@drebin ah io non ci ho nemmeno provato, però sul tubo ho visto qualche video con qualcuno che l'aveva.... mi rifiuto di provarci, perderei la poca sanità mentale che mi rimane
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano i trofei per Metal Gear Solid 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo, quel gioco mi ha rubato quasi 300 ore di solo single
Comment
-
Fai conto che quando me lo regalarono (compleanno proprio durante la data d'uscita) mi passarono anche la guida ufficiale, anche perché senza sinceramente è una cosa impossibile, non hai idea di quello che devi fare, ricordo che la prima volta che provai a farmi il titolo Big Boss non saltai mai i filmati, giocando comunque in modo impeccabile, male, perché il titolo richiedeva massimo 5 ore ed i filmati stessi erano compresi nel conteggio totale
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFai conto che quando me lo regalarono (compleanno proprio durante la data d'uscita) mi passarono anche la guida ufficiale, anche perché senza sinceramente è una cosa impossibile, non hai idea di quello che devi fare, ricordo che la prima volta che provai a farmi il titolo Big Boss non saltai mai i filmati, giocando comunque in modo impeccabile, male, perché il titolo richiedeva massimo 5 ore ed i filmati stessi erano compresi nel conteggio totale
Comment
-
Boss inclusi, certi combattimenti con le BB erano da panico, visto che c'era la possibilità di sparire dalla loro vista ed essere quindi trovati allertandole e mandare tutto a puttane. Poi c'è l'uso praticamente nullo degli oggetti e il fatto di dover finire tutto in pochissimo tempo. Roba da allenamento costante, visto che oltretutto andava fatta al massimo livello di difficoltà con un'IA capace di sentire la puzza del tuo personaggio e lo strusciare per terra. Non era un incubo, era un crimine contro l'umanità
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioEsiste qualcuno che ce l'ha fatta? E se esiste da che pianeta proviene?
Comunque indipendentemente dall'implementazione dei trofei, l'avrei rigiocato altre cento volte, e mi auguro che anche gli utenti nintendo e microsoft possano un giorno giocare questo gioiello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBoss inclusi, certi combattimenti con le BB erano da panico, visto che c'era la possibilità di sparire dalla loro vista ed essere quindi trovati allertandole e mandare tutto a puttane. Poi c'è l'uso praticamente nullo degli oggetti e il fatto di dover finire tutto in pochissimo tempo. Roba da allenamento costante, visto che oltretutto andava fatta al massimo livello di difficoltà con un'IA capace di sentire la puzza del tuo personaggio e lo strusciare per terra. Non era un incubo, era un crimine contro l'umanità
Spoiler:Non voglio neanche immaginare che cosa sia stato lo scontro con Crying Wolf, con le Frog che ti danno la caccia con tutti i sensi allertati al massimo, è pensando a come sarebbe stato quello che mi sono demoralizzato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBoss inclusi, certi combattimenti con le BB erano da panico, visto che c'era la possibilità di sparire dalla loro vista ed essere quindi trovati allertandole e mandare tutto a puttane. Poi c'è l'uso praticamente nullo degli oggetti e il fatto di dover finire tutto in pochissimo tempo. Roba da allenamento costante, visto che oltretutto andava fatta al massimo livello di difficoltà con un'IA capace di sentire la puzza del tuo personaggio e lo strusciare per terra. Non era un incubo, era un crimine contro l'umanità
Comment
-
Guarda Drebin, pezzo che ho sempre ritenuto facilissimo in realtà, perché quello spazzaneve ti rendeva invisibile a tutti e con un po' di fortuna (per il livello edil titolo Big Boss bisognava ricaricare diverse volte) si finiva tutto in un paio di minuti, visto che ti nascondi sotto e col Moisin Nagant la becchi da lontano mentre sta per colpirti
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioA me una volta mi hanno trovato perchè avevo acceso la sigaretta a snake, e il bello è che giocavo a difficoltà facile in quell'occasione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioAttenzione, contiene spoiler su Metal Gear Solid 4Spoiler:Non voglio neanche immaginare che cosa sia stato lo scontro con Crying Wolf, con le Frog che ti danno la caccia con tutti i sensi allertati al massimo, è pensando a come sarebbe stato quello che mi sono demoralizzato
Comment
Comment