Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ouya: la console Andorid e il Kickstarter da record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ouya: la console Andorid e il Kickstarter da record

Obbiettivo raggiunto e doppiato indue giorni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

FUCK THE WIN! Sono la persona più felice di questo mondo.
    Oltre che bidder xD
    "This is my story"

Comment

Hanno ormai raggiunto i 4 milioni, e a mio parere riusciranno a superare pure i 10. Con tutti questi soldi aggiuntivi potrebbero migliorare un pò la console, magari 2 Gb di ram invece che uno e la nuova versione del Tegra 3 che si chiamerà wayne o qualcosa del genere

Comment

bella iniziativa
        Dewyz81

Comment

non ho capito nulla ma ben venga

sigpic

Comment

ma se io volessi contribuire a questo kickstarter cosa ci guadagnerei ??

Comment

io ho solo il dubbio che diventerà un ricettacolo di hacking
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                io ho solo il dubbio che diventerà un ricettacolo di hacking
                l'hanno anche ammesso che sarà aperta all'hacking, quindi sarà normale

Comment

ho visto e penso di sapere già come andrà a finire... io passo.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    ma se io volessi contribuire a questo kickstarter cosa ci guadagnerei ??
                    A destra ci sono tutti i bonus. Dipende da quanto doni, poi loro ti danno dei bonus. Ad esempio con 10$ potrai prenotare il tuo username prima che la console esca, con 25$ oltre allo user, avrai anche lo stemmino di fondatore vicino ad esso, a 95$ avresti la console e il controller (oltre ai precedenti bonus)...

Comment

Fino ad oggi questi Kickstarter hanno prodotto qualcosa?

Comment

bella domanda. sono curioso anche io
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Fino ad oggi questi Kickstarter hanno prodotto qualcosa?
                          Beh, Kickstarter è diventato un fenomeno videoludico solo da Schafer in poi, prima ha sempre avuto il suo focus su altro, Il Kickstarter di Double Fine è di pochi mesi fa, non si può pretendere ci sia già qualcosa di fatto nel mondo dei videogiochi, nel resto dei progetti non so come sia andata, ma credo che di roba ne sia stata fatta.

Comment

No, infatti pensavo lo stesso, però troverei giusto che aggiornassero almeno i finanziatori con l'evoluzione del loro lavoro. Anche se la cosa che mi lascia più da pensare è quando leggo che i Kick hanno superato le richieste, dalle 2 alle 4 volte. Dicono che si lavorerà ancora di più in questo senso, ma se hai il doppio dei soldi richiesti per il tuo lavoro, non ci credo che li usi per fare un pezzetto di gioco in più, dovrebbero mettere un lock ai soldi ottenuti sinceramente, non prevedo un futuro roseo, tantomeno quando la gente che avrà pagato si ritroverà un gioco al di sotto delle proprie aspettative

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              A destra ci sono tutti i bonus. Dipende da quanto doni, poi loro ti danno dei bonus. Ad esempio con 10$ potrai prenotare il tuo username prima che la console esca, con 25$ oltre allo user, avrai anche lo stemmino di fondatore vicino ad esso, a 95$ avresti la console e il controller (oltre ai precedenti bonus)...
                              bè 95$ per una console non è male, però bisogna vedere le potenzialità e cosa fà girare

Comment

Working...
                              X