Lost Odissey, Lollipop Chainsaw, Deadly Premonition, Street Fighter x Tekken, Ultimate Marvel vs Capcom 3, LA Noire, Catherine, Alice, Eternal Sonata, Red Dead Redemption, Dead Rising, Assassin's Creed, Dead Space, Deus Ex Human Revolution, Fallout 3, Skyrim, Dragon Age Origins, F.E.A.R., Akrham Asylum, Blood Money, Rayman Origins, Saints Row, mia nonna.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo abbandona l'hardware?
Collapse
X
-
Magari sei riuscito a chiudere questa insulsa conversazione, speriamo bastiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMi butti giù una decina di titoli diversi tra loro,giusto per capire cosa intendi tu per diversità! Magari su queolla parola abbiamo idee diverse.
comunque non è che poi aspettarti che ogni titolo sia innovativo in tutto , anche su ps2 c'erano titoli simili ad altri, la situazione non mi pare cambiata poi molto , anzi ti diro' , penso che sei tu che sei cambiato, probabilmente sei stufo dei videogame e vedi cose che in realtà non ci sono solo per non ammettere dentro te stesso che oramai questo hobby non ti attira piu'
Comment
-
..mio zio!
Ho capito cosa intendete per diversità!
ps
Non vedo stealth,non vedo survival horror,ANCHE SE ONESTAMENTE MOLTI NON LI CONOSCO,comunque vabbè !
Sak,mi sà che c'hai preso!
Tranquillo Sengu,discussione chiusa.Last edited by enzo680; 26 July 2012, 20:23."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBlood Money infatti è una simulazione di calcio.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio..mio zio!
Ho capito cosa intendete per diversità!
ps
Non vedo stealth,non vedo survival horror,comunque vabbè !
Sak,mi sà che c'hai preso!
Tranquillo Sengu,discussione chiusa.
diversità
[di-ver-si-tà]
s.f. inv.
1 Carattere, condizione di chi, di ciò che è diverso; differenza: tra questi due oggetti c'è una grande d. di peso e di valore; d. di idee, di opinioni, di gusti
Cosa intendevi tu non lo so, ma direi che può bastare.
Ps: Deus Ex e Hitman sono stealth.
Dragon Age e Rayman hanno solo lo stesso nome, non sono cuggini.Last edited by Dragon Slayer; 26 July 2012, 20:25.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioHalo come gioco di corse è fenomenale altroché Gran Turismo o ForzaM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment