sengu 1600 ms points dovrebbero essere 20 euro praticamente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco Dawnguard, la prima espansione di Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosengu 1600 ms points dovrebbero essere 20 euro praticamenteOriginariamente Scritto da regis Visualizza MessaggioIo ho il sospetto che la bethesda ce li metti a posta quei bug,anche, che ne so,per rallegrare il gioco:ad es.cammini da ore e ore nelle lande di skyrim e sei stufo marcio manco li avessi fatto tu quei chilometri,allora cosa c'è di meglio di un drago ubriaco o di una tigre che vola per citare quelli più famosi evidenziati da prussia.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioC'è poco da rosicare troppo da aggiustare ecco a voi DawnBug l'incredibile mondo dei guardiani in mutande, Lords Vampiri invisibili , cani invisibili che lasciano solo la scia di fetore.....O________O !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio sono tranquillissimo. la mia era una semplice domanda, seguita da una riflessione oggettiva! tanti criticano skyrim per i suoi bug pesanti...ma quanti in realtà li hanno riscontrati??il mio ero un discorso di massa noterai il verbo provateli al plurale ergo riferito a più persone, se mi riferivo a te avrei usato un:" provalo " ...comunque hai una bella sfiga mi sa...in due ore di gioco cosa ti è successo??? che a momenti non esplori nemmeno due dungeon se li fai a modo! chissà perché la mia ragazza non ha avuto problemi...e ci ha giocato fino a 5 minuti fa! misteri...piano con le parole amico, non ti ho offeso e vedi di non offendere nemmeno te maleducato! detto ciò, sapendo delle enormi difficoltà iniziali che hanno i capitoli bethesda con i giochi completi e con i relativi dlc, perché comprate al D1 se è scontato che ci saranno dei ritocchi??? ormai funziona così questa gen ( purtroppo ) ne siamo a conoscienza, siamo furbi ed aspettiamo qualche periodo prima di avventarsi sull'ultimo dlc![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da DartRobert Visualizza Messaggiociao anchio ho avuto questo problema dei "vestiti" che non si vedono... ma mi pare che ce l'abbia tutta l'italia o sbaglio??[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Comment
-
Novità : http://forums.bethsoft.com/topic/139...alian-release/ Forse domani arrivera una patch correttiva e si spera sia definitiva per i paesi : Germania , Spagna,Francia e Italia . Prussia leggi leggi e poi mi dici....[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSi sa quando arriverà su PS3 e PC?[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioA meta agosto poichè la Microsoft ha pagato perchè Dawnguard fosse esclusiva temporale per un mese nella Xbox!
Comunque devo dire che hanno fatto una mossa davvero intelligente.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioPrimo non ho offeso nessuno ti ho detto di calmarti( se tu questi la reputi un offesa sono affari tuoi nel mondo reale non lo è) e secondo mi pare che l'offesa sia invece partita( mi hai dato del maleducato...che se conoscessi chi sono i veri maleducati non useresti questa parola con tanta facilità!) da te.Terzo io chiedo a El fundo di intervenire non posso credere ci sia gente che possa permettersi queste libertà in questo forum! Grazie!
Comment
-
Ripartiamo da zero e annulliamo tutte le possibili offese ( a me non piace avere nemici o rancore nei confronti di qualcuno). Volevo dirti che io ho giocato a skyrim più di 300 ore l' ho finito completamnte 2 volte e non ho trovato manco un bug ci credi!! invece mi sono incazzato perchè spendo 20 euro sicuro della mia esperienza e mi trovo un dlc buggatissimo e credimi che su 20 ore 2 ore di gioco sono tante fai la proporzione ( la matematica non è un opinione) quindi ho tutto il diritto di incavolarmi![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioRipartiamo da zero e annulliamo tutte le possibili offese ( a me non piace avere nemici o rancore nei confronti di qualcuno). Volevo dirti che io ho giocato a skyrim più di 300 ore l' ho finito completamnte 2 volte e non ho trovato manco un bug ci credi!! invece mi sono incazzato perchè spendo 20 euro sicuro della mia esperienza e mi trovo un dlc buggatissimo e credimi che su 20 ore 2 ore di gioco sono tante fai la proporzione ( la matematica non è un opinione) quindi ho tutto il diritto di incavolarmi!
Comment
Comment