Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo abbandona l'hardware?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Va bene sackula. Ora però lasciamo in pace chi vuole parlare seriamente. Tranquillo che la ps3 non te la tocco
    ancora con sta storia della ps3 , tu hai dei problemi, una visita neurologica magari te li stana , se non è possibile che non capisci le parole delle persone , a meno che stai trollando solo per farmi innervosire, cosa molto probabile.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ancora con sta storia della ps3 , tu hai dei problemi, una visita neurologica magari te li stana , se non è possibile che non capisci le parole delle persone , a meno che stai trollando solo per farmi innervosire, cosa molto probabile.
      Cosa che son tre ore che ti dico e non capisci... Non lo faccio mai più. tanto non afferri...
      Comunque tranquillo, farò la visita neurologica. Vediamo se stanano il problema...
      Last edited by Andrew Clemence; 03 August 2012, 11:46.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Allora evita di parlare di pessima gen, seriamente, faresti un favore a tutti
        Sei sempre di buon umore?

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma fondamentalmente se non ricordo male lui gioca solo stealth. E bisogna dire che il genere non è proprio "in forma". Non capisco perchè abbia preso una console visto che certamente la cosa è risaputa.
        E' stato un attimo di follia.

Su ps2 c erano 2 episodi di metal gear, diversi di splinter cell con i contro-cazzi.

Su ps3/xbox abbiamo 1 episodio di metal gear, ed è anche diminuito in gameplay. Insomma il 3 quanto a stealth era un 'altra cosa. Splinter cell si è rovinato (per uno che ama lo stealth eh, a me piace anche di più). Riddik bisogna vedere se ti piace il genere macho man. Lo stealth di splinter era diverso. Quindi sono pochi nella ps2, e quasi niente nella 3/360. Poi i gdr in modalità "nascosto" non sono stealth abbi pazienza...

Quindi sostanzialmente ne abbiamo pochi su ps2, quasi niente su ps3 e 360. Ripeto a parer mio uno che ama solamente lo stealth, poco se ne fa di una console nuova. Le eccellenze sono altrove.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Io detesto i DLC, mai comprato uno in vita mia. Non gioco online, e non mi sbatto sui trofei (anche perchè sarebbe fatica sprecata, visto che per platinare quasi sempre devi prendere i trofei dal multyplayer).

eppure non mi sento di bocciare questa gen. Forse le precedenti le ho gradite di più, le ho vissute molto più intensamente, per ovvie ragione d'età. Un conto è giocare ai videogiochi quando hai dai 15 ai 25 anni, magari non lavori ancora, hai molto più tempo libero, e puoi goderti ogni titolo spulciandolo all'inverosimile. Ora è diverso, fra lavoro e famiglia il tempo me lo devo ritagliare, e mi capita a volte di finire titoli giocandoli quasi "di fretta".

questo però non mi ha impedito di giocarmi tutta questa gen, finora, con qualche eccezione, e ho trovato moltissimi titoli-perla che mi hanno fatto apprezzare le attuali consolle. In alcuni casi a fare la differenza sono anche giochi non tripla AAA, poco conosciuti, che si rivelano esperienze uniche. Esempi? Folklore, Demon's soul, Reasonance of Fate, Jericho, Eternal sonata, Darkness, No more heroes, Catherine, eccetera.

Insomma....bocciare o promuovere una gen, bisogna giocarsela come dio comanda, eh

Bisogna dire che però anche continuare sullo stesso identico binario per 10 episodi un po annoia. io ad esempio non ho nulla da dire di mass effect, che di episodio in episodio muta e non mi fa rimpiangere il passato. Mentre invece un appassionato di splinter cell, con convinction...

Spero in un cambio di rotta con Blacklist anche se non ci conto.

Sarà sicuramente Conviction 2.

Comment

• Non bisogna essere di cattivo umore per notare le cazzate, essì!

Comment

Non bisogna essere di cattivo umore per notare le cazzate, essì!
            Mi sembri sempre pieno di rancore.

Non so se nei miei confronti o in generale.

Anche quando ho definito Roscio un fanboy della 360 (scherzosamente) mi sei saltato alla gola.

Te la sei presa più tu del diretto interessato.

Cosa ti sta succedendo figliolo?

Comment

• Saltiamo direttamente alla parte in cui te ne vai di nuovo dal forum perché non ti vanno a genio i pareri degli altri. Altrimenti, che altro, buon divertimento!

Comment

Saltiamo direttamente alla parte in cui te ne vai di nuovo dal forum perché non ti vanno a genio i pareri degli altri. Altrimenti, che altro, buon divertimento!
                Veramente me ne sono andato dopo esser stato deriso da Clemence e Gianni.

Avevo tranquillamente accettato i pareri discordi.

In quel caso non ho tollerato una grave mancanza di rispetto.

Si può non essere d'accordo con qualcuno,ma prendere per il c**o gratuitamente è un altro paio di maniche.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Veramente me ne sono andato dopo esser stato deriso da Clemence e Gianni.

Avevo tranquillamente accettato i pareri discordi.

In quel caso non ho tollerato una grave mancanza di rispetto.

Si può non essere d'accordo con qualcuno,ma prendere per il c**o gratuitamente è un altro paio di maniche.

A che ti riferisci scusa? Io non mi ero nemmeno accorto che te ne fossi andato...

Comment

• @ Andrew
                    Io su ps2 conto almeno 10 stealth:
                    I 2 MGS
                    I 2 MANHUNT
                    I 3 SPLINTER CELL
                    I 3 HITMAN
                    senza contare visto che si parlava di contaminazione,i 2 FORBIDDEN SIREN,i 2 HEADHUNTER,i 2 SHIPHON,FILTER,O SON POCHI?
                    @ Foppa
                    NON HO CAPITO PERCHE' PER GIUDICARE UNA GEN BISOGNA GIOCARSELA COME DIO COMANDA.Uno gioca a quello che ci piace e giudica in base a quelle che erano le sue aspettative,o no?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      @ Andrew
                      Io su ps2 conto almeno 10 stealth:
                      I 2 MGS
                      I 2 MANHUNT
                      I 3 SPLINTER CELL
                      I 3 HITMAN
                      senza contare visto che si parlava di contaminazione,i 2 FORBIDDEN SIREN,i 2 HEADHUNTER,i 2 SHIPHON,FILTER,O SON POCHI?
                      @ Foppa
                      NON HO CAPITO PERCHE' PER GIUDICARE UNA GEN BISOGNA GIOCARSELA COME DIO COMANDA.Uno gioca a quello che ci piace e giudica in base a quelle che erano le sue aspettative,o no?
                      Ah ok. Man hunt e hitman non li ho nemmeno fatti. il divario si allarga anche di piu.

Comment

• Puoi giudicare tutto quello che ti pare e piace, ma non puoi scandalizzarti se poi arriva qualcuno con (molta) più esperienza di te che giustamente ti rema contro, dato che porta argomentazioni e tu porti GUSTI E FANTASIE ("i giochi son tutti uguali,con lo stesso gameplay e anche semplici,non c'è bisogno di tutte ste' piattaforme") in caps.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ah ok. Man hunt e hitman non li ho nemmeno fatti. il divario si allarga anche di piu.
                          Vabbè mica è una colpa!

@ snake
                          Non ho capito e che devo postare se non i miei gusti?
                          Remare contro? Ma potete dire quello che volete,mica stò a fare una guerra!
                          Fantasie? Mi son già spiegato cosa intendevo e cioè:
                          soliti QTE,solite COPERTURE,etc,etc....
                          Non vi capisco sembra che la prendiate sul personale.
                          Mah.
                          edit
                          Conosci giochi difficili?
                          Last edited by enzo680; 05 August 2012, 13:28.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Certo che ne conosco, si chiama sapere di quello che parlo. Ma immagino sia un concetto troppo difficile da capire, oggigiorno.
                            La cosa è semplice: non puoi giudicare una generazione avendo giocato manco ad una ventina di titoli ed aspettare che qualcuno ti prenda seriamente e non ti dia del superficiale con pregiudizi, perché è quella la figura che fai.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Personalmente questa gen mi sta piacendo molto. Sono passato alla PS3 da non molto tempo e ho tanti titoli da recuperare, ma quelli che ho per ora mi sono generalmente piaciuti. Mi son dovuto ricredere su alcune cose (per esempio GTA IV, che reputavo mooolto inferiore rispetto a San Andreas ma che adesso ho rivalutato.).
                              Non si può dire comunque che in questa gen ci siano giochi tutti uguali e che faccia schifo: basti pensare che Skyrim è diventato il mio gioco preferito, il titolo più bello, divertente e appasionante a cui abbia mai giocato. E sicuramente Skyrim non offre una decina d'ore di gioco.
                              A mio parere alcuni restano troppo legati ai "ricordi", alle vecchie glorie che hanno regalato tante emozioni e si cerca di convicere gli altri e sè stessi che quei vecchi giochi sono mille volte meglio dei nuovi, quasi sforzandosi di non farseli piacere.
                              Anche io sono un amante del retrogaming e mi piace giocare ai videogiochi che mi hanno accompagnato durante l'infanzia o che sono usciti quando neanche ero nato, però adesso bisogna anche godersi questa gen.
                              Non è tanto importante la macchina con cui si gioca, i DLC, il multiplayer forzato (anche se io penso che con il multiplayer aumenta quasi sempre la rigiocabilità e poi cavolo, il multy è una delle caratteristiche fondamentali di questa gen ed è una delle più apprezzate e vogliamo criticarla?), basti che il gioco diverta.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Certo che ne conosco, si chiama sapere di quello che parlo. Ma immagino sia un concetto troppo difficile da capire, oggigiorno.
                                La cosa è semplice: non puoi giudicare una generazione avendo giocato manco ad una ventina di titoli ed aspettare che qualcuno ti prenda seriamente e non ti dia del superficiale con pregiudizi, perché è quella la figura che fai.
                                Vabbè non esagerare.
                                Anch'io parlo di quello che io conosco e sono anni in base, a quello che conosco e che ho giocato (CONCETTO A VOI SCONOSCIUTO) che non trovo un gioco difficile nè a livello di enigmi nè a livello di sfida (levo DS).
                                DOMANI VADO A COMPRARE ALTRE 2 CONSOLE E 50 GIOCHI,così posso parlare in questa sezione.
                                Comunque io il vostro punto di vista l'ho capito,ma voi non il mio.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X