Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'ora in più per Assassin's Creed III su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'ora in più per Assassin's Creed III su PS3

La versione Sony avrà 60 minuti di contenuti esclusivi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma saranno presenti anche nella versione "liscia" o solo nelle collector?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

che scopo può avere un'esclusiva del genere ?

Comment

stessa cosa vale per le esclusive temporanee di skyrim per xbox...questa volta tocca a noi sonari
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          che scopo può avere un'esclusiva del genere ?
          che scopo puo avere un mese di esclusiva microsoft per un dlc di skyrim?
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Ma saranno presenti anche nella versione "liscia" o solo nelle collector?
            da quanto ho capito, si tratta proprio di contenuti extra già presenti nel disco di gioco - un po' come avvenne per Brotherhood e la questione copernicana, che però andava scaricata. Non è escluso che in seguito arrivino su Xbox360 e pc a pagamento... Cmq per ora è tutto nebuloso

Comment

Le news come questa contribuiscono a farmi odiare l'attuale gen.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

che palle matt! ti lamenti anche quando sono notizie pro-ps3?
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Assassins Creed non è da sempre multipiattaforma. Nasce come esclusiva PS3, poi è stata portata su 360
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Assassins Creed non è da sempre multipiattaforma. Nasce come esclusiva PS3, poi è stata portata su 360
                    E' uscito PRIMA su PS3 per POI essere convertito su Xbox360? No? Allora è da sempre multipiattaforma. Il fatto che originariamente sia stato annunciato come esclusiva PS3 e in seguito Sony abbia perso questa escusiva è solo fumo di marketing su un qualcosa di non ancora esistente.

Comment

scusate ma non ho capito, si tratta di un esclusiva temporanea o permanente?

queste comunque sono notizie che fanno odiare questa gen sicuramente ha ragione matt, perchè diciamocelo, io ho un xbox e mi sento tremendamente preso in giro già quando si parla di esclusive per una console o per un altra, figuriamoci in questa situazione, che cavoli è la chiusura di una saga, di un gioco multipiattaforma, non ha senso una cavolata simile, perchè noi che abbiamo l'xbox dobbiamo perderci un ora di un gioco? cambia tutto se il discorso è temporaneo, ma dall'articolo non sembra

Comment

Povero Matt,è messo peggio di me!
                        Ti offro una spalla su cui piangere!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                          Un po' di coerenza per favore, questa è la concorrenza che tanto hai dimostrato di apprezzare nei commenti alla notizia sulle esternazioni di Harada!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            che palle matt! ti lamenti anche quando sono notizie pro-ps3?
                            Lo trovo ingiusto nei confronti di chi possiede una console diversa.

Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
                            scusate ma non ho capito, si tratta di un esclusiva temporanea o permanente?

queste comunque sono notizie che fanno odiare questa gen sicuramente ha ragione matt, perchè diciamocelo, io ho un xbox e mi sento tremendamente preso in giro già quando si parla di esclusive per una console o per un altra, figuriamoci in questa situazione, che cavoli è la chiusura di una saga, di un gioco multipiattaforma, non ha senso una cavolata simile, perchè noi che abbiamo l'xbox dobbiamo perderci un ora di un gioco? cambia tutto se il discorso è temporaneo, ma dall'articolo non sembra
                            Ti capisco perfettamente.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Povero Matt,è messo peggio di me!
                            Ti offro una spalla su cui piangere!

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                            Un po' di coerenza per favore, questa è la concorrenza che tanto hai dimostrato di apprezzare nei commenti alla notizia sulle esternazioni di Harada!
                            Questa non è concorrenza ma slealtà.

Un conto è dimostrare di essere migliori creando l'ultimo capitolo di Halo migliore di Killzone,quello di Forza migliore di Gran Turismo ma non scene del genere.

Se una saga deve nascere come esclusiva preferisco rimanga così per sempre.

Halo e Gears su xbox 360,Mario e Zelda su wii,Killzone e Unchy su ps3,ecc.

In alcuni casi certe saghe sono iniziate su una determinata console per poi sbarcare anche sulle altre.

E' già fastidioso perdersi il primo capitolo come per Saints Row e Mass Effect,figurati un comportamento del genere tanto per cambiare perpetrato da Ubisoft.

Mezzo livello in più,una mappa in più,un'ora in più sono tutte prese per il c**o nei confronti di chi non possiede la piattaforma scelta per la versione completa del gioco.

P.S. Non vorrei sembrare incoerente.

La dipendente di Ubisoft nel mio avatar non è stata scelta per stima.

Comment

ragazzi non è complicato da capire,sony paga per avere un oretta in piu di gioco in esclusiva in modo che coloro che hanno entrambe le cosole siano portati a comprare la versione ps3,ma detto francamente penso che chi prenda la versione xbox o pc non si perda granchè dato che sarà qualche missione secondaria superflua,altrimenti insorgerebbe una rivolta contro ubisoft da parte dei non possessori di ps3,resta comunque il fatto che faccia un po girare le scatole quasta cosa.

Comment

Working...
                              X