Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo abbandona l'hardware?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo abbandona l'hardware?

Previsione azzardata su Nintendo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Super Mario su PS4?

Comment

:O

spero sia fantasia...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        :O spero sia fantasia...
        e io con te.
        "This is my story"

Comment

Sono un Nintendaro da sempre ma quello che amo sono i suoi giochi e compro le sue macchine solo perchè posso giocarli solo lì, se potrò giocare gli stessi capolavori altrove per me non fa differenza, l'importante è che Mario,Zelda, Metroid e mille altri personaggi sopravvivano, quello che conta alla fine sono SEMPRE i giochi, non la macchina su cui girano

Comment

Onestamente faccio fatica a pensare un gioco nintendo che non giri su un hardware nintendo.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Se Sonic è approdato su console Nintendo tutto è possibile

Comment

Ho sempre avuto macchine da gioco della SEGA ma credo che la situazione che ha vissuto quest'ultima non è paragonabile a Nintendo. In primis c'è da dire che SEGA è stata sfortunata nelle vendite e inizialmente, con il Mega CD e il 32X, ha avuto delle perdite notevoli. Il Saturn non è andato benissimo ma (a memoria), ricordo che era comunque riuscito a risollevare le finanze della casa Nipponica.
                Il crollo è avvenuto quando la sua ultima console, il Dreamcast, si è dovuta scontrare con la PS1...inutile dire chi ha avuto la meglio.
                Per quanto riguarda Nintendo, ha avuto i suoi alti e bassi ma a mio avviso nulla per poter giustificare l'abbandono della produzione di Hardware; basta vedere quanto ha fatto bene con la Wii per giustificare ancora una lunga permanenza nel settore.

Comment

Parlando da consumatore, comprare una console in meno fa sempre piacere.
                  Sopratutto ora che, con wii U, ci saranno ben 3 console simili su cui gireranno la maggioranza dei giochi multipiatta.
                  Per me ogni console deve avere i suoi giochi. E non è una questione di fanboysmo, ma di utilità.
                  Di avere 3 console, e due di queste le accendi solo una volta all'anno per giocarti l'esclusiva non lo vedo molto sensato.

Comment

Mi sa di puttanata.. è quella che ha venduto piu hardware...

Comment

Mi sembra una dichiarazione quantomeno avventata: negli ultimi anni Nintendo ha guadagnato vagonate di milioni proprio grazie ai suoi hardware

Comment

questa è proprio una ca...una vera cazza...una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA!
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Sentir dire questo di una casa produttrice che ha venduto più di 150 milioni di Nintendo DS e quasi 100 milioni di Wii (senza contare i quasi 20 milioni di 3DS piazzati a poco più di un anno dall'uscita)fa un pò sorridere...

Comment

Va beh, sono previsioni azzardate da uno esterno. Ci credo veramente poco.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
                              Sentir dire questo di una casa produttrice che ha venduto più di 150 milioni di Nintendo DS e quasi 100 milioni di Wii (senza contare i quasi 20 milioni di 3DS piazzati a poco più di un anno dall'uscita)fa un pò sorridere...
                              Aggiungiamoci pure che Nintendo non ha mai sfornato titoli se non per le proprie console (o per lo meno mi pare sia così).

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                              X