Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed III - 6 minuti a Boston
Collapse
X
-
Il gioco sembra spettacolare (sempre lo stesso intendiamoci: o piace o no), i combattimenti sono identici con i nemici che stanno lì in piedi ad aspettare il loro turno per diventare carne da macello. A me piace perché lo prendo come passatempo e quindi lo comprerò quando il prezzo calerà abbondantemente. Sperando che i Maya si siano sbagliati.
Comment
-
Finalmente hanno aggiunto una cosa molto importante: le azioni stealth.
Nascondersi dietro un muretto, abbassarsi ecc. Ci sono voluti 4 giochi, però alla fine ci sono riusciti XD
Speriamo di non dover attendere altri 4 giochi per vedere un sistema di combattimento leggermente più realistico...
Comment
-
sinceramente, il modo in cui si posa su strutture esilissime, tipo la baracchetta all'inizio da una certa altezza o il l'estremità di quel rametto quasi ridicolo poco dopo, mi suonano più innaturali del solito .. inoltre l'arrampicata sugli alberi sembra che avvenga con gli artigli mentre dovrebbe tenere il tronco .. ok l'agilità, ma così sembra un passero ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza MessaggioSpero di riuscire a seguire la trama visto che non ho intenzione di giocare a revelation e brotherhood
Comment
-
Comment
-
Sinceramente sto iniziando a stufarmi di AC..... Bel gioco eh, niente da dire, ma tanto so che mi divertirò fino a quando non l'avro finito.... Poi comincerò a stufarmi velocemente.... Per questo sto pensando di prendere Hitman... e magari prendere questo più in la... boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosinceramente, il modo in cui si posa su strutture esilissime, tipo la baracchetta all'inizio da una certa altezza o il l'estremità di quel rametto quasi ridicolo poco dopo, mi suonano più innaturali del solito .. inoltre l'arrampicata sugli alberi sembra che avvenga con gli artigli mentre dovrebbe tenere il tronco .. ok l'agilità, ma così sembra un passero ..
Almeno quando saltava per i tetti,sembrava un gatto
Vabbè dai è un gioco,basta divertirsi.
A me non divertono perchè non c'è sfida,se non nei glifi del due,ma è un mio gusto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
eh, ma io no parlo delle doti acrobatiche, è un gioco ci mancherebbe .. ma poggiato su un rametto che si spezzerebbe anche con un piccione da proprio fastidio a vedersi .. non è che voglio per forza la fisica realistica, ma insomma, un minimo di decoro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeh, ma io no parlo delle doti acrobatiche, è un gioco ci mancherebbe .. ma poggiato su un rametto che si spezzerebbe anche con un piccione da proprio fastidio a vedersi .. non è che voglio per forza la fisica realistica, ma insomma, un minimo di decoro .."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment