Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco Dawnguard, la prima espansione di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sengu 1600 ms points dovrebbero essere 20 euro praticamente
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      sengu 1600 ms points dovrebbero essere 20 euro praticamente
      se cerchi anche su siti di vendite non italiani trovi 4200 a 30 euro!il bello dei mp è proprio questo, che in alcuni paesi costano poco rispetto che all'italia ergo quei 1660 che per noi son circa 18 euro, se compri i punti altrove vedrai che il costo si abbassa notevolmente! senza contare che ho visto schedine da 10 000 a 40 euro...ma li c'è sotto la fuffa!
      Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
      Io ho il sospetto che la bethesda ce li metti a posta quei bug,anche, che ne so,per rallegrare il gioco:ad es.cammini da ore e ore nelle lande di skyrim e sei stufo marcio manco li avessi fatto tu quei chilometri,allora cosa c'è di meglio di un drago ubriaco o di una tigre che vola per citare quelli più famosi evidenziati da prussia.
      se non altro io quando vidi la tigre elicottero,mi sono fatto delle risate immense XD posso capire che ad alcuni utenti si siano buggate le quest, però con le dovute accuratezze e precauzioni, certe cose si evitano tranquillamente...c'è anche da considera cosa offre skyrim! nessun gioco mette a disposizione tante varianti insieme! da parte dei player, ci vuole un tantino di comprensione e buon senso! ormai che siamo in tema di confessioni, mi sono ritrovato un solo bug pesante su oblivion! una quest primaria, mi sparì il contatto per la missione...caricai un salvataggio con 40 minuti di gioco in meno rispetto al bug, ed il problema venne risolto...per il resto, apparte qualche tigre volante qualche drago brillo non ho trovato particolari bug da dire minchia che gioco di merda, e lo dice uno che si è finito tutto oblivion, tutto fallout 3 ( compresi dlc ) tutto NV ( forse il più buggoso di tutti, però niente di scandaloso come dicono molti ) e skyrim...quindi diciamo che l'esperienza nei giochi bethesda non mi manca...e non credo nemmeno di essere un miracolato!

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
        C'è poco da rosicare troppo da aggiustare ecco a voi DawnBug l'incredibile mondo dei guardiani in mutande, Lords Vampiri invisibili , cani invisibili che lasciano solo la scia di fetore.....O________O !!!
        ciao anchio ho avuto questo problema dei "vestiti" che non si vedono... ma mi pare che ce l'abbia tutta l'italia o sbaglio??

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io sono tranquillissimo. la mia era una semplice domanda, seguita da una riflessione oggettiva! tanti criticano skyrim per i suoi bug pesanti...ma quanti in realtà li hanno riscontrati??il mio ero un discorso di massa noterai il verbo provateli al plurale ergo riferito a più persone, se mi riferivo a te avrei usato un:" provalo " ...comunque hai una bella sfiga mi sa...in due ore di gioco cosa ti è successo??? che a momenti non esplori nemmeno due dungeon se li fai a modo! chissà perché la mia ragazza non ha avuto problemi...e ci ha giocato fino a 5 minuti fa! misteri...piano con le parole amico, non ti ho offeso e vedi di non offendere nemmeno te maleducato! detto ciò, sapendo delle enormi difficoltà iniziali che hanno i capitoli bethesda con i giochi completi e con i relativi dlc, perché comprate al D1 se è scontato che ci saranno dei ritocchi??? ormai funziona così questa gen ( purtroppo ) ne siamo a conoscienza, siamo furbi ed aspettiamo qualche periodo prima di avventarsi sull'ultimo dlc!
          Primo non ho offeso nessuno ti ho detto di calmarti( se tu questi la reputi un offesa sono affari tuoi nel mondo reale non lo è) e secondo mi pare che l'offesa sia invece partita( mi hai dato del maleducato...che se conoscessi chi sono i veri maleducati non useresti questa parola con tanta facilità!) da te.Terzo io chiedo a El fundo di intervenire non posso credere ci sia gente che possa permettersi queste libertà in questo forum! Grazie!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da DartRobert Visualizza Messaggio
            ciao anchio ho avuto questo problema dei "vestiti" che non si vedono... ma mi pare che ce l'abbia tutta l'italia o sbaglio??
            Allora Il preoblema c'è l'ha Francia, germania, spagna e italia e tu mi chiederai come lo sò? semplice lo ho letto nel forum ufficiale della bethesda ne quale io stesso ho aperto il topic per gli italiani che come me si vogliono lamentare di questa enorme presa in giro. Giro il link : http://forums.bethsoft.com/topic/139...alian-version/ Io sono aMaZe AnDreW anche nella xbox.

Comment

Novità : http://forums.bethsoft.com/topic/139...alian-release/ Forse domani arrivera una patch correttiva e si spera sia definitiva per i paesi : Germania , Spagna,Francia e Italia . Prussia leggi leggi e poi mi dici....

Comment

Si sa quando arriverà su PS3 e PC?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Si sa quando arriverà su PS3 e PC?
                  A meta agosto poichè la Microsoft ha pagato perchè Dawnguard fosse esclusiva temporale per un mese nella Xbox!

Comment

è lo spread...

Comment

A meta agosto poichè la Microsoft ha pagato perchè Dawnguard fosse esclusiva temporale per un mese nella Xbox!
                      Grazie mille.
                      Comunque devo dire che hanno fatto una mossa davvero intelligente.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Bughkiin, Bughkiin, naal ok zin los vahriin,
                        Wah dein vokul mahfaeraak ahst vaal!
                        Ahrk fin norok paal graan fod nust hon zindro zaan,
                        Bughkiin, fah hin kogaan mu draal!

Comment

conoscendoli credo che lo prendero fra un paio di mesi, nell'attesa che diventi davvero giocabile!

Comment

Primo non ho offeso nessuno ti ho detto di calmarti( se tu questi la reputi un offesa sono affari tuoi nel mondo reale non lo è) e secondo mi pare che l'offesa sia invece partita( mi hai dato del maleducato...che se conoscessi chi sono i veri maleducati non useresti questa parola con tanta facilità!) da te.Terzo io chiedo a El fundo di intervenire non posso credere ci sia gente che possa permettersi queste libertà in questo forum! Grazie!
                            chissà poi a quali libertà ti riferisci??? scusa a me se mi dici, il caldo ti da noia, la prendo come offesa! ti ripeto che in due ore di gioco si prova ben poco di skyrim. e ribadisco che il mio era un discorso generale, ci sono troppe persone che sputano senza sapere cosa dicono ( discorso GENERALE non riferito a te ) e che su molti forum la gente sparla di skyrim e poi si scopre che nemmeno sanno cosa sia! fine del discorso! per me la possiamo chiudere qua senza rancore, ma non vendo cosa abbia detto di male o cosa mi sarei preso come libertà nei tuoi confronti!?!?!

Comment

Ripartiamo da zero e annulliamo tutte le possibili offese ( a me non piace avere nemici o rancore nei confronti di qualcuno). Volevo dirti che io ho giocato a skyrim più di 300 ore l' ho finito completamnte 2 volte e non ho trovato manco un bug ci credi!! invece mi sono incazzato perchè spendo 20 euro sicuro della mia esperienza e mi trovo un dlc buggatissimo e credimi che su 20 ore 2 ore di gioco sono tante fai la proporzione ( la matematica non è un opinione) quindi ho tutto il diritto di incavolarmi!

Comment

Ripartiamo da zero e annulliamo tutte le possibili offese ( a me non piace avere nemici o rancore nei confronti di qualcuno). Volevo dirti che io ho giocato a skyrim più di 300 ore l' ho finito completamnte 2 volte e non ho trovato manco un bug ci credi!! invece mi sono incazzato perchè spendo 20 euro sicuro della mia esperienza e mi trovo un dlc buggatissimo e credimi che su 20 ore 2 ore di gioco sono tante fai la proporzione ( la matematica non è un opinione) quindi ho tutto il diritto di incavolarmi!
                                prima di questo tuo post, ti ho mandato un pm, eventualmente chiariamoci in privato così da non intasare questo post.

Comment

Working...
                                X