Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo abbandona l'hardware?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio:O spero sia fantasia..."This is my story"
Comment
-
Sono un Nintendaro da sempre ma quello che amo sono i suoi giochi e compro le sue macchine solo perchè posso giocarli solo lì, se potrò giocare gli stessi capolavori altrove per me non fa differenza, l'importante è che Mario,Zelda, Metroid e mille altri personaggi sopravvivano, quello che conta alla fine sono SEMPRE i giochi, non la macchina su cui girano
Comment
-
Onestamente faccio fatica a pensare un gioco nintendo che non giri su un hardware nintendo.
Comment
-
Ho sempre avuto macchine da gioco della SEGA ma credo che la situazione che ha vissuto quest'ultima non è paragonabile a Nintendo. In primis c'è da dire che SEGA è stata sfortunata nelle vendite e inizialmente, con il Mega CD e il 32X, ha avuto delle perdite notevoli. Il Saturn non è andato benissimo ma (a memoria), ricordo che era comunque riuscito a risollevare le finanze della casa Nipponica.
Il crollo è avvenuto quando la sua ultima console, il Dreamcast, si è dovuta scontrare con la PS1...inutile dire chi ha avuto la meglio.
Per quanto riguarda Nintendo, ha avuto i suoi alti e bassi ma a mio avviso nulla per poter giustificare l'abbandono della produzione di Hardware; basta vedere quanto ha fatto bene con la Wii per giustificare ancora una lunga permanenza nel settore.
Comment
-
Parlando da consumatore, comprare una console in meno fa sempre piacere.
Sopratutto ora che, con wii U, ci saranno ben 3 console simili su cui gireranno la maggioranza dei giochi multipiatta.
Per me ogni console deve avere i suoi giochi. E non è una questione di fanboysmo, ma di utilità.
Di avere 3 console, e due di queste le accendi solo una volta all'anno per giocarti l'esclusiva non lo vedo molto sensato.
Comment
-
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza MessaggioSentir dire questo di una casa produttrice che ha venduto più di 150 milioni di Nintendo DS e quasi 100 milioni di Wii (senza contare i quasi 20 milioni di 3DS piazzati a poco più di un anno dall'uscita)fa un pò sorridere...
Comment
Comment