Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano i trofei per Metal Gear Solid 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@drebin ah io non ci ho nemmeno provato, però sul tubo ho visto qualche video con qualcuno che l'aveva.... mi rifiuto di provarci, perderei la poca sanità mentale che mi rimane
    .sigpic.

Comment

un motivo in più per rigiocare questo capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Io, quel gioco mi ha rubato quasi 300 ore di solo single
        Se sei riuscito in quell'impresa, allora puoi dire alla tua PS3 "Accenditi e funziona", non dovresti avere problemi
        Drebin_eye

Comment

Fai conto che quando me lo regalarono (compleanno proprio durante la data d'uscita) mi passarono anche la guida ufficiale, anche perché senza sinceramente è una cosa impossibile, non hai idea di quello che devi fare, ricordo che la prima volta che provai a farmi il titolo Big Boss non saltai mai i filmati, giocando comunque in modo impeccabile, male, perché il titolo richiedeva massimo 5 ore ed i filmati stessi erano compresi nel conteggio totale

Comment

Sei un mostro dargil... ne sei consapevole? beh almeno sappiamo che è (quasi) possibile...
            .sigpic.

Comment

Fai conto che quando me lo regalarono (compleanno proprio durante la data d'uscita) mi passarono anche la guida ufficiale, anche perché senza sinceramente è una cosa impossibile, non hai idea di quello che devi fare, ricordo che la prima volta che provai a farmi il titolo Big Boss non saltai mai i filmati, giocando comunque in modo impeccabile, male, perché il titolo richiedeva massimo 5 ore ed i filmati stessi erano compresi nel conteggio totale
              Se non sbaglio, bisogna anche non attivare mai gli allarmi né uccidere nessuno, oltre a correre come un matto, io sono arrivato al palazzo dove bisogna affrontare le Frog Units, dopo di che ho dovuto prendere atto dei miei limiti....
              Drebin_eye

Comment

Boss inclusi, certi combattimenti con le BB erano da panico, visto che c'era la possibilità di sparire dalla loro vista ed essere quindi trovati allertandole e mandare tutto a puttane. Poi c'è l'uso praticamente nullo degli oggetti e il fatto di dover finire tutto in pochissimo tempo. Roba da allenamento costante, visto che oltretutto andava fatta al massimo livello di difficoltà con un'IA capace di sentire la puzza del tuo personaggio e lo strusciare per terra. Non era un incubo, era un crimine contro l'umanità

Comment

non me lo sarei mai aspettato, meglio così, un motivo in più per rigiocarlo

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Esiste qualcuno che ce l'ha fatta? E se esiste da che pianeta proviene?
                    Diciamo che ci vuole molta pazienza. E' più difficile della modalità estrema di metal gear solid 2, ma decisamente nulla in confronto al massimo livello di difficoltà di mgs3 (imo). Ti spiego, la difficoltà sta tutta nel poco tempo a disposizione e nell'impossibilità di saltare i crediti finali, motivo per cui, il gioco vero e proprio devi finirlo in 4ore e 10, massimo e 25minuti (intendo il momento in cui sconfiggi liquid ocelot). Per il resto, non ricordo se ci fosse una limitazione del numero dei salvataggi, ma il trucco è quello di ripetere più volte le stesse sezioni (senza salvare) per farle in seguito il più velocemente possibile e senza errori, imparando le strategie dei nemici e le loro posizioni. Difficili ma non impossibili le boss battle, non tanto gli scontri con le beauty and best, che una volta imparato il metodo capisci come fare, quanto piuttosto il primo incontro con l'unità frog (dopo il filmato con meryl e co.) e il giro (epico) in moto con eva, e in quest'ultimo c'è davvero da perdere la testa per la difficoltà e l'obbligo di non uccidere nessuno (ma c'è sempre la mira automatica...). Comunque se ti va, anzi in generale se VI va di provare questa impresa, contattatemi via pm per qualche consiglio, soprattutto perchè sono orgoglioso di dire che non ho seguito alcuna guida per prendere l'emblema big boss, quanto piuttosto per sapere le limitazioni che esso imponeva, e in generale per sapere in cosa consistevano gli altri emblemi. Per uno in particolare, che non ricordo, lasciai la playstation 3 accesa dalla mattina alla sera, con snake messo dentro la scatola di cartone.
                    Comunque indipendentemente dall'implementazione dei trofei, l'avrei rigiocato altre cento volte, e mi auguro che anche gli utenti nintendo e microsoft possano un giorno giocare questo gioiello.

Comment

Boss inclusi, certi combattimenti con le BB erano da panico, visto che c'era la possibilità di sparire dalla loro vista ed essere quindi trovati allertandole e mandare tutto a puttane. Poi c'è l'uso praticamente nullo degli oggetti e il fatto di dover finire tutto in pochissimo tempo. Roba da allenamento costante, visto che oltretutto andava fatta al massimo livello di difficoltà con un'IA capace di sentire la puzza del tuo personaggio e lo strusciare per terra. Non era un incubo, era un crimine contro l'umanità
                      Attenzione, contiene spoiler su Metal Gear Solid 4

Spoiler:
                      Non voglio neanche immaginare che cosa sia stato lo scontro con Crying Wolf, con le Frog che ti danno la caccia con tutti i sensi allertati al massimo, è pensando a come sarebbe stato quello che mi sono demoralizzato
                      Drebin_eye

Comment

A me una volta mi hanno trovato perchè avevo acceso la sigaretta a snake, e il bello è che giocavo a difficoltà facile in quell'occasione.

Comment

Guarda Drebin, pezzo che ho sempre ritenuto facilissimo in realtà, perché quello spazzaneve ti rendeva invisibile a tutti e con un po' di fortuna (per il livello edil titolo Big Boss bisognava ricaricare diverse volte) si finiva tutto in un paio di minuti, visto che ti nascondi sotto e col Moisin Nagant la becchi da lontano mentre sta per colpirti

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          A me una volta mi hanno trovato perchè avevo acceso la sigaretta a snake, e il bello è che giocavo a difficoltà facile in quell'occasione.
                          lol vero, capitava

Comment

ragazzi dovrebbero farvi una statua, davvero io ho trovato complesso a normale...
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                              Attenzione, contiene spoiler su Metal Gear Solid 4
                              Spoiler:
                              Non voglio neanche immaginare che cosa sia stato lo scontro con Crying Wolf, con le Frog che ti danno la caccia con tutti i sensi allertati al massimo, è pensando a come sarebbe stato quello che mi sono demoralizzato
                              Ti ripeto, prova a farti un giro in moto alla massima difficoltà nell'atto terzo...

Comment

Prendere la face di BigBoss non è poi così difficile basta solo un pò di pazienza e perseveranza ... io ci ho speso una settimana di tempo per prenderla ... è fattibilissima

Comment

Working...
                                X