Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'ora in più per Assassin's Creed III su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
    ragazzi non è complicato da capire,sony paga per avere un oretta in piu di gioco in esclusiva in modo che coloro che hanno entrambe le cosole siano portati a comprare la versione ps3,ma detto francamente penso che chi prenda la versione xbox o pc non si perda granchè dato che sarà qualche missione secondaria superflua,altrimenti insorgerebbe una rivolta contro ubisoft da parte dei non possessori di ps3,resta comunque il fatto che faccia un po girare le scatole quasta cosa.
    Ubisoft è la stessa del DRM con richiesta di connessione continua.

Un disgraziato con la connesione a consumo o senza internet, (so che sono pochi ma è per principio) dopo aver pagato 40-50 euro per un gioco,si ritrova nel primo caso a spendere una fortuna di bolletta e nel secondo con un prodotto inutilizzabile.

E che non tirino fuori la storia della scritta ben visibile sulla copertina.

Anche se va contro i miei ideali,hanno fatto bene gli hacker a creare un escamotage per evitarti questa tortura.

Poi se i server di cacca della ubisoft non funzionano non puoi nemmeno giocare.

Allo stesso tempo chi non ha comprato la copia originale ci gioca spensierato senza il minimo fastidio.

Queste cagate ideate per contrastare la pirateria finiscono solo per danneggiare il videogamer onesto.

Per non parlare delle tre installazioni massime proposte dalle mitiche ubisoft e ea (Anno 2070,FIFA,ecc).

Comment

beh dai dopo anni di sole, è giusto che anche gli utenti sony abbiano il loro.. Quanto a me che ho entrambe, sceglierò una volta uscito. Certo se mi presentano un gioco scattoso o buggato, nemmeno se ha 40 ore di contenuti extra mi prendo la versione ps3. Ma un'ora di contenuti extra non dipenderanno mica dai cali di frame?

Comment

Andrew,come mai te,giochi agli AC?
        NON MI SEMBRAVI IL TIPO! IH,IH!
        Ciauz
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          beh dai dopo anni di sole, è giusto che anche gli utenti sony abbiano il loro.. Quanto a me che ho entrambe, sceglierò una volta uscito. Certo se mi presentano un gioco scattoso o buggato, nemmeno se ha 40 ore di contenuti extra mi prendo la versione ps3. Ma un'ora di contenuti extra non dipenderanno mica dai cali di frame?
          tutti sti cali di frame sui giochi ps3 multi li vedete solo voi mi sa. Neanche nelle recensioni vengono mai citati...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            tutti sti cali di frame sui giochi ps3 multi li vedete solo voi mi sa. Neanche nelle recensioni vengono mai citati...
            Giocati Rainbow Six Vegas 2 e poi ne riparliamo.

Manco il moviolone di Biscardi raggiunge certi livelli di bassezza.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Giocati Rainbow Six Vegas 2 e poi ne riparliamo.

Manco il moviolone di Biscardi raggiunge certi livelli di bassezza.

ho provato solo il primo, ma ho piantato lì dopo poche ore perchè mi annoiava, quindi non saprei. Personalmente ricordo grossi cali di frame rate solo in giochi come oblivion (tremendo in certe situazioni affollate), skyrim (un disastro per i ben conosciuti problemi della version ps3) fallout (specie la versione goty), forse anche dragon age. Ma a parte questi...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

ho provato solo il primo, ma ho piantato lì dopo poche ore perchè mi annoiava, quindi non saprei. Personalmente ricordo grossi cali di frame rate solo in giochi come oblivion (tremendo in certe situazioni affollate), skyrim (un disastro per i ben conosciuti problemi della version ps3) fallout (specie la versione goty), forse anche dragon age. Ma a parte questi...
                aggiungi borderlands che carica alcune texture 3 ore dopo che hai iniziato a giocare

Comment

Anche se non centra niente potete togliermi un dubbio. Se mi abbono per 3 mesi al psn plus e acquisto infamous 2(che agli abbonati è gratis) ad esempio al termine dei 3 mesi se non rinnovo posso giocare ancora al gioco. Rispondete per favore

Comment

Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio
                    scusate ma non ho capito, si tratta di un esclusiva temporanea o permanente? queste comunque sono notizie che fanno odiare questa gen sicuramente ha ragione matt, perchè diciamocelo, io ho un xbox e mi sento tremendamente preso in giro già quando si parla di esclusive per una console o per un altra, figuriamoci in questa situazione, che cavoli è la chiusura di una saga, di un gioco multipiattaforma, non ha senso una cavolata simile, perchè noi che abbiamo l'xbox dobbiamo perderci un ora di un gioco? cambia tutto se il discorso è temporaneo, ma dall'articolo non sembra
                    saranno le solite missioncine senza valore che mettono tanto per metterle, non vedo che problema ci sia , manco avessero detto che tolgono il finale .
                    Si fa sempre polemica per nulla
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
                      Anche se non centra niente potete togliermi un dubbio. Se mi abbono per 3 mesi al psn plus e acquisto infamous 2(che agli abbonati è gratis) ad esempio al termine dei 3 mesi se non rinnovo posso giocare ancora al gioco. Rispondete per favore
                      se finiscono i mesi non puoi più giocare ai giochi gratis

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      saranno le solite missioncine senza valore che mettono tanto per metterle, non vedo che problema ci sia , manco avessero detto che tolgono il finale .
                      ma infatti, mi sembra una cosa normalissima. la fanno in tanti. Sony paga bei soldi per avere questa mini-esclusiva, è anche giusto che la abbia
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        aggiungi borderlands che carica alcune texture 3 ore dopo che hai iniziato a giocare

Possono sempre vendertelo come DLC in stile Prince of Persia.

Vi chiedo scusa.

Sono io a scatenare le polemiche.

In questo momento mi sento un boxaro intrappolato nel corpo di un sonaro.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

In questo momento mi sento un boxaro intrappolato nel corpo di un sonaro.

secondo me invece tu ti senti un oldgennaro intrappolato nel corpo di un nextgennaro
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ho appena realizzato che come per i precedenti capitoli, AC3 lo avrò per PC e chissenefrega di DLC e vattelapesca, giocare con la mia 6950 a risoluzioni scandalosamente alte magari in DX11 non ha prezzo.
                            Dewyz81

Comment

secondo me invece tu ti senti un oldgennaro intrappolato nel corpo di un nextgennaro
                              C'hai preso in pieno!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                se finiscono i mesi non puoi più giocare ai giochi gratis
                                Non ho capito.
                                Mi abbono,prendo un gioco gratis,ma se l'abbonamento scade,me lo portano via?
                                Non c e l'ho più? Possibile?
                                Io pagando un abbonamento quel gioco (presunto) gratis, me lo son comprato e resta mio,o no?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X