Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'ora in più per Assassin's Creed III su PS3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioINOCEPIBILE!
E A QUEL PAESE,COSA ASPETTA LA GENTE A MANDARLI?
Mamma che truffa !
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinvece è proprio così, se non rinnovi il Plus non puoi più giocare i titoli in regalo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiotutti sti cali di frame sui giochi ps3 multi li vedete solo voi mi sa. Neanche nelle recensioni vengono mai citati...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinvece è proprio così, se non rinnovi il Plus non puoi più giocare i titoli in regalo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa dici che ci sarà alla fine una "liberazione" dei titoli? insomma se tra 10 anni non ci sarà più il ps3, e io voglio farmi una partita a un gioco che ho ottenuto in regalo, potrò farlo? mah.. che roba.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosempre che il PSN sia lo stesso anche su una futura PS4, sempre che non decidano di rivendere in full hd i titoli PS3 facendoci sborsare soldi extra, sempre che esca una PS4
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosempre che il PSN sia lo stesso anche su una futura PS4, sempre che non decidano di rivendere in full hd i titoli PS3 facendoci sborsare soldi extra, sempre che esca una PS4
In ogni caso rimane un problema minore, parliamo di giochi che vi regalano eh.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment