Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ouya: la console Andorid e il Kickstarter da record
Collapse
X
-
Hanno ormai raggiunto i 4 milioni, e a mio parere riusciranno a superare pure i 10. Con tutti questi soldi aggiuntivi potrebbero migliorare un pò la console, magari 2 Gb di ram invece che uno e la nuova versione del Tegra 3 che si chiamerà wayne o qualcosa del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio ho solo il dubbio che diventerà un ricettacolo di hacking
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioma se io volessi contribuire a questo kickstarter cosa ci guadagnerei ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFino ad oggi questi Kickstarter hanno prodotto qualcosa?
Comment
-
No, infatti pensavo lo stesso, però troverei giusto che aggiornassero almeno i finanziatori con l'evoluzione del loro lavoro. Anche se la cosa che mi lascia più da pensare è quando leggo che i Kick hanno superato le richieste, dalle 2 alle 4 volte. Dicono che si lavorerà ancora di più in questo senso, ma se hai il doppio dei soldi richiesti per il tuo lavoro, non ci credo che li usi per fare un pezzetto di gioco in più, dovrebbero mettere un lock ai soldi ottenuti sinceramente, non prevedo un futuro roseo, tantomeno quando la gente che avrà pagato si ritroverà un gioco al di sotto delle proprie aspettative
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA destra ci sono tutti i bonus. Dipende da quanto doni, poi loro ti danno dei bonus. Ad esempio con 10$ potrai prenotare il tuo username prima che la console esca, con 25$ oltre allo user, avrai anche lo stemmino di fondatore vicino ad esso, a 95$ avresti la console e il controller (oltre ai precedenti bonus)...
Comment
Comment