Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacther: prossima Xbox a 99$

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Mah, allora sarò io che ho l'adsl fortunata, che devo dirti. Con la gaming 20/1 sono quasi perennemente connesso al servizio Play e lo streaming non perde un frame che uno.
    Io abito in provincia di Milano ma mi connetto come se fossi in Patagonia.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      eh ma io un decoder non lo acquisto.. nemmeno se hd eh.. Okay, ma io come tanti altri, vado a pennino. Persino nelle città più moderne, studenti da campus etc, vanno su wi-fi pubblica a velocità caccose. E loro insieme anche a paesi emergenti etc. fanno i grossi numeri su console. Secondo me, a meno che non si aspetti il momento giusto, il primo che va solo in rete muore.
      Andrew, d'accordo, però non si può pensare che l'evoluzione della tecnologia debba per forza stare dietro a chi non riesce ad adeguarsi. Se fosse così saremmo ancora a far girare una ruota con una clava sulla spalla.

      A volte la spinta si ha proprio perchè saltano fuori contenuti che necessitano di determinate infrastrutture. Se non fossero uscite le console nextgen o Sky HD (o Rai HD ahahah....vabbè era una battuta), chi mai si sarebbe comprato una tv LCD o LED o comunque HD?

      Quindi ben vengano cose del genere, magari è il boost per un cablaggio "sensato" anche dell'Italia.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #33
        "Abbiate fiducia nel progresso, che ha sempre ragione, anche quando ha torto, perché è il movimento, la vita, la lotta, la speranza." (Filippo Tommaso Marinetti) - vuoi dire questo, Luca?

        Comment


        • #34
          io sapevo che per la next gen dovranno uscire 2 xbox,una dedicata ai casual gamers,che costerà per l'appunto 99 euro,e quella dedicata agli hardcore gamers,che costerà come ogni console next gen stadanrt,io in tutto questo tempo sono venuto a conoscenza di questi fatti,ma dimenticatevi una super xbox next gen con un prezzo da 99 euro,questo è impossibile...

          Comment


          • #35
            io sapevo che per la next gen dovranno uscire 2 xbox,una dedicata ai casual gamers,che costerà per l'appunto 99 euro,e quella dedicata agli hardcore gamers,che costerà come ogni console next gen stadanrt,io in tutto questo tempo sono venuto a conoscenza di questi fatti,ma dimenticatevi una super xbox next gen con un prezzo da 99 euro,questo è impossibile...

            Comment


            • #36
              Magari in America una cosa del genere sarebbe fattibile, ma qui in Italia i tempi sono ancora immaturi. Senza contare che io odio le cose che ti vengono vendute ad un prezzo all'apparenza vantaggioso, ma poi ti spennano con abbonamenti vari.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Andrew, d'accordo, però non si può pensare che l'evoluzione della tecnologia debba per forza stare dietro a chi non riesce ad adeguarsi. Se fosse così saremmo ancora a far girare una ruota con una clava sulla spalla.

                A volte la spinta si ha proprio perchè saltano fuori contenuti che necessitano di determinate infrastrutture. Se non fossero uscite le console nextgen o Sky HD (o Rai HD ahahah....vabbè era una battuta), chi mai si sarebbe comprato una tv LCD o LED o comunque HD?

                Quindi ben vengano cose del genere, magari è il boost per un cablaggio "sensato" anche dell'Italia.
                Si ma axl saprai bene che l innovazione funziona fintanto che esiste il contesto adatto. Insomma, avrebbe senso commercializzare un automobile alimentata con un nuovo carburante prima di diffondere o di prepararsi a diffondere le stazioni di servizio apposite? Insomma non è che la psp go ci ha spinto tutti a forza sul dd... A tempo debito tutto andrà in porto. E non parlo della rete italiana, che forse non ci siamo resi conto che contiamo ben poco, bensì parlo del pubblico. Insomma a parer mio se una casa andrà sul digitale, si ritroverà il coltello dell altra piantato sulla schiena, che invece rimarrà sul supporto fisico. poi oh, tutto è da vedere. Magari sono io che ritengo troppo tradizionalista il giocatore. Non sarebbe comunque la prima volta che il correre troppo azzoppa...

                Comment


                • #38
                  In tutto questo vi ricordo che attualmente su XBox abbiamo Mediaset Premium. Secondo me un futuro come lo descrive Pacther è più che probabile vista la moda degli smartphone/tablet venduti in comodato. Alla fine sarebbe una bella cosa. Io però vorrei giocarci ANCHE con la console xD

                  sigpicMemento Audere Semper

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Si ma axl saprai bene che l innovazione funziona fintanto che esiste il contesto adatto. Insomma, avrebbe senso commercializzare un automobile alimentata con un nuovo carburante prima di diffondere o di prepararsi a diffondere le stazioni di servizio apposite? Insomma non è che la psp go ci ha spinto tutti a forza sul dd... A tempo debito tutto andrà in porto. E non parlo della rete italiana, che forse non ci siamo resi conto che contiamo ben poco, bensì parlo del pubblico. Insomma a parer mio se una casa andrà sul digitale, si ritroverà il coltello dell altra piantato sulla schiena, che invece rimarrà sul supporto fisico. poi oh, tutto è da vedere. Magari sono io che ritengo troppo tradizionalista il giocatore. Non sarebbe comunque la prima volta che il correre troppo azzoppa...
                    Aspetta però, stiamo anche parlando di cose differenti. Io mi riferisco al fatto che attraverso la console si possa accedere anche a contenuti televisivi, senza per questo andare a inficiare l'esperienza principe di una console da gioco, ovvero il gioco stesso.

                    Quello di cui parli tu, ovvero del DD "obbligatorio" è ovviamente il passo "finale" verso cui le software house si vogliono spostare ma anche nella prossima generazione non penso che ci sarà una forzatura del mercato verso il DD (abbiamo parlato di questo anche nell'ultima puntata di Onda Ludica) ma sarà una generazione "transitoria".

                    Per quanto riguarda PSP GO, era una console nata male, progettata peggio e pensata ancora peggio. NOn permetteva la conversione dei vecchi giochi su UMD, per dire, quindi si chiedeva potenzialmente all'utente di rinunciare a tutta la sua collezione di giochi, ma soprattutto ha dimostrato le poche idee (e ben confuse) di Sony, che da una parte rilascia una console "DD Only" e poi non costringe i publisher a rilasciare una versione digitale dei giochi prodotti, per dire... insomma, un NON concetto su cui non si può pensare di costruire le fortune di una console.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment

                    Working...
                    X