'ho... come non detto, mi sono dimenticato che non ho più la 4gb
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Non ci sono state ire con Forza Motorsport 3, non credo ci saranno nemmeno con Halo 4!
                      non è detto. con forza 3 era meno vincolante. mancavano alcune auto e un paio di piste, non eri tagliato completamente fuori dal multiplayer come si anticipa per questo halo.

e cmq il disco 2 di forza 3 se non erro era intorno ai 2gb con qualche sacrificio su altri contenuti poteva starci, poca cosa rispetto agli 8 di cui parla la news.
                      Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                        non è detto. con forza 3 era meno vincolante. mancavano alcune auto e un paio di piste, non eri tagliato completamente fuori dal multiplayer come si anticipa per questo halo.

e cmq il disco 2 di forza 3 se non erro era intorno ai 2gb con qualche sacrificio su altri contenuti poteva starci, poca cosa rispetto agli 8 di cui parla la news.
                        2GB per chi ne ha 4 sono come gli 8 per chi ne ha 20! Anzi, forse anche di più! Vabbè almeno una pennina risolve il problema, se fosse stato che uno doveva comprare un hdd sarebbe stato molto più grave.

Comment

La versione da 4 Gb era la versione economica, se non sbaglio. Quando la gente l'ha acquistata sapeva a cosa andava in contro, cose simili capitano, le spese richieste per risolverle non sono niente di veramente grave

Comment

Working...
                          X