Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Electronic Arts per i matrimoni omosessuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un appunto: la libertà non vuol dire poter fare quello che si vuole... essere liberi vuol dire semplicemente farsi carico di maggiori responsabilità derivanti dalle proprie azioni.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      un appunto: la libertà non vuol dire poter fare quello che si vuole... essere liberi vuol dire semplicemente farsi carico di maggiori responsabilità derivanti dalle proprie azioni.
      Questa non l'ho capita proprio...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Beh, dopo questa tua "illuminazione" spero solo che facciano un patentino per i genitori cosiddetti eterosessuali!

Perchè di bambini traumatizzati sotto le guerre,sotto i litigi dei genitori o dei genitori separati o di bambini buttati nel cassonetto o ammazzati buttandoli nel tevere come a febbraio...o quella psicopatica di Cogne....mi sembra che ce ne siano troppi! Nessuno è perfetto e la vita è un rischio: vogliamo dire anche agli eterosessuali di sposarsi ma non di fare figli? perchè c'è il rischio che subiscano grossi traumi?E dai su, benvenga questa legge! Così ci estinguiamo come i dinosauri!
        Non riesco a capire il tuo ragionamento. Veramente, non ti seguo.
        Patentini per gli eterosessuali, legge sul divieto di fare figli, che stai dicendo?
        Io ho solamente detto che l'addozione da parte dei gay può causare dei traumi al bambino. Non è che tutte le altre cause ben più gravi che hai elencato vanno a sminuire questa. Non ho mica detto che le guerre o i litigi dei genitori non traumatizzano un bambino, anzi, ma dico che anche l'addozione dei gay può causare un trauma per i motivi già elencati.

ah, solo per le disgrazie? mettiamo che uno non si sente bene,nel suo corpo"naturale"...mettiamo che io domani vada a casablanca e diventi un uomo...così....posso fare la voce grossa? bah! I pregiudizi sono duri, a morire...e adesso sono dalla parte di Bersani...anche se un tempo l'ho odiato! E comunque i gay non lo fanno per moda ma perchè ci si sentono...mi sa che li confondi con le Drag Queen
        insomma quelli che ironizzano...
        Ma uno può anche staccarsi il pene e usarlo come sesto dito della mano, non mi interessa. Se un uomo o una donna vogliono cambiare sesso, sono liberissimi di farlo, la chirurgia comprende anche questo. Io stavo facendo solamente degli esempi, non sono stato a elencare tutti i motivi che possono indurre una persona a sottoporsi alla chirurgia.
        Basta però che non si vedano degli obbrobri in TV come quel Platinette, che fa veramente schifo e si comporta in quel modo per seguire la moda (scusate il gioco di parole).
        Ah, e non dire che qui ci sono pregiudizi, perchè la tua non è la verità assoluta e io sono liberissimo di pensarla come voglio, visto che stiamo parlando di libertà e di diritti.

Stupidaggini! Nelle scuole ma anche dappertutto...il bullismo sempre c'è stato e sempre ci sarà: chi prende in giro gli invalidi o chi si veste ad una certa maniera etc....o per chi ha meno soldi di te....Si deve pur iniziare una battaglia per i diritti civili, non credi? Io a quest'ora non potrei andare nemmeno a votare...se tutti la ragionassimo come te, Davide ed altri...ma per fortuna che la storia è piena di rivoluzionari e non di cocciuti testardi conservatori impregnati di pregiudizi da età della pietra!
        Ecco, come ho scritto sopra, l'addozione dei gay può essere una causa "valida" come tutte quelle che hai elencato tu.
        Un bambino può essere oggetto di scherno sia se è stato addottato da dei gay, sia se è invalido o sia se non ha soldi.
        E comunque, se vuoi iniziare una battaglia dei diritti civili, sappi che dovrai contare solamente sulle forze di pochissime persone. In Italia ci ammazziamo a vicenda, pretendi che il popolo si unisca sotto una stessa causa?
        Finchè l'italiano non viene toccato non alza un dito (anche se poi non è vero, gli stipendi e le pensioni sono stati diminuiti per tutti e nessuno fa nulla, ma perchè il popolo italiano ormai è fatto così), e credi davvero che tutta la popolazione si metterebbe a protestare per permettere ai gay di addottare un bambino quando quasi quasi non fa nulla quando gli vengono tolti i soldi?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

[QUOTE]
          Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
          Non riesco a capire il tuo ragionamento. Veramente, non ti seguo.
          Patentini per gli eterosessuali, legge sul divieto di fare figli, che stai dicendo?
          Io ho solamente detto che l'addozione da parte dei gay può causare dei traumi al bambino. Non è che tutte le altre cause ben più gravi che hai elencato vanno a sminuire questa. Non ho mica detto che le guerre o i litigi dei genitori non traumatizzano un bambino, anzi, ma dico che anche l'addozione dei gay può causare un trauma per i motivi già elencati.
          e tu non mi seguire... ah...hai "adottato" troppe "d"! a me sembra di aver parlato chiaro...se si pensa ai traumi uno non si sposa mai...o etero o gay che sia....è questo il succo del mio discorso!
          ranmyzer

io parlavo della libertà di scegliere la persona che ci piace in una relazione sentimentale...che sia etero o gay....non di entrare allo stadio (per esempio)e rompere le scatole a chi è dell'altra squadra! Commettendo vandalismi di ogni genere...Non all'anarchia! E concludo con una ctz.: La libertà è una nuova religione, la religione del nostro tempo." Heinrich Heine
          El Blaze:Se un uomo o una donna vogliono cambiare sesso, sono liberissimi di farlo, la chirurgia comprende anche questo. Io stavo facendo solamente degli esempi, non sono stato a elencare tutti i motivi che possono indurre una persona a sottoporsi alla chirurgia.
          Basta però che non si vedano degli obbrobri in TV come quel Platinette, che fa veramente schifo e si comporta in quel modo per seguire la moda (scusate il gioco di parole).
          e qui ti contraddici...ma come... dici che uno deve ricorrere alla chirurgia solo in caso di incidenti! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=70 DRAG QUEEN: stai scambiando lucciole per lanterne! Il termine non si applica alle persone transessuali che hanno effettuato il cambio di sesso, e generalmente neppure ai travestiti che si travestono per fini diversi da quello dell'intrattenimento e dello spettacolo. http://it.wikipedia.org/wiki/Drag_queen Platinette lo fa per spettacolo...i veri gay sono altri...
          Blaze:Ah, e non dire che qui ci sono pregiudizi, perchè la tua non è la verità assoluta e io sono liberissimo di pensarla come voglio, visto che stiamo parlando di libertà e di diritti.
          anch'io la penso come mi pare e credo che qui ce ne siano molti di mente aperta come me!E non dico che la mia è la verità assoluta ma mi sforzo che lo sia!
          E comunque, se vuoi iniziare una battaglia dei diritti civili...
          sì, guarda...io e le mie vicine di casa ci stiamo organizzando in "squadroni della morte" per pestare a sangue, una sera sì e una no....gli eterosessuali che si rifiutano di fare ad(d)ottare i figli ai gay! (scherzo!)ma figurati...la mia rimane un'opinione...ma il silenzio non ha mai aiutato nessuno...nella storia delle tragedie umane....il silenzio equivale al tabù, all'ignoranza...quindi è meglio dire come la pensiamo... e per ultima cosa ti dico,esimio...Adottare alle volte implica l'uso del patrimonio genetico di uno dei due della coppia gay...non è proprio un figlio "adottato" nel vero senso della parola...ma è un figlio naturale della coppia...almeno di uno dei due...la realtà è questa che piaccia o no a certi noi "etero" ...e spero che il 21 dic....i Maya ci azzechino qualcosa...nei cambiamenti....o che diventiamo tutti gay o tutti zombi! Così non ci saranno più guerre di nessun genere e tantomeno contro i gay!Ci sarà la pace nel mondo! Love&peace, figliuolo!
          Last edited by jenny56; 24 July 2012, 20:47.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

[QUOTE=jenny56;2310914]
            e tu non mi seguire... ah...hai "adottato" troppe "d"! a me sembra di aver parlato chiaro...se si pensa ai traumi uno non si sposa mai...o etero o gay che sia....è questo il succo del mio discorso!

Innanzitutto le tue correzioni ortografiche te le puoi risparmiare.
            Poi sembra di aver parlato chiaro a te, io ancora non riesco a capire quello che vuoi intedere, o perlomeno, perchè hai fatto questa risposta alla mia affermazione.

e qui ti contraddici...ma come... dici che uno deve ricorrere alla chirurgia solo in caso di incidenti! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=70 DRAG QUEEN: stai scambiando lucciole per lanterne! Il termine non si applica alle persone transessuali che hanno effettuato il cambio di sesso, e generalmente neppure ai travestiti che si travestono per fini diversi da quello dell'intrattenimento e dello spettacolo. http://it.wikipedia.org/wiki/Drag_queen Platinette lo fa per spettacolo...i veri gay sono altri...

La chirurgia plastica è qualcosa di molto importante. Non per chi ne abusa per cambiare il proprio corpo seguendo la "moda", ma per chi ha delle deformazioni o il suo corpo viene "sfigurato" in un incidente per esempio.

In questa affermazione dico che è importante per chi ne ha davvero bisogno, PER ESEMPIO per chi ha delle deformazioni o per chi è sfigurato a causa di incidenti.
            Di altri esempi ce ne sono a migliaia, io ne ho fatti due per rendere l'idea. Odio ripetermi, quindi rileggi bene prima di rispondere e farmi passare per un fesso.

anch'io la penso come mi pare e credo che qui ce ne siano molti di mente aperta come me!E non dico che la mia è la verità assoluta ma mi sforzo che lo sia!

Bene, sforzati anche a non far sembrare che la mia non lo sia per forza.

sì, guarda...io e le mie vicine di casa ci stiamo organizzando in "squadroni della morte" per pestare a sangue, una sera sì e una no....gli eterosessuali che si rifiutano di fare ad(d)ottare i figli ai gay! (scherzo!)ma figurati...la mia rimane un'opinione...ma il silenzio non ha mai aiutato nessuno...nella storia delle tragedie umane....il silenzio equivale al tabù, all'ignoranza...quindi è meglio dire come la pensiamo... e per ultima cosa ti dico,esimio...Adottare alle volte implica l'uso del patrimonio genetico di uno dei due della coppia gay...non è proprio un figlio "adottato" nel vero senso della parola...ma è un figlio naturale della coppia...ALMENO DI UNO DEI DUE...la realtà è questa che piaccia o no a certi noi "etero" ...e spero che il 21 dic....i Maya ci azzechino qualcosa...nei cambiamenti....o che diventiamo tutti gay o tutti zombi! Così non ci saranno più guerre di nessun genere e tantomeno contro i gay!Ci sarà la pace nel mondo! Love&peace, figliuolo!

Ecco, di uno dei due, non di entrambi. Patrimonio genetico o no, non è la stessa cosa di avere un padre e una madre.
            Le risposte sono nel Quote.
            Last edited by El Blaze; 24 July 2012, 21:09.

Comment

[QUOTE=El Blaze;2310917]

Le risposte sono nel Quote.
              ok, io, per conto mio...ho già detto tutto e non mi va di ripetere all'infinito...vi do solo un consiglio, giovani...se avete paura dei traumi...non sposatevi! Augh!

Comment

Dev'essere che non hai capito nulla di quello che ho detto, a questo punto meglio smettere. Dopo tutto quello che ho scritto il tuo consiglio mi fa capire quanto tu abbia capito di quello che hai letto.

Comment

Augh!
                  Ho capito abbastanza per dirti che sono disgustata di quello che hai detto, punto! Dici che accetti la chirurgia solo in caso di bisogno...ma cosa pensi che i gay che vogliono diventare trans si divertano a farsi mille operazioni sul loro corpo? Soffrire per la moda? Ma via, un po' di buon senso...Mi piacerebbe sentire l'opinione di un vero gay...o di qualcuno che in famiglia abbia qualcuno gay...non l'opinione di un ragazzino che ha la mentalità da Medio Evo! Una volta c'erano i matrimoni combinati dai genitori...ti piacerebbe? Ognuno ha il sacrosanto diritto di scegliere chi vuole...e da ora ti rispondo solo in privato...non ho voglia di fare flame: ho finito il cherosene!
                  Last edited by jenny56; 24 July 2012, 21:25.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    spiega un attimo il disdicevole nesso con l'omosessualità di questo concetto, per cortesia ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0
                      http://it.wiktionary.org/wiki/libert%C3%A0
                      http://unaparolaalgiorno.it/significato/L/liberta.htm

Non stuprate anche voi questa parola, grazie.

Ps: andatelo a dire al Capitano Jack Harkness.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Stupidaggini! Nelle scuole ma anche dappertutto...il bullismo sempre c'è stato e sempre ci sarà: chi prende in giro gli invalidi o chi si veste ad una certa maniera etc....o per chi ha meno soldi di te....Si deve pur iniziare una battaglia per i diritti civili, non credi? Io a quest'ora non potrei andare nemmeno a votare...se tutti la ragionassimo come te, Davide ed altri...ma per fortuna che la storia è piena di rivoluzionari e non di cocciuti testardi conservatori impregnati di pregiudizi da età della pietra!
                        Bullismo ne ho subito a bizzeffe sin dall'asilo.

Per quanto riguarda alcune situazioni delicate,ti posso garantire per esperienza personale,che spesso sono più ignoranti gli adulti "maturi" dei bambini o ragazzini "acerbi".

I miei compagni di classe fortunatamente non si son mai permessi di prendersi gioco della condizione di mia madre.

Tanti adulti invece le hanno parlato alle spalle o chiamavano me "il figlio della cieca" pur conoscendo benissimo il mio nome.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Bullismo ne ho subito a bizzeffe sin dall'asilo.

Per quanto riguarda alcune situazioni delicate,ti posso garantire per esperienza personale,che spesso sono più ignoranti gli adulti "maturi" dei bambini o ragazzini "acerbi".

I miei compagni di classe fortunatamente non si son mai permessi di prendersi gioco della condizione di mia madre.

Tanti adulti invece le hanno parlato alle spalle o chiamavano me "il figlio della cieca" pur conoscendo benissimo il mio nome.

Capisco...Matt...e mi dispiace...perchè io mi sento più matura e "moderna" di tanti adulti e ragazzini imberbi!

Alle volte...proprio quegli adulti "immaturi" inculcano nei loro figli la libertà di prendere in giro la gente come gli pare! I figli seguono l'esempio dei genitori...ma il non rispetto delle condizioni altrui, deriva appunto dalla cattiva educazione...è il classico serpente che si morde la coda! Un padre che dice: mio figlio non sarà mai un gay! Ha da essere "omo"! (secondo le sue aspettative...magari quel figlio è già..."omo"! ) cosa ci aspettiamo...che rispetti gli omosessuali? Ma non ci credo proprio!
                          Last edited by jenny56; 25 July 2012, 00:27.

Comment

Ho capito abbastanza per dirti che sono disgustata di quello che hai detto, punto! Dici che accetti la chirurgia solo in caso di bisogno...ma cosa pensi che i gay che vogliono diventare trans si divertano a farsi mille operazioni sul loro corpo? Soffrire per la moda? Ma via, un po' di buon senso...Mi piacerebbe sentire l'opinione di un vero gay...o di qualcuno che in famiglia abbia qualcuno gay...non l'opinione di un ragazzino che ha la mentalità da Medio Evo! Una volta c'erano i matrimoni combinati dai genitori...ti piacerebbe? Ognuno ha il sacrosanto diritto di scegliere chi vuole...e da ora ti rispondo solo in privato...non ho voglia di fare flame: ho finito il cherosene!
                            Un ulteriore prova che non leggi quello che scrivo.
                            Stai solamente parlando a vanvera e io sto perdendo tempo. Non hai più nulla da dire e ti aggrappi solamente a frecciatine e offese personali.
                            E poi non tirare sempre la scusa del "ragazzino": tu hai 55 anni e parli come una bambina.

Comment

???????????????????.
                              Cooosaaaaaa? Ma come ti permetti, bimbo? IO ti sto dicendo la mia opinione in modo esauriente ed esaustivo e tu che sai dire solo "addottare" mi accusi di scrivere come una bambina? aahahahhahahahahahah!!

Avevo detto di chiarirci su mp….ma evidentemente perderesti di impertinenza e spavalderia nel forum…i mp sono lì per bellezza….sei tu che non leggi il romanzo che ho scritto io….di te c’è da leggere ben poco…solo ottusaggini ancestrali riguardo i gay…e ricordati che nei forum non conta l’età…ma quello che siamo capaci di esprimere! non è carino ricordarmelo…come io non lo ricordo a te…che devi ancora crescere! Io ho parlato dei gay tu della mia età…chi è più ot?e mò basta, se hai ancora intenzione di offendermi fallo su mp,sempre se hai il fegato...
                              Last edited by jenny56; 25 July 2012, 10:14.

Comment

Cooosaaaaaa? Ma come ti permetti, bimbo? IO ti sto dicendo la mia opinione in modo esauriente ed esaustivo e tu che sai dire solo "addottare" mi accusi di scrivere come una bambina? aahahahhahahahahahah!!

Avevo detto di chiarirci su mp….ma evidentemente perderesti di impertinenza e spavalderia nel forum…i mp sono lì per bellezza….sei tu che non leggi il romanzo che ho scritto io….di te c’è da leggere ben poco…solo ottusaggini ancestrali riguardo i gay…e ricordati che nei forum non conta l’età…ma quello che siamo capaci di esprimere! non è carino ricordarmelo…come io non lo ricordo a te…che devi ancora crescere! Io ho parlato dei gay tu della mia età…chi è più ot?e mò basta, se hai ancora intenzione di offendermi fallo su mp,sempre se hai il fegato...
                                Ohhhh, questa è una sfida troppo grande per me.
                                Comunque perchè dovremmo continuare via pm? Stiamo discutendo qua e io avrei voluto continuare a discutere su un argomento che io ritengo interessante, solamente che appaiono individui come te che iniziano a rompere le palle solamente perchè non hanno il buon senso di leggere ciò che la gente scrive.
                                Io ho espresso il mio pensiero e i motivi che mi spingevano a pensarla così, se li vuoi leggere ben venga e puoi rispondermi, se non li leggi non venirmi a dire che sono ottuso e spavaldo e non metterti a correggere gli errori di battitura.

e ricordati che nei forum non conta l’età…ma quello che siamo capaci di esprimere! non è carino ricordarmelo…come io non lo ricordo a te…che devi ancora crescere!
                                Questo è un fail epico. Io farò errori di ortografia ma tu non riesci a mettere su due righe con un senso logico.

Io ho parlato dei gay tu della mia età…chi è più ot?
                                Sto parlando dell'argomento in questione da qualche pagina. Odio ripetermi ma che cazzo: leggi quello che scrivo. Sei la prima a dire che sono un ragazzino, e la prima a dire che l'età non conta su Internet. Quindi mi viene spontaneo dire: ma che cazz..?

Ora però basta, ne ho avuto abbastanza, stupido io che pensavo di poter intrattenere una discussione seria con te.

Comment

Working...
                                X