Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco PS3 Essentials!
Collapse
X
-
Quindi alla serie Platinum, che è sui 29,90€, si aggiunge questa Essentials, sui 19,90€. Forse avrebbero potuto abbassare i prezzi del titoli della Platinum che ora rientreranno nella Essentials, ma tant'è. Per me, sono bruttissime entrambe.
Comment
-
Sono titoli che ho visto in offerta nei vari ipermercati della mia zona anche a meno di 19,99 euro (Little Big Planet pure a 4,99 euro), titoli che saranno anche vecchi ma che rappresentano comunque l'inizio di nuove ip su Playstation 3 e che chiunque abbia perso deve assolutamente recuperare."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSono titoli che ho visto in offerta nei vari ipermercati della mia zona anche a meno di 19,99 euro (Little Big Planet pure a 4,99 euro), titoli che saranno anche vecchi ma che rappresentano comunque l'inizio di nuove ip su Playstation 3 e che chiunque abbia perso deve assolutamente recuperare.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi Foppa,ma fanno i platinum e poi gli essential?
E poi?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioTe non hai voce in capitolo, trovi di tutto a prezzi impossibile
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo aspetto gli "straccions" a 4,90. Io li comprerei tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'arancio potrebbe essere bello al posto del giallo. ma non capisco perché cambiare il nome. mi sembra mezzo inutile
Comment
Comment