Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: FFvsXIII abbandonato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: FFvsXIII abbandonato?

Voci asseriscono che il team sia stato spostato su FFXV

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...poi uno non si deve inca**are...

Comment

Forse hanno deciso di abbandonare il numero 13 e di farlo diventare l'effettivo quindicesimo capitolo?
      Fate quello che volete ma basta che lo fate uscire T.T

Comment

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fatelo solo uscire in qualche modo

Comment

Con il 13 hanno fatto un cinema : Il Fabula Nova Cristallis di 4 titoli e bla bla bla... che in bla bla bla, alla fine, si è tramutato, se dovessero rivelarsi voci vere.
          La Morte di Final Fantasy è annunciata.
          "This is my story"

Comment

Secondo me hanno semplicemente cambiato nome (poi ovviamente dovranno cambiare anche diversi aspetti del gioco in se), non più versus ma direttamente XV, poco prima dell'E3 erano girati dei rumor riguardanti a questa mutazione (e della sua uscita su Wii U)

Comment

titoli che non vedremo mai ........
              THE DARKNESS

Comment

secondo me il cambio di nome del gioco (che non è cambiato in meccaniche e storia) si è reso necessario per un motivo molto semplice: non più PS3 ma PS4...

Comment

Ma andate a ca**re! Ci avrei scommesso che sarebbe andata a finire così....

E' meglio se d'ora in avanti i giochi li lasciate fare a Eidos, visto che non siete più capaci!
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Spero che si tratti solo di un cambio di nome, altrimenti questo gioco sarebbe soltanto una presa per il culo colossale.

Comment

la cosa bella e che lo compreremo sempre tutti quanti al dayone soprattutto per curiosità per poi scoprire ancora una volta che le attese sono ampiamente deluse
                      Dewyz81

Comment

In verità questo Versus era l'unico che ancora stimolava un interesse per FF, almeno per molti. Speriamo che non venga abbandonato.
                        Ho giocato il XIII, carino ma non dei miei prefiriti, e non ho comprato il XIII-2. Il XIV possono pure tenerselo a vita. Il Versus sembrava avere un "clima" che mancava da parecchi FF.

Comment

Comunque questa notizia mi ha fatto pensare ad un cosa. Se questo sarà effettivamente il nuovo capitolo del brand, vuol dire che possiamo definitivamente dire addio ai combattimenti a turni?

Comment

secondo me hanno semplicemente cambiato nome al versus per lanciarlo all'avvio della next gen
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Comunque questa notizia mi ha fatto pensare ad un cosa. Se questo sarà effettivamente il nuovo capitolo del brand, vuol dire che possiamo definitivamente dire addio ai combattimenti a turni?
                              Venne già annunciato parecchio tempo fa, se non sbaglio.
                              Oltretutto da quel poco gameplay mostrato di Versus non mi sembra di aver visto ATB o turni di qualche genere.

Comment

Working...
                              X