Uno spin-off più action ci poteva stare, anzi, questo Versus mi ispirava proprio parecchio. Ma farlo diventare il nuovo capitolo della saga principale no, please.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: FFvsXIII abbandonato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...poi uno non si deve inca**are...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola cosa bella e che lo compreremo sempre tutti quanti al dayone soprattutto per curiosità per poi scoprire ancora una volta che le attese sono ampiamente deluseDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dopo questo rumor (se si rivelasse fondato) e dopo tutto lo schifo che hanno combinato con KH (quanti anni sono passati dall'ultimo episodio "regolare"? 9? 10?), una delle mie saghe preferite che non sono più riuscito a seguire, a causa dei mille spin-off su mille console, per me Square può tranquillamente chiudere i battenti e tenere all'attivo solo Eidos.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioDopo questo rumor (se si rivelasse fondato) e dopo tutto lo schifo che hanno combinato con KH (quanti anni sono passati dall'ultimo episodio "regolare"? 9? 10?), una delle mie saghe preferite che non sono più riuscito a seguire, a causa dei mille spin-off su mille console, per me Square può tranquillamente chiudere i battenti e tenere all'attivo solo Eidos.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChissà perchè non sono minimamente colpito. Forse perchè erano anni che era scontato?
Comment
-
se sarà il XV per me FF è morto, uno spin off lo potevo anche aspettare e apprezzare, ma pensare che FF diventi un gioco semi action, mi spiace ma non mi va giù! mettiamoci l'anima in pace, ormai la saga è morta dal X...c'è poco da fare!vogliono fare un FF migliore del VII...mi piacerebbe proprio vedere come fanno dopo aver sputtanato le meccaniche di gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose sarà il XV per me FF è morto, uno spin off lo potevo anche aspettare e apprezzare, ma pensare che FF diventi un gioco semi action, mi spiace ma non mi va giù! mettiamoci l'anima in pace, ormai la saga è morta dal X...c'è poco da fare!vogliono fare un FF migliore del VII...mi piacerebbe proprio vedere come fanno dopo aver sputtanato le meccaniche di gioco!
Se dovesse uscire con il nome FFXV, e con la targhetta di "episodio ufficiale della saga"allora diventa automaticamente una merda e la saga muore?
Strano, pensavo che uno comprasse un gioco per il gioco in sè, e non per il nome o il numero che porta....ahhh, le vecchie belle e sane "questioni principio"....
Comunque, se il rumor fosse vero, mi dispiacerebbe...l'hype è sceso in questi anni per forza di cose, ma l'atmosfera che si respirava da quei brevi filmati mostrati mi ispirava fiducia...action o no, lo avrei comprato quasi sicuramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioNon ho capito: se codesto gioco annunciato nel 2006 con il nome di FFXIII versus dovesse uscire con questo nome, e con la targhetta di "spin-off", allora lo aspetti e lo apprezzi.
Se dovesse uscire con il nome FFXV, e con la targhetta di "episodio ufficiale della saga"allora diventa automaticamente una merda e la saga muore?
Strano, pensavo che uno comprasse un gioco per il gioco in sè, e non per il nome o il numero che porta....ahhh, le vecchie belle e sane "questioni principio"....
Se invece fosse un semplice spin-off, un cambio di gameplay potrebbe starci.
Comment
-
Sinceramente? Chi se ne fotte, si trattava di un gioco di cui non sapevamo NIENTE ma che idolatravate lo stesso solo perché si chiamava FF, nessuna perdita, si va avanti, tanto se non fanno il salto alla prossima gen avremo comunque tra le mani un gioco eccessivamente vecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioFinal Fantasy è una saga RPG a turni. Se me la fate diventare action, perchè chiamarlo ancora Final Fantasy? Anche perchè le trame sono tutte slegate tra loro (a parte X-2, XIII-2 e compagnia bella), quindi creare un nuovo brand action invece di trasformare la natura di FF non mi pare proprio una cattiva idea.
Se invece fosse un semplice spin-off, un cambio di gameplay potrebbe starci.
Se Versus fosse un capolavoro (ma questo non lo sapremo mai..), ed uscisse col nome di FFXV e con combattimenti in tempo reale anzichè a turni, dovrei lasciarlo lì solo perchè non è uno spin-off, e non rispecchia la filosofia storica della saga?
Se merita, è di qualità, è divertente, ha una bella trama, è profondo....lo compro. tutto qui. Se fosse un bel gioco, col piffero che vi rinuncerei per questioni di principio.
Poi ognuno orienta i propri acquisti come meglio crede, ovviamente..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSinceramente? Chi se ne fotte, si trattava di un gioco di cui non sapevamo NIENTE ma che idolatravate lo stesso solo perché si chiamava FF, nessuna perdita, si va avanti, tanto se non fanno il salto alla prossima gen avremo comunque tra le mani un gioco eccessivamente vecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIl concetto è chiarissimo, rimane il fatto che si riduce tutto ad una mera questione di principio.
Se Versus fosse un capolavoro (ma questo non lo sapremo mai..), ed uscisse col nome di FFXV e con combattimenti in tempo reale anzichè a turni, dovrei lasciarlo lì solo perchè non è uno spin-off, e non rispecchia la filosofia storica della saga?
Se merita, è di qualità, è divertente, ha una bella trama, è profondo....lo compro. tutto qui. Se fosse un bel gioco, col piffero che vi rinuncerei per questioni di principio.
Poi ognuno orienta i propri acquisti come meglio crede, ovviamente..
Ciò non toglie che se FFXV sarà un Action-RPG strafigo lo comprerò. Mi dispiacerebbe però veder cancellate le battaglie a turni, dato che erano uno dei punti di forza della saga.
Comment
Comment