Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quindi alla serie Platinum, che è sui 29,90€, si aggiunge questa Essentials, sui 19,90€. Forse avrebbero potuto abbassare i prezzi del titoli della Platinum che ora rientreranno nella Essentials, ma tant'è. Per me, sono bruttissime entrambe.
Sono titoli che ho visto in offerta nei vari ipermercati della mia zona anche a meno di 19,99 euro (Little Big Planet pure a 4,99 euro), titoli che saranno anche vecchi ma che rappresentano comunque l'inizio di nuove ip su Playstation 3 e che chiunque abbia perso deve assolutamente recuperare.
Enzo, 19,90 Eur per un gioco NUOVO (seppur con copertina cessa) non è tanto, dai. Se poi vuoi risparmiare (come faccio sempre io), giri Mediaworld, Auchan, GS, ed ogni pertugio finchè non scopri titoloni a basso prezzo. Ma usati.
Sono titoli che ho visto in offerta nei vari ipermercati della mia zona anche a meno di 19,99 euro (Little Big Planet pure a 4,99 euro), titoli che saranno anche vecchi ma che rappresentano comunque l'inizio di nuove ip su Playstation 3 e che chiunque abbia perso deve assolutamente recuperare.
Te non hai voce in capitolo, trovi di tutto a prezzi impossibile
Comment