Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco PS3 Essentials!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    A prescindere, la scritta gigante sulla cover con tutto il contorno rosso, mi da di versione per accattoni, come il platinum. Orripilante.

Comment

Quindi alla serie Platinum, che è sui 29,90€, si aggiunge questa Essentials, sui 19,90€. Forse avrebbero potuto abbassare i prezzi del titoli della Platinum che ora rientreranno nella Essentials, ma tant'è. Per me, sono bruttissime entrambe.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Sono titoli che ho visto in offerta nei vari ipermercati della mia zona anche a meno di 19,99 euro (Little Big Planet pure a 4,99 euro), titoli che saranno anche vecchi ma che rappresentano comunque l'inizio di nuove ip su Playstation 3 e che chiunque abbia perso deve assolutamente recuperare.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Quindi i platinum a 30?
          E mò gli essential a 20?
          Boh.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Enzo, 19,90 Eur per un gioco NUOVO (seppur con copertina cessa) non è tanto, dai. Se poi vuoi risparmiare (come faccio sempre io), giri Mediaworld, Auchan, GS, ed ogni pertugio finchè non scopri titoloni a basso prezzo. Ma usati.

Comment

Si Foppa,ma fanno i platinum e poi gli essential?
              E poi?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Sono titoli che ho visto in offerta nei vari ipermercati della mia zona anche a meno di 19,99 euro (Little Big Planet pure a 4,99 euro), titoli che saranno anche vecchi ma che rappresentano comunque l'inizio di nuove ip su Playstation 3 e che chiunque abbia perso deve assolutamente recuperare.
                Te non hai voce in capitolo, trovi di tutto a prezzi impossibile

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Si Foppa,ma fanno i platinum e poi gli essential?
                  E poi?
                  Io aspetto gli "straccions" a 4,90. Io li comprerei tutti.

Comment

non é che mi attira molto questa linea

Comment

Vabbè, si continua ad andare di UK.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Te non hai voce in capitolo, trovi di tutto a prezzi impossibile
                        Hai fatto bene a metterlo in riga.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Io aspetto gli "straccions" a 4,90. Io li comprerei tutti.

Comment

l'arancio potrebbe essere bello al posto del giallo. ma non capisco perché cambiare il nome. mi sembra mezzo inutile

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            l'arancio potrebbe essere bello al posto del giallo. ma non capisco perché cambiare il nome. mi sembra mezzo inutile
                            Sono due collane diverse: i Platinum sono una prima ristampa, questi seconda ristampa.

Comment

ma rifarli senza queste cavolo di cornici gialle a arancioni a questo prezzo no?

Comment

ma se vendono uncharted 2 a 20 euro nuovo da euronics..... boh

Comment

Working...
                                X