Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed III - 6 minuti a Boston

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed III - 6 minuti a Boston

Connor a spasso per la città

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'ambientazione mi piace (rimango curioso di vedere New York), certo però che l'andare avanti nei vari periodi storici, rende la tenuta da assassino sempre più fuori luogo :/
    Evito di spendere parole sui combattimenti perchè rischierei di essere più acido di una zitella di 40 anni XD

Comment

Il gioco sembra spettacolare (sempre lo stesso intendiamoci: o piace o no), i combattimenti sono identici con i nemici che stanno lì in piedi ad aspettare il loro turno per diventare carne da macello. A me piace perché lo prendo come passatempo e quindi lo comprerò quando il prezzo calerà abbondantemente. Sperando che i Maya si siano sbagliati.

Comment

Più strategico del solito Mi piacciono le nuove scelte, e chissenefrega del solito combattimento facilissimo... a me AC piace proprio per questo...
        Writer's Republic!

Comment

Finalmente hanno aggiunto una cosa molto importante: le azioni stealth.
          Nascondersi dietro un muretto, abbassarsi ecc. Ci sono voluti 4 giochi, però alla fine ci sono riusciti XD
          Speriamo di non dover attendere altri 4 giochi per vedere un sistema di combattimento leggermente più realistico...

Comment

sinceramente, il modo in cui si posa su strutture esilissime, tipo la baracchetta all'inizio da una certa altezza o il l'estremità di quel rametto quasi ridicolo poco dopo, mi suonano più innaturali del solito .. inoltre l'arrampicata sugli alberi sembra che avvenga con gli artigli mentre dovrebbe tenere il tronco .. ok l'agilità, ma così sembra un passero ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

"nuovo"
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Spero di riuscire a seguire la trama visto che non ho intenzione di giocare a revelation e brotherhood

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
                  Spero di riuscire a seguire la trama visto che non ho intenzione di giocare a revelation e brotherhood
                  allora è meglio che eviti di comprarlo visto che AC3 è il loro naturale proseguimento anche se non c'è più Ezio

Comment

Voglio sapere per quale motivo continuano a lasciare quel sistema di combattimento ignobile... per favore chiedeteglielo a quelli della Ubisoft...
                    Last edited by Pagan89; 14 July 2012, 08:56.

Comment

perchè un sistema realistico in cui ti saltano addosso in 50 e magari ti sparano pure tutti contemporaneamente renderebbe il gameplay troppo complesso e troppo basato sullo stealth facendo così desistere i più giovani e/o imbranati dall'acquisto.
                      Dewyz81

Comment

Sinceramente sto iniziando a stufarmi di AC..... Bel gioco eh, niente da dire, ma tanto so che mi divertirò fino a quando non l'avro finito.... Poi comincerò a stufarmi velocemente.... Per questo sto pensando di prendere Hitman... e magari prendere questo più in la... boh...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          sinceramente, il modo in cui si posa su strutture esilissime, tipo la baracchetta all'inizio da una certa altezza o il l'estremità di quel rametto quasi ridicolo poco dopo, mi suonano più innaturali del solito .. inoltre l'arrampicata sugli alberi sembra che avvenga con gli artigli mentre dovrebbe tenere il tronco .. ok l'agilità, ma così sembra un passero ..

Almeno quando saltava per i tetti,sembrava un gatto
                          Vabbè dai è un gioco,basta divertirsi.
                          A me non divertono perchè non c'è sfida,se non nei glifi del due,ma è un mio gusto.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

eh, ma io no parlo delle doti acrobatiche, è un gioco ci mancherebbe .. ma poggiato su un rametto che si spezzerebbe anche con un piccione da proprio fastidio a vedersi .. non è che voglio per forza la fisica realistica, ma insomma, un minimo di decoro ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              eh, ma io no parlo delle doti acrobatiche, è un gioco ci mancherebbe .. ma poggiato su un rametto che si spezzerebbe anche con un piccione da proprio fastidio a vedersi .. non è che voglio per forza la fisica realistica, ma insomma, un minimo di decoro ..
                              ah,ah,ah.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X