Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders sarebbe potuto essere Multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders sarebbe potuto essere Multiplayer

Vigil Games aveva preso in esame il co-op

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma per favore. Le avventure almeno vorrei giocarle da solo...

Comment

Giusto! Concentratevi sul single player e non fate ca**ate, mi raccomando!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Vista la noia mortale che ho provato giocando al primo forse non sarebbe stata una cattiva idea.........

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          Vista la noia mortale che ho provato giocando al primo forse non sarebbe stata una cattiva idea.........
          perfavore fai una cosa visto che la pensi così gioca solo a call of duty o smetti di giocare grazie!

Comment

Darksiders noioso?
            Ma

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              perfavore fai una cosa visto che la pensi così gioca solo a call of duty o smetti di giocare grazie!
              perchè a uno non puo' annoiare un gioco?

alle volte certe affermazioni fanno ridere
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                perchè a uno non puo' annoiare un gioco?
                Certo ma il problema è che Darksiders è un miscuglio di quasi tutti generi di videogiochi... se tu mi dici che ti annoia vuol dire che quasi sicuramente qualsiasi gioco ti annoia... (a parte gli sportivi e gli fps )

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Certo ma il problema è che Darksiders è un miscuglio di quasi tutti generi di videogiochi... se tu mi dici che ti annoia vuol dire che quasi sicuramente qualsiasi gioco ti annoia... (a parte gli sportivi e gli fps )
                  ma cosa stai dicendo scusa? è un gioco lento, se a uno non piace quel ritmo puo' annoiare, cioè io ho sentito pure che annoiano giochi come uncharted o red dead redemption, quindi tutto è possibile, di certo se ad uno non piace red dead redemption non gli dico di andare a giocare call of duty, ognuno ha i suoi gusti.

Comunque darksiders non è un miscuglio di generi, è principalmente un hack and slash , poi ha delle minisezioni che prendono altri generi, ma è comunque una minima parte
                  mastro_lindo

Comment

Ho visto questo dibattito anche su "A costa state giocando ?" e lo trovo ingiustificato, non riesco a comprendere come Darksiders risulti noioso e poi tutti si lamentano che nei giochi non ci sono più idee
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Ho visto questo dibattito anche su "A costa state giocando ?" e lo trovo ingiustificato, non riesco a comprendere come Darksiders risulti noioso e poi tutti si lamentano che nei giochi non ci sono più idee
                      io su " a cosa sta giocando" ho detto che le ultime ore erano noiose, non tutto il gioco, che per me in generale è positivo .

Comunque neanche io comprendo come uncharted 2 possa annoiare eppure c è chi lo trova noioso, evidentemente siamo tutti diversi
                      mastro_lindo

Comment

ma cosa stai dicendo scusa? è un gioco lento, se a uno non piace quel ritmo puo' annoiare, cioè io ho sentito pure che annoiano giochi come uncharted o red dead redemption, quindi tutto è possibile, di certo se ad uno non piace red dead redemption non gli dico di andare a giocare call of duty, ognuno ha i suoi gusti.

Comunque darksiders non è un miscuglio di generi, è principalmente un hack and slash , poi ha delle minisezioni che prendono altri generi, ma è comunque una minima parte
                        Chiamale mini...

Comunque ragazzi vi do un consiglio: continuate a supportare sempre gli stessi giochi che vendono milioni e milioni di copie (Cod, Battlefield ecc.) e lasciate perdere i giochi fattti dalle piccole case produttrici come ad esempio Darksiders, the witcher ecc.. così ci si prospetta un bel futuro videoludico

Comment

Chiamale mini...

Comunque ragazzi vi do un consiglio: continuate a supportare sempre gli stessi giochi che vendono milioni e milioni di copie (Cod, Battlefield ecc.) e lasciate perdere i giochi fattti dalle piccole case produttrici come ad esempio Darksiders, the witcher ecc.. così ci si prospetta un bel futuro videoludico

non mi pare che ci siano chissà quali parti oltre a combattere e saltare, ripempono giusto 2-3 ore in tutto il gioco , forse anche meno
                          io ho comprato sia darksiders che the witcher comunque non capisco cosa c'entra questa affermazione, non è che ad una persone deve piacere per forza dark siders o the witcher solo perchè è fatto da una piccola sh, a me interessa il gioco, grande o piccola sh me ne frego
                          mastro_lindo

Comment

Chiamale mini...

Ma sarà anche che uno si gioca quello che minchia gli pare. Darksiders per me è stato un giocone, ma capisco chi lo ritenga noioso per via del ritmo lento ed in linea con le vecchie produzioni. Non dirò di certo minchiate come il marone che ha consigliato di tornare a giocare a COD, ma nemmeno che bisogna farselo piacere per forza

Comment

, non è che ad una persone deve piacere per forza dark siders o the witcher solo perchè è fatto da una piccola sh, a me interessa il gioco, grande o piccola sh me ne frego
                              Si però devi ammettere che per i giochi a basso/medio budget quasi tutti son schizzinosi: ah è poco longevo, ah è troppo difficile, ah è troppo noioso, ah è troppo... mentre per i giochi ad alto budget basta il nome altisonante e l'acquisto è assicurato...
                              Mi son proprio stufato di sta cosa...

Fine OT
                              Last edited by Pagan89; 26 July 2012, 20:34.

Comment

Working...
                              X