Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo abbandona l'hardware?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Scontro tra titani questo topic
    Siamo intellettuali di spessore quì dentro.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Quali piattaforme possiede?

Direttamente dalle sue labbra:
      "Se la mettiamo così la cosa vale anche per me.

Potessi tornare indietro non comprerei la ps3 per nessun motivo.

E' stato il più grande errore videoludico della mia vita."

Testinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Te le bevi tutte tu eh! sei piu facile di una carpa da tirar su
      ripeto, stava facendo un discorso generale sulla gen, non sulla singola console, se avesse avuto la 360 gli avrei detto la stessa cosa anche perchè le 2 console solo speculari.

Comunque è inutile che continui a dire che sono sonaro, ho avuto la 360(e alan wake è uno dei miei giochi preferiti), ho il ds e uso il pc, quindi mi pare di non essere un sonaro.
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Non apprezzo questa gen in toto.

La 360 se non fosse stato per il controller scomodo l'avrei presa ad occhi chiusi.

La ps3 è fatta davvero coi piedi.

Una delusione in tutto e per tutto.

Comment

io non so come si fa a giudicare una gen giocando una decina di titoli , avrete i super poteri
          mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            io non so come si fa a giudicare una gen giocando una decina di titoli , avrete i super poteri

Sono state le software house e anche le hardware house se vogliamo a farmela scadere questa gen.

In realtà ne ho giocati solo 7.

Ancora prima di viverla sentivo questa forte avversione per via dei DLC,online a tutti i costi con single-player da 5 minuti,limited con prezzi esorbitanti,giochi buggati rilasciati in versione beta e tanto altro.

Non parlo della qualità di una console specifica o di un titolo in particolare ma dell'andazzo generale.

Pian piano sono riusciti a rovinare questo settore tirando troppo la corda.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

Sono state le software house e anche le hardware house se vogliamo a farmela scadere questa gen.

In realtà ne ho giocati solo 7.

Ancora prima di viverla sentivo questa forte avversione per via dei DLC,online a tutti i costi con single-player da 5 minuti,limited con prezzi esorbitanti,giochi buggati rilasciati in versione beta e tanto altro.

Non parlo della qualità di una console specifica o di un titolo in particolare ma dell'andazzo generale.

Pian piano sono riusciti a rovinare questo settore tirando troppo la corda.

son le solite cose che si dicono che pero' non trovano fondamento, cioè dlc che nel 99% dei casi sono inutili e quindi evitabili, online a tutti costi dove? ci saranno giusto 10 giochi in cui l'online è inserito a forza e tra l'altro opzionale (ad esempio dead space 2 ha un online forzato ma non ha rovinato il single) , single player da 5 minuti ? dipende i giochi che prendi, la media è 10 ore per i giochi classici e centinaia per gdr, giochi buggati che pero' tu non hai mai giocato visto che hai tutti giochi già aggiornati, è un problema che riguarda solo chi compra al d1 e solo alcuni titoli .

Stai parlando solo per "letto dal web"(come fanno molti) e non per reale esperienza visto che come hai detto hai solo 7 giochi , io che ho giocato circa 100 giochi fra ps3,360 e pc posso dire che quelle cose non corrispondono alla realtà.
              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                Non apprezzo questa gen in toto.

La 360 se non fosse stato per il controller scomodo l'avrei presa ad occhi chiusi.

La ps3 è fatta davvero coi piedi.

Una delusione in tutto e per tutto.

Quanti giochi hai giocato e finito su 360 e PS3?

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  son le solite cose che si dicono che pero' non trovano fondamento, cioè dlc che nel 99% dei casi sono inutili e quindi evitabili, online a tutti costi dove? ci saranno giusto 10 giochi in cui l'online è inserito a forza e tra l'altro opzionale (ad esempio dead space 2 ha un online forzato ma non ha rovinato il single) , single player da 5 minuti ? dipende i giochi che prendi, la media è 10 ore per i giochi classici e centinaia per gdr, giochi buggati che pero' tu non hai mai giocato visto che hai tutti giochi già aggiornati, è un problema che riguarda solo chi compra al d1 e solo alcuni titoli .

Stai parlando solo per "letto dal web"(come fanno molti) e non per reale esperienza visto che come hai detto hai solo 7 giochi , io che ho giocato circa 100 giochi fra ps3,360 e pc posso dire che quelle cose non corrispondono alla realtà.
                  Le mie sono parole di frustrazione.

Quanti giochi hai giocato e finito su 360 e PS3?
                  Due su 360 e cinque su ps3.

Comment

Allora evita di parlare di pessima gen, seriamente, faresti un favore a tutti

Comment

Allora evita di parlare di pessima gen, seriamente, faresti un favore a tutti
                      Ma fondamentalmente se non ricordo male lui gioca solo stealth. E bisogna dire che il genere non è proprio "in forma". Non capisco perchè abbia preso una console visto che certamente la cosa è risaputa.

@Sackula: Ancora non hai capito? Sei una carpa testarda...

Comment

Su PS2 quanti ce ne erano? Gli Splinter Cell, Metal Gear, Hitman, diciamo anche Tenchu... altri di punta? Su PS3 c'è ancora Metal Gear, ancora Splinter Cell (il nuovo, anche se Convinction per quanto ne dicano offre comunque l'opportunità dello Stealth), ancora Hitman che non tradirà completamente il gente, c'è Chronicles of Riddick (almeno Escape from Butcher bay che è anche un gioco di culto), c'è Human Revolution, in futuro ci sarà Thief 4 che gli stealth li ha praticamente modellati, ci sono gli ibridi come Batman e AC che per quanto limitati te li puoi fare tutti in quel modo, senza parlare di tutti i giochi di ruolo occidentali che dall'era PC ora abbiamo anche su console e che permettono di farti il gioco da ninja. Davvero gli stealth sono caduti in basso? Forse non saranno più hardcore, ma la contaminazione c'è stata

Comment

Su PS2 quanti ce ne erano? Gli Splinter Cell, Metal Gear, Hitman, diciamo anche Tenchu... altri di punta? Su PS3 c'è ancora Metal Gear, ancora Splinter Cell (il nuovo, anche se Convinction per quanto ne dicano offre comunque l'opportunità dello Stealth), ancora Hitman che non tradirà completamente il gente, c'è Chronicles of Riddick (almeno Escape from Butcher bay che è anche un gioco di culto), c'è Human Revolution, in futuro ci sarà Thief 4 che gli stealth li ha praticamente modellati, ci sono gli ibridi come Batman e AC che per quanto limitati te li puoi fare tutti in quel modo, senza parlare di tutti i giochi di ruolo occidentali che dall'era PC ora abbiamo anche su console e che permettono di farti il gioco da ninja. Davvero gli stealth sono caduti in basso? Forse non saranno più hardcore, ma la contaminazione c'è stata
                          Su ps2 c erano 2 episodi di metal gear, diversi di splinter cell con i contro-cazzi.

Su ps3/xbox abbiamo 1 episodio di metal gear, ed è anche diminuito in gameplay. Insomma il 3 quanto a stealth era un 'altra cosa. Splinter cell si è rovinato (per uno che ama lo stealth eh, a me piace anche di pi&#249. Riddik bisogna vedere se ti piace il genere macho man. Lo stealth di splinter era diverso. Quindi sono pochi nella ps2, e quasi niente nella 3/360. Poi i gdr in modalità "nascosto" non sono stealth abbi pazienza...

Quindi sostanzialmente ne abbiamo pochi su ps2, quasi niente su ps3 e 360. Ripeto a parer mio uno che ama solamente lo stealth, poco se ne fa di una console nuova. Le eccellenze sono altrove.

Comment

Il quarto Metal Gear sarà anche un blocco unico di video, ma il gameplay nelle mani del giocatore è forse il più vario della saga, te lo dico dopo 200 ore di gioco in cui ad una difficoltà decente lo stealth è d'obbligo ed anche difficile. Se per Riddick è una questione di ambientazione, dubito ci sia un vero problema, sarebbe come dubitare dello stealth di Thief per lo Steampunk. Ripeto, l'hardcore si è ridotto, eppure il genere si è lo stesso espanso, altri esempi messi apposta

Comment

Il quarto Metal Gear sarà anche un blocco unico di video, ma il gameplay nelle mani del giocatore è forse il più vario della saga, te lo dico dopo 200 ore di gioco in cui ad una difficoltà decente lo stealth è d'obbligo ed anche difficile.
                              Boh. A me pareva più vario il 3... Potevi persino tirare un serpente alle guardie E pensa alla strumentazione. Soprattutto a livello di opzioni disponibili. Erano davvero moltissime. Anche se appunto, io non sono appassionato di stealth e non è il mio mgs preferito.

Se per Riddick è una questione di ambientazione, dubito ci sia un vero problema, sarebbe come dubitare dello stealth di Thief per lo Steampunk. Ripeto, l'hardcore si è ridotto, eppure il genere si è lo stesso espanso, altri esempi messi apposta
                              Mah thief aveva una grandissima qualità, riddick non mi pare un gioco altrettanto significativo. E ripeto in ogni caso non è detto che uno che ama splinter cell debba automaticamente apprezzare anche riddik.
                              Gli altri esempi relativi al gdr non sono però proprio il massimo.. Comunque se ti piace splinter cell, e di lì non scendi in termini di simulazione, Trovo che se acquisti una ps3, acquistata per giocarti mgs4 e riddick sia un pò una scemenza. Comunque Ognuno poi fa quello che crede...

Comment

MGS 3 rimarrà forse il più bello in termini di gameplay generale, complice anche l'ambientazione su misura e lo svolgimento della storia, niente in contrario. Escape from Butcher bay è stato importante perché a conti fatti ha costruito le basi di un gioco che ho già citato, ovvero Human Revolution. Capisco che preso così possa ispirare poco, visto che è un marchio tratto da un film, ma è realmente ben fatto, anche se ammetto che la versione next gen è un remake della versione Xbox, ma pur sempre remake per intero. Ho ribadito due volte che gli esempi sui GDR (anche AC o Batman in realt&#224 sono fatti per il discorso contaminazione e non hardcore, non capisco perché ribadirli. Con quegli esempi voglio dire che da utente avrai lo stesso la presenza dello stealth, seppur deformato, nella tua console, tanto per evitare di dire che come genere sia morto, non stiamo parlando di horror qui

Comment

Working...
                                X