Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho capito.
Mi abbono,prendo un gioco gratis,ma se l'abbonamento scade,me lo portano via?
Non c e l'ho più? Possibile?
Io pagando un abbonamento quel gioco (presunto) gratis, me lo son comprato e resta mio,o no?
invece è proprio così, se non rinnovi il Plus non puoi più giocare i titoli in regalo.
invece è proprio così, se non rinnovi il Plus non puoi più giocare i titoli in regalo.
Ma dici che ci sarà alla fine una "liberazione" dei titoli? insomma se tra 10 anni non ci sarà più il ps3, e io voglio farmi una partita a un gioco che ho ottenuto in regalo, potrò farlo? mah.. che roba.
Ma dici che ci sarà alla fine una "liberazione" dei titoli? insomma se tra 10 anni non ci sarà più il ps3, e io voglio farmi una partita a un gioco che ho ottenuto in regalo, potrò farlo? mah.. che roba.
Presumo che rimarranno legati al tuo account PSN, no? Quindi, ipoteticamente parlando, dovrebbero essere disponibili anche su una futura PS4.
sempre che il PSN sia lo stesso anche su una futura PS4, sempre che non decidano di rivendere in full hd i titoli PS3 facendoci sborsare soldi extra, sempre che esca una PS4
sempre che il PSN sia lo stesso anche su una futura PS4, sempre che non decidano di rivendere in full hd i titoli PS3 facendoci sborsare soldi extra, sempre che esca una PS4
seee una ps4 perfettam retrocompatibile. hahahahahahah
Non so, alla fine con i giochi in DD da PSP a Vita non hanno fatto carognate mi pare, ma effettivamente non mi fido troppo di Sony.
In ogni caso rimane un problema minore, parliamo di giochi che vi regalano eh.
Comment