Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'ora in più per Assassin's Creed III su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Non ho capito.
    Mi abbono,prendo un gioco gratis,ma se l'abbonamento scade,me lo portano via?
    Non c e l'ho più? Possibile?
    Io pagando un abbonamento quel gioco (presunto) gratis, me lo son comprato e resta mio,o no?
    invece è proprio così, se non rinnovi il Plus non puoi più giocare i titoli in regalo.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

INOCEPIBILE!
      E A QUEL PAESE,COSA ASPETTA LA GENTE A MANDARLI?
      Mamma che truffa !
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        INOCEPIBILE!
        E A QUEL PAESE,COSA ASPETTA LA GENTE A MANDARLI?
        Mamma che truffa !
        Il plus è come un noleggio prolungato.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          invece è proprio così, se non rinnovi il Plus non puoi più giocare i titoli in regalo.
          Precisiamo che non appena lo rinnovi tutti i giochi acquistati tornano ad essere disponibili, alla faccia della truffa.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Contando poi le offerte che ci sono adesso, dead space 2, il capolavoro infamous 2, oddworld , darksiders, littlebigplanet 2, motostorm e molti altri
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              tutti sti cali di frame sui giochi ps3 multi li vedete solo voi mi sa. Neanche nelle recensioni vengono mai citati...
              Ahahaha si, li vediamo solo noi.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Ma dici che ci sarà alla fine una "liberazione" dei titoli? insomma se tra 10 anni non ci sarà più il ps3, e io voglio farmi una partita a un gioco che ho ottenuto in regalo, potrò farlo? mah.. che roba.

Comment

Già, scandaloso.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Perché fanno ste cazzate...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma dici che ci sarà alla fine una "liberazione" dei titoli? insomma se tra 10 anni non ci sarà più il ps3, e io voglio farmi una partita a un gioco che ho ottenuto in regalo, potrò farlo? mah.. che roba.
                      Presumo che rimarranno legati al tuo account PSN, no? Quindi, ipoteticamente parlando, dovrebbero essere disponibili anche su una futura PS4.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

sempre che il PSN sia lo stesso anche su una futura PS4, sempre che non decidano di rivendere in full hd i titoli PS3 facendoci sborsare soldi extra, sempre che esca una PS4
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          sempre che il PSN sia lo stesso anche su una futura PS4, sempre che non decidano di rivendere in full hd i titoli PS3 facendoci sborsare soldi extra, sempre che esca una PS4
                          seee una ps4 perfettam retrocompatibile. hahahahahahah

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            Non so, alla fine con i giochi in DD da PSP a Vita non hanno fatto carognate mi pare, ma effettivamente non mi fido troppo di Sony.
                            In ogni caso rimane un problema minore, parliamo di giochi che vi regalano eh.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Working...
                            X